oroscopi

Oroscopo Cinese di Giugno 2015

TOPO

AMORE. Nei primi 15 giorni del mese vedi ogni cosa dal punto di vista più roseo e favorevole. Per i single gli incontri sono particolarmente piccanti. La seconda metà del mese è per tutti all’insegna della passione, e molti hanno la possibilità di rendere ufficiale una storia rimasta a lungo clandestina. Possibili ritorni di fiamma dovuti al caso.
LAVORO. Non è il momento giusto per lanciare sfide o fissare ultimatum: puoi ottenere ottimi risultati in campo professionale ma solo se trovi il modo di andare d’accordo con superiori e colleghi, evitando gli scontri inutili. Chi ha l’impressione di essere confinato a compiti non all’altezza della sua preparazione sta per ricevere un’importante gratificazione.
SOLDI. Per superare le difficoltà economiche che ti riserva giugno non fare affidamento sugli altri: tagliare il più possibile le spese è l’unica soluzione possibile.
CONSIGLIO. Questo mese puoi contare di nuovo sull’entusiasmo e la fiducia nelle tue capacità che ti mancavano da un pezzo. Ritrova il posto che ti spetta al centro del palcoscenico della vita. L’unico rischio che corri è quello di abbandonarti alla pigrizia.

BUFALO

AMORE. Il tuo potere di seduzione è elevatissimo: sebbene il lavoro ti tenga molto impegnato, nei primi quindici giorni di giugno sia single che accoppiati possono vivere un’avventura mozzafiato, di quelle che si ricordano per tutta la vita. Niente illusioni però: si tratta di un legame intenso ma che non è destinato a durare.
LAVORO. I primi quindici giorni di giugno sono all’insegna del successo per tutti coloro che hanno il coraggio di osare e non si lasciano fermare da possibili difficoltà iniziali. L’ultima settimana del mese vede lo sblocco definitivo e soddisfacente di tutte le trattative finora bloccate.
SOLDI. La situazione finanziaria è favorita, le spese si rivelano inferiori alle previsioni e le entrate sono garantite. Negli ultimi giorni del mese sono possibili vincite al gioco, anche se di piccola entità.
CONSIGLIO. Non esitare a rivedere e modificare alcune decisioni prese nel mese di maggio, anche se al momento vi erano sembrate inevitabili. L’entusiasmo ti sostiene per tutto giugno. Non condannare senza possibilità un amico che si sta comportando in maniera per te incomprensibile ma ti è legatissimo.

TIGRE

AMORE. Piccoli problemi di coppia da risolvere nelle prime due settimane del mese, dovute soprattutto a divergenze di opinioni in merito all’andamento della vita quotidiana. Per i single c’è la possibilità di fare un incontro importante. La seconda parte del mese vede un netto miglioramento per ciò che riguarda i legami consolidati da tempo.
LAVORO. Un progetto importante sta finalmente per vedere la luce nei primi giorni di giugno, dopo innumerevoli false partenze. Negli ultimi dieci giorni al centro dell’attenzione sono invece i nuovi incontri, molto vantaggiosi dal punto di vista professionale. Alcuni obiettivi possono essere raggiunti solo osservando una ferrea disciplina.
SOLDI. Chi va in vacanza in questo periodo si ritrova a dover spendere più del previsto e sarà poi costretto a risparmiare nel resto della stagione estiva. Per tutti è necessario evitare spese inutili.
CONSIGLIO. Hai la tendenza a vedere il lato peggiore delle cose, e invece per riuscire a superare i tanti ostacoli che ti riserva il mese di giugno devi avere un atteggiamento ottimista, e non pensare di non avere il minimo controllo sulla tua esistenza.

