Oroscopo Cinese settimana dal 15 al 21 Aprile

  • -

Oroscopo Cinese settimana dal 15 al 21 Aprile

TOPO

Martedì hai l’opportunità di mettere in ordine un affare partito col piede sbagliato ma che puoi ancora salvare, purché intervieni con prontezza: scrivere un elenco delle questioni più urgenti a cui dare la precedenza può servirti a non perdere altro tempo. A metà settimana hai l’impressione che sia tutto fermo, in amore e sul lavoro: devi solo avere pazienza, in realtà tutto procede come meglio non potrebbe. Giovedì i problemi legati ai figli e alla scuola sono al centro dell’attenzione. Fine settimana da dedicare a riparazioni e nuovi acquisti legati alla casa. Lunedì concentrarsi è quasi impossibile: rilassati ascoltando la tua musica preferita e ignora chi cerca di attirare la tua attenzione a tutti i costi per questioni di scarsa importanza.

BUFALO

Martedì il tuo rendimento professionale è alle stelle. A metà settimana aspettati sorprese molto piacevoli in ufficio, ma solo se negli ultimi dieci giorni hai agito con precisione e puntualità. Per una scelta difficile chiedi pure il parere di un collega più esperto. Giovedì attenzione alle spese inutili e soprattutto esagerate: non è il momento adatto, rifletti con calma prima di procedere a qualsiasi acquisto che non sia indispensabile. Nel fine settimana metti ordine in casa ed elimina gli oggetti e gli abiti che non usi da tempo ma per mille motivi tieni nascosti in armadi e cassetti: togli di mezzo ciò che è vecchio e inutile, e crea così lo spazio per le cose nuove che stanno per arrivarti. Lunedì giornata incredibilmente divertente in compagnia di una persona speciale.

TIGRE

Martedì è il giorno perfetto per introdurre nella tua vita lavorativa i cambiamenti che rimandi da un pezzo. Mercoledì un parente o un amico più anziano potrebbe aver bisogno di te. Se devi prendere una decisione importante o compiere una scelta le cui conseguenze coinvolgono anche altre persone, aspetta giovedì perché è il giorno più fortunato dell’intera settimana. Venerdì invece è la giornata da dedicare all’amore: chi è in coppia può concedersi una serata romantica, chi è single può incontrare il partner ideale. Nel fine settimana non lasciarti trascinare in discussioni inutili, e in famiglia sii paziente più del solito. Lunedì un amico di vecchia data ha un’idea fantastica: collabora al suo progetto con entusiasmo e ne avrai un beneficio anche economico.

LEPRE

Martedì devi decidere a quali progetti concedere la massima priorità, quali delegare a un collaboratore fidato, e quali invece sarebbe meglio cancellare. Mercoledì fai fatica a concentrarti. Giovedì devi farti sentire per ottenere ciò che ti spetta di diritto. Non avere dubbi inutili, sii consapevole dei tuoi meriti, e venerdì la fortuna è dalla tua parte: in caso contrario rischi delusioni e fallimenti. Sabato e domenica attenzione ai piccoli incidenti di ogni genere. Lunedì hai l’impressione che alcune faccende sfuggano al tuo controllo: le cose in realtà non vanno affatto male come pensi, hai solo bisogno di riposare per ripartire poi alla grande. Una serata in compagnia degli amici più cari è un ottimo sistema per ritrovare energia ed entusiasmo.

DRAGO

Martedì devi organizzare meglio la tua giornata lavorativa: sprechi troppo tempo occupandoti di faccende di poco conto che è meglio delegare ad altri o affrontare verso sera, quando le questioni più importanti sono già sistemate. Mercoledì giorno di decisioni improvvise e impreviste: non disperdere le tue energie in mille progetti, concentrati soltanto su quelli che possono garantirti un guadagno maggiore. Giovedì serata romantica. Venerdì rilassati: massaggi di qualsiasi genere possono risolvere problemi alla schiena e al collo. Fine settimana lontano da casa, in compagnia di amici che per vari motivi non frequenti più come in passato. Lunedì non lasciarti travolgere da preoccupazioni e cattivi presentimenti: tieni a freno l’immaginazione!

SERPENTE

Martedì ritrovi la fiducia in te stesso che di recente ti è mancata per colpa di alcuni piccoli errori di valutazione. Mercoledì sono favoriti i lavori di tipo amministrativo e finanziario. Mercoledì problemi di comunicazione con figli, fratelli o parenti più giovani. Giovedì giornata perfetta per nuove conoscenze e incontri sentimentali. Venerdì possibili discussioni con una persona che non si rassegna a non fare più parte del tuo gruppo ristretto di amici. Week end movimentato: novità e imprevisti di ogni genere buttano all’aria i tuoi piani e ti costringono a cancellare appuntamenti fissati da tempo. Lunedì rischi di sottovalutare un ostacolo sul lavoro: la soluzione è a portata di mano, ti basta riflettere con calma per comprendere come intervenire.

