Oroscopo del Giorno Giovedì 07 Novembre 2013 – Luna in Capricorno

  • -
luna in capricorno

Oroscopo del Giorno Giovedì 07 Novembre 2013 – Luna in Capricorno

Ariete: (21 marzo – 20 aprile)

Una Luna un po’ birichina quella che oggi vi infastidisce dalla vostra quarta casa. Siete in difficoltà nei confronti di un vostro superiore che sembra avercela con voi, cercate di essere più pazienti e di non arrabbiarvi troppo per cose futili.

Toro: (21 aprile – 20 maggio)

Siete richiestissimi oggi! La Luna nel quinto settore vi porta una serie di inviti e di opportunità che dovrete essere pronti a sfruttare sia per la vostra sfera professionale che per quella sentimentale che oggi vi riserverà una sorpresa particolare!

Gemelli:(21 maggio – 21 giugno)

Oggi vi sentirete un po’ nervosi a causa della Luna in capricorno che si fa portatrice di un imprevisto che vi costringerà a rimandare un impegno importante. In ambito affettivo, una confidenza fatta al partner vi porterà affetto e dedizione.

Cancro: (22 giugno – 22 luglio)

La Luna opposta metterà in luce aspetti del partner, di un familiare o di una persona che amate che non conoscevate: non perdete le staffe, vi servirà per chiarire alcuni punti. Nel lavoro siate accondiscendenti: buon viso a cattivo gioco, a volte, serve.

Leone: (23 luglio – 23 agosto)

Prudenza e attenzione sul lavoro, la Luna nell’ottavo settore vi suggerisce diplomazia e savoir-faire con vostri superiori che oggi sembrano avere un atteggiamento particolarmente duro. Coloro che sono alla ricerca di un partner potrebbero fare conoscenze in un contesto del tutto inusuale.

Vergine: (24 agosto – 22 settembre)

La Luna nel segno del capricorno vi rende creativi nella professione e capaci di proporvi nel migliore dei modi agli altri. In amore vivrete momenti molto divertenti ed eccitanti con le persone che ti stanno a cuore. Tentate la fortuna al gioco.

Bilancia: (23 settembre – 22 ottobre)

La Luna in quadratura vi rende leggermente irrequieti poi che ci sono questioni pratiche che vanno risolte ma che incontrano alcuni rallentamenti. State sereni e parlatene con le persone che amate che oggi sapranno capirvi e consigliarvi al meglio.

Scorpione: (23 ottobre – 22 novembre)

Giornata di Luna nel positivo segno del capricorno che annuncia successi in amore, nei viaggi e nel lavoro. E’ possibile che riusciate ad accaparrare un’offerta vantaggiosa per le vacanze o che riceviate aiuti quasi magici da persone importanti o da amici.

Sagittario: (23 novembre – 21 dicembre)

La Luna minaccia di rendervi ombrosi, un po’ perché potreste dover fronteggiare seccature finanziarie, un po’ perché, molto semplicemente, vi sveglierete di umore storto. In serata il vostro stato d’animo migliorerà, grazie anche all’affetto di chi amate.

Capricorno: (22 dicembre – 20 gennaio)

Con la Luna nel segno anche oggi, potrete godervi un successo più che giusto nel lavoro, negli studi o in merito ad un vostro progetto personale. Corteggiamenti e sesso piccantino per i single, intimità e giochi maliziosi per le coppie.

Acquario: (21 gennaio – 19 febbraio)

La Luna in capricorno vi rende un po’ malinconici anche oggi, potrete comunque riacquistare la serenità, forse grazie anche a una premura da parte di chi amate, ad una bella notizia di ordine finanziario, ad un invito o ad una buona notizia legata a casa o famiglia.

Pesci: (20 febbraio – 20 marzo)

La Luna in sestile vi regala buone prospettive per avere idee ambiziose; cercate di definirle e di metterle in pratica il prima possibile! In ambito affettivo la complicità con il partner sarà più forte che mai!

Copyright © AMBRA DUPOIS oroscopo del giorno. Tutti i diritti sono riservati a Centro Studi Pianeta Cielo. E’ vietata quindi anche la riproduzione parziale dei contenuti astrologici.

Paga tramite Carta/Paypal

Newsletter

Oroscopo di Oggi

ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
E per l'oroscopo personalizzato chiama:

899.32.52.97
899.43.42.11
899.24.24.21

Operatori

Almanacco del Giorno

Video in Evidenza

I Ching

Ultime dal forum

Siamo anche su Twitter