LEPRE

AMORE. Fase di noia e insofferenza per molte coppie: l’abitudine sta rovinando alcuni rapporti di vecchia data. Per ridare vigore ed entusiasmo ai legami in sofferenza può essere utile una breve vacanza da soli, meglio se a metà mese. Incontri romantici ma poco passionali per i single: chi sogna l’anima gemella potrebbe avere fortuna.
LAVORO. Nella prima parte del mese chi sogna di cambiare lavoro deve continuare a pazientare: le occasioni migliori arriveranno in autunno. Molti devono imparare a lavorare in squadra con colleghi e collaboratori: in certe condizioni la tendenza eccessiva a far da sé si rivela dannosa.
SOLDI. L’energia che contraddistingue questo mese ti aiuta a trovare nuovi modi per aumentare le entrate. Nell’ultima settimana del mese evita gli investimenti poco chiari e rifletti bene prima di prestare denaro ad amici con cui non sei realmente in sintonia.
CONSIGLIO. Impara ad apprezzare di più i piccoli regali che la vita ti offre ogni giorno. Evita di metterti sempre al centro dell’attenzione: intorno a te ci sono persone a cui le tue periodiche smanie di protagonismo danno molto fastidio.

DRAGO

AMORE. Grandi opportunità di ripartire da zero per chi sta avendo da tempo difficoltà con il partner. Chi è troppo timido o ferito da tradimenti passati rischia di perdere ottime occasioni. Possibili colpi di fulmine anche per chi è già impegnato e può avere la tentazione di cambiare completamente vita.
LAVORO. Nei primi quindi giorni del mese è d’obbligo assumere un atteggiamento ragionevole e disponibile, tenendo a bada le smanie di protagonismo e la voglia di imporre agli altri la propria volontà. Nella seconda parte del mese sembra che la professione sia il tuo unico interessa: non esagerare, ricordarti che lavorare troppo senza concedersi distrazioni può danneggiare la salute.
SOLDI. Le tue richieste di aumento di stipendio o di maggiori contributi per le tue collaborazioni sono destinate a essere accolte, purché non esageri con le pretese.
CONSIGLIO. Impara a esprimere le tue opinioni in maniera più pacata, motivando le affermazioni che ti mettono contro la cerchia di amici e famigliari. Organizza in maniera più elastica il tuo tempo libero, in modo da non trasformare le ore di svago in momenti all’insegna del dovere.

SERPENTE

AMORE. Il timore di lasciarti andare ed esprimere senza remore le tue emozioni rende la tua vita sentimentale piatta e noiosa, soprattutto nella prima metà del mese. Molti ignorano le esigenze del partner, convinti di avere solo diritti e nessun dovere: in questo modo persino le relazioni più stabili possono ritrovarsi in crisi.
LAVORO. Prudenza sul lavoro: un mix di fretta e stanchezza potrebbe spingerti a prendere decisioni avventate, molto pericolose per il buon andamento della tua attività. Va tutto decisamente meglio nella seconda metà del mese, quando all’orizzonte appaiono nuove opportunità di lavoro e collaborazione. L’importante è avere più obiettivi, evitando di focalizzarsi su un unico progetto.
SOLDI. Una voglia insopprimibile di migliorare la tua casa o il tuo ufficio ti porta nella prima metà di giugno a spendere molto più di quanto previsto dal budget: cerca di trattenerti, a meno che tu non voglia rischiare di rovinarti le vacanze.
CONSIGLIO. Nuovi interessi spirituali, voglia di viaggiare, letture diverse da quelle che fai di solito: molti segnali ti avvisano della voglia di cambiamento che in te diventa sempre più grande.