CAVALLO

Martedì sul lavoro devi prestare la massima attenzione ai dettagli più piccoli e insignificanti: la minima disattenzione potrebbe provocare una serie di guai a catena. Mercoledì cerca di limitare i danni in ufficio: le risorse a tua disposizione sono scarse, e portare a termine tutti gli incarichi in tempo è un’impresa immane. Giovedì esprimi il tuo parere su qualsiasi argomento ti stia a cuore, in famiglia e sul lavoro: qualcuno fa affidamento sul tuo appoggio. Nel fine settimana l’amore può causare qualche grattacapo: chi è in coppia è insofferente, chi è single fatica a trovare la persona dei suoi sogni. Lunedì un amico conosciuto da poco potrebbe rivolgerti una richiesta imbarazzante: se la cosa non ti convince ricordati che non hai alcun obbligo nei suoi confronti.

CAPRA

Martedì devi presentarti in ottima forma a un incontro d’affari da cui dipende l’andamento del tuo lavoro nelle prossime settimane. Mercoledì problemi famigliari possono distrarti in ufficio: si tratta di questioni di poco conto, non sprecare troppo tempo nel tentativo di capire il comportamento di una persona cara. Giovedì soddisfacente dal punto di vista sociale: gli amici sentono la tua mancanza, di recente li hai trascurati e ora esigono la tua compagnia. Venerdì non lamentarti della scarsa efficienza dei colleghi che potrebbero risentirsene. Fine settimana all’insegna del massimo riposo: non prendere impegni, non li rispetteresti di sicuro. Lunedì ti ritrovi a riprendere una discussione che credevi finita e archiviata, e invece non è affatto liquidata.

SCIMMIA

Martedì un problema va risolto con calma, parlandone con i colleghi e i collaboratori più fidati: hai bisogno di sentire più pareri per poter riconoscere gli eventuali pericoli nascosti. Mercoledì lettere ed email in arrivo possono spingerti a vedere un collega sotto una luce ben poco favorevole. Giovedì una donna ti dà un suggerimento utile in campo professionale. Venerdì serata molto piacevole con i vecchi amici. Nel week end puoi chiedere qualunque cosa: il mondo intero sembra essersi organizzato per esaudire ogni tuo desiderio. Le attività sportive all’aria aperta sono favorite. Lunedì un progetto rischia di essere accantonato perché incompleto: metti da parte l’orgoglio e chiedi a un superiore di concederti ancora qualche giorno di tempo per sistemarlo.

GALLO

Martedì la tua situazione finanziaria richiede un esame accurato: ci sono crediti da riscuotere e spese che vanno diminuite, a meno che tu non voglia ritrovarti in grosse difficoltà nel giro di poche settimane. Mercoledì puoi contare su una raffica di idee geniali. Giovedì discussioni in famiglia. Venerdì inizia un fine settimana all’insegna della passione più sfrenata: persino le coppie più rodate ritrovano un’intesa erotica che pareva sopita. Domenica è la giornata ideale per concedersi qualche ora di rilassamento e di riposo assoluto a stretto contatto con la campagna. Lunedì devi portare a termine i lavori rimasti in sospeso dalla settimana precedente prima di affrontare i nuovi progetti: in caso contrario non avresti la serenità necessaria a concentrarti sulle varie incombenze.

CANE

Martedì attenzione a tutto ciò che firmi, dai contratti alle proposte di collaborazione: leggi con attenzione ogni pagina, comprese le note scritte in caratteri quasi invisibili. Mercoledì non essere impaziente: hai mille cose da fare ma cercare di finire tutto in metà del tempo necessario servirebbe solo a provocare disastri. Giovedì dedica almeno un paio di ore all’attività fisica all’aria aperta: il tuo corpo ha bisogno di ossigenarsi per poter funzionare al meglio. Venerdì piccola delusione d’amore: la persona che ti sta tanto a cuore forse non contraccambia il tuo interesse, o magari è già impegnata e non sa come dirtelo. Nel week end la tentazione di risollevarti il morale grazie allo shopping è notevole, ma è una trappola in cui non puoi permetterti di cadere. Lunedì umore pessimo.

MAIALE

Martedì il ricordo di una persona che ti ha fatto molto soffrire ti impedisce di concentrarti come vorresti sulle questioni pratiche. Mercoledì torna la serenità. Giovedì giornata dedicata ai conti di casa: per non sprecare il tuo denaro devi organizzare in maniera diversa gli acquisti. Venerdì prudenza alla guida. Il fine settimana parte con il piede sbagliato a causa di ritardi o appuntamenti annullati all’ultimo minuto, ma dal pomeriggio della domenica migliora in maniera incredibile grazie a un nuovo incontro sentimentale. Lunedì dedicati a uno sport o un passatempo nuovi in modo da distrarti e impedirti di continuare a rimuginare su alcune questioni professionali in merito alle quali non hai alcun potere decisionale.


Paga tramite Carta/Paypal

Newsletter

Oroscopo di Oggi

ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
E per l'oroscopo personalizzato chiama:

899.32.52.97
899.43.42.11
899.24.24.21

Operatori

Almanacco del Giorno

Video in Evidenza

I Ching

Ultime dal forum

Siamo anche su Twitter