Oroscopo del giorno Giovedì 09 Gennaio 2014 – Luna in Toro

  • -
luna in toro

Oroscopo del giorno Giovedì 09 Gennaio 2014 – Luna in Toro

Ariete: (21 marzo – 20 aprile)
Giovedì un po’ turbolento per voi Ariete, il vostro rapporto di coppia non vi soddisfa e la Luna in semisestile vi rende pensierosi. Le stelle consigliano prudenza nel settore delle finanze, ponderate bene prima di ogni acquisto.
Toro: (21 aprile – 20 maggio)
Buone le opportunità lavorative che questo penultimo giorno della settimana vi presenta, grazie alla Luna nel segno saprete essere molto risoluti. In ambito affettivo sentirete il bisogno di chiedere di più al vostro partner, approfittate della vostra buona stella di oggi!
Gemelli:(21 maggio – 21 giugno)
Le vostre energie sono latitanti e nel corso di tutta la giornata sarete decisamente sottotono, non riuscendo a raccogliere gli stimoli che vi vengono offerti. In ambito affettivo dovrete cercare di essere più sinceri se non volete far arrabbiare il partner!
Cancro: (22 giugno – 22 luglio)
La Luna in sestile di oggi vi fa sentire in ottima forma, ma non avrete molta voglia di darvi da fare, soprattutto nel lavoro. In ambito affettivo passerete una splendida serata circondati dai vostri affetti e da tanta allegria.
Leone: (23 luglio – 23 agosto)
Giornata piuttosto problematica per voi Leone, qualcosa non va nel settore affettivo a causa di alcune piccole mancanze dovute a voi stessi. Con la Luna in quadratura è meglio cercare di non essere dispersivi e di mettere in atto ciò che promettete al partner.
Vergine: (24 agosto – 22 settembre)
La fortuna sarà dalla vostra parte in questo giovedì di gennaio e la complicità della Luna in trigono, vi aiuterà ad incrementare le vostre entrate economiche. In ambito professionale siete chiamati a prendere delle decisioni importanti, non siate avventati.
Bilancia: (23 settembre – 22 ottobre)
Scoraggiati e demoralizzati, oggi non riuscirete ad avere un atteggiamento costruttivo per la sfera lavorativa, a causa della Luna che vi rende pensierosi sarete poco proiettati all’azione. In ambito affettivo, dovrete tenere a bada le eccessive effusioni del partner.
Scorpione: (23 ottobre – 22 novembre)
Dopo un inizio di giornata piuttosto turbolento, la Luna opposta al segno non vi da l’energia giusta per riuscire a concentrarvi e sul lavoro rischiate di accendere delle discussioni inutili. Il partner vi chiede di essere più sinceri e di non trascurarlo.
Sagittario: (23 novembre – 21 dicembre)
Piccoli problemi di comunicazione con un amico che ultimamente sembra avervi deluso in più occasioni. La Luna in ottava casa vi porta a fronteggiare in modo molto costruttivo i vostri vari impegni lavorativi.
Capricorno: (22 dicembre – 20 gennaio)
Splendida la Luna in trigono di questo giovedì, che vi porta ottime notizie sul fronte lavorativo, sono possibili promozioni o aumenti di stipendio. In ambito affettivo, una vostra presa di posizione porterà una grande svolta positiva.
Acquario: (21 gennaio – 19 febbraio)
La settimana non procede nel migliore dei modi a causa della Luna in quadratura. In ambito professionale è necessario che siate più convincenti nell’esporre le vostre opinioni e le vostre perplessità.
Pesci: (20 febbraio – 20 marzo)
Bellissimo questo giovedì di gennaio: la Luna in sestile vi porterà una nuova interessante conoscenza che vi farà viaggiare con la fantasia. In ambito professionale è necessario che prestiate più attenzione in quello che fate se non volete trascurare dettagli importanti.
Copyright © AMBRA DUPOIS oroscopo del giorno. Tutti i diritti sono riservati a Centro Studi Pianeta Cielo. E’ vietata quindi anche la riproduzione parziale dei contenuti astrologici.

Newsletter

Oroscopo di Oggi

ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
E per l'oroscopo personalizzato chiama:

899.32.52.97
899.43.42.11
899.24.24.21

Operatori

Almanacco del Giorno

Video in Evidenza

I Ching

Ultime dal forum

Siamo anche su Twitter