CAVALLO

AMORE. Le coppie rodate vivono un mese all’insegna della serenità e dell’intesa perfetta: entrambi i partner si sentono amati e protetti, e non hanno un solo motivo al mondo per lamentarsi. I single invece sono afflitti da un senso di solitudine che li spinge a fare una dolorosa ed esagerata autocritica: non dimenticate che per incontrare l’anima gemella occorre anche una buona dose di fortuna.
LAVORO. Il tuo dinamismo e l’energia con cui affronti e spazzi via qualsiasi possibile ostacolo colpisce in maniera molto favorevole superiori e collaboratori: in queste settimane sono possibili aumenti di stipendio, nuovi incarichi e contratti vantaggiosi. La seconda metà del mese vede vincenti anche coloro che sono in cerca di una occupazione.
SOLDI. La leggerezza con cui affronti la gestione dei soldi può danneggiarti: abituati a elencare per iscritto le spese che hai in programma, e prima di procedere a qualsiasi esborso rileggi il tuo elenco, in modo da non sprecare i tuoi quattrini.
CONSIGLIO. Un breve viaggio o una vacanza fuori programma possono favorire la tua creatività e farti conoscere nuovi amici diversi dalla gente che frequenti di solito.

CAPRA

AMORE. Chi ha tradito o trascurato il partner nella prima metà del mese può riconquistarlo, se davvero lo desidera; se invece sta già pensando a un nuovo rapporto ha finalmente il coraggio di manifestare la propria volontà. La seconda metà del mese vede tutti più nervosi, capricciosi e pronti a cambiare di continuo idea.
LAVORO. Periodo ideale per dimostrare a superiore e colleghi diffidenti le proprie capacità: in modo particolare, tutti apprezzano la tua capacità di concentrarti e focalizzarti su un progetto, senza mai perderti d’animo. L’ultima settimana del mese vede tornare attuali vecchie rivalità e antichi rancori.
SOLDI. Problemi nella riscossione dei crediti, e di conseguenza è meglio evitare le spese non indispensabili. Chi dispone invece di grosse cifre da investire può azzeccare l’affare della vita in campo immobiliare.
CONSIGLIO. Le sfide ti eccitano e stimolano sempre, a volte però è meglio non accettarle e proseguire tranquilli per la propria strada. Questo mese la fortuna non aiuta gli audaci ma è invece dalla parte di chi sa assumersi doveri e responsabilità, senza ricorrere all’aiuto degli altri.

SCIMMIA

AMORE. Nella prima parte del mese chi è in coppia vive momenti meravigliosi e ha l’ennesima conferma di avere al fianco la persona ideale. Tra i single abbondano quelli decisi a tenere l’amore fuori dalla loro vita: proprio loro sono destinati a vedere cambiare la vita da un giorno all’altro grazie a incontri e colpi di fulmine eccezionali.
LAVORO. La tua attenzione per i dettagli e la precisione con cui porti a termine tutti gli incarichi ti è di grande utilità in questo mese di giugno che richiede una dose extra di prudenza. Non mancano infatti gli ostacoli e i colleghi sempre pronti a prendersi il merito dei tuoi risultati. Reagisci ai pettegolezzi ignorandoli e lavorando con maggiore impegno.
SOLDI. Chi aspetta soldi dall’estero o da persone lontane sta finalmente per ricevere il dovuto. Un viaggio d’affari iniziato sotto pessimi auspici può trasformarsi in una incredibile opportunità di guadagno.
CONSIGLIO. Non soffermarti troppo sulle mancanze e i difetti di chi ti sta intorno, a meno che tu non voglia far sparire tutti e trascorrere un mese triste e solitario.

GALLO

AMORE. Sia chi è in coppia sia i single a giugno hanno una gran voglia di divertirsi, di tenersi alla larga dagli impegni e dalle relazioni ufficiali. Per questo motivo sono in vista tradimenti, flirt e corteggiamenti dai toni molto hot. In realtà nessuno vuole cambiare la propria condizione, e l’unica cosa che importa è soltanto il puro divertimento fine a se stesso. Chi non ha accanto una persona comprensiva rischia di ficcarsi nei guai.
LAVORO. Molti hanno una gran voglia di cambiare aria, di trovarsi un lavoro magari meno prestigioso ma di sicuro immune dalla tensione che di recente opprime i nati di questo segno. Tutti devono tenere a bada l’aggressività e la tendenza a spiegare agli altri i loro difetti: nessuno è perfetto, e soprattutto nessuno ha il diritto di criticare sempre.
SOLDI. Non ci sono nuove entrate in arrivo, chi ha varie collaborazioni deve aspettarsi una pausa nelle entrate e per questo potrebbe decidere di guardarsi intorno e cercare nuove attività.
CONSIGLIO. Chi ha un nemico storico con cui si sfida da tempo nel mese di giugno potrebbe avere l’occasione di batterlo una volta per tutte, purché cambi completamente strategia.

CANE

AMORE. Nei primi quindici giorni del mese sono previsti colpi di fulmine per tutti, e anche chi ha deciso da tempo di non lanciarsi più nella mischia amorosa deve ricredersi: impossibile resistere al richiamo dell’amore. Chi è timido trova finalmente il coraggio di farsi avanti, e ha ottime possibilità di dare il via a un’appassionante storia d’amore. Chi è indeciso fra due persone continua a non sapere chi scegliere, rischiando però di rimanere solo.
LAVORO. E’ il momento di sistemare gli ultimi dettagli di un progetto che ha richiesto tempo e fatica ed è ormai nella fase decisiva. Qualcuno è confuso e non sa quale direzione imboccare: se ha l’umiltà di accettare i consigli di un collega più anziano ed esperto può risolvere in brevissimo tempo qualsiasi problema.
SOLDI. Purché rispetti il programma che hai stabilito all’inizio dell’anno puoi superare senza fatica un mese che ti vede alle prese con spese impreviste di carattere legale.
CONSIGLIO. Segui l’intuito, anche e soprattutto quando hai l’impressione di non sapere più come proseguire. L’istinto ti aiuta infatti a toglierti dai pasticci in più occasioni.

MAIALE

AMORE. Questo mese l’amore ha la priorità su tutto. Chi è in coppia vive momenti sereni, chi sogna di diventare genitore potrebbe realizzare tale desiderio, e chi è single e non sopporta più la solitudine può fare l’incontro giusto. Ricorda però che tutte le cose belle che ti accadono sono dovute al caso, e non a meriti tuoi personali.
LAVORO. Non entrare in competizione con colleghi più giovani e inesperti: ne va di mezzo la tua credibilità in ufficio. Alcuni potrebbero avere l’impressione che ti consideri superiore a loro, e questo sarebbe un errore gravissimo in grado di influenzare i tuoi rapporti professionali nei prossimi mesi.
SOLDI. Sconsigliati il gioco e le speculazioni di qualsiasi genere; per le richieste di aumenti e di prestiti è meglio aspettare le prossime settimane.
CONSIGLIO. Puoi contare su fortuna, fiducia nei tuoi mezzi, fascino personale, capacità di convincere gli altri: sprecare tutti questi doni del destino restando chiuso in casa sarebbe un vero peccato. Esci il più possibile, frequenta gente nuova e accetta tutti gli inviti che ti vengono rivolti, anche quelli da parte di gente che conosci a malapena.

Tramite il nostro forum potrete
comunicare liberamente tra di voi e
con i nostri consulenti per oroscopo e
tarocchi gratis e per leggere le ultime
novità, premi il pulsante qui sotto per
registrarti anche tu cosa aspetti!
Tramite la nostra chat potrete
comunicare in piena libertà online
con tutti gli utenti iscritti nel sito nella
sezione chat, premi il pulsante qui sotto
per registrarti anche tu cosa aspetti!
Copyright © Centrostudipianetacielo 2017
P.IVA 02230290021 - Per informazioni : info@centrostudipianetacielo.it

Sinastria di CoppiaCalcolo del Tema NataleTransiti Planetari di oggiInterpretazione dei Sognirubrica numeri al lottoTelefoni principali. Clicca per le tariffe dettagliate. 

Codex, Graphic & Design by ProζαC2000 ST & CCT2000