oroscopi

Oroscopo cinese della settimana dal 29 Febbraio al 6 Marzo 2016

TOPO

LAVORO. Preparati ad affrontare problemi e seccature a non finire: per fortuna hai l’energia e la grinta necessarie per cavartela senza conseguenze. Soprattutto da giovedì in poi non correre rischi inutili dato che non puoi fare affidamento sulla protezione degli astri. Abbi fiducia nella tua capacità di giudizio, e non lasciarti condizionare dall’evidente rancore di un collega. AMORE. Chi è in coppia non può permettersi di dormire sugli allori: ci sono troppe rivali in circolazione, e non è il momento giusto per abbassare la guardia. Chi è single deve accettare una sfida che potrebbe rivelarsi una splendida sorpresa: a volte la persona più adatta a noi si nasconde dove non andremmo mai a cercarla. SALUTE. Hai un gran bisogno di riposo: sei sempre di corsa, e non ti concedi mai il tempo di tirare il fiato. CONSIGLIO. Giovedì non accettare senza riflettere una proposta di lavoro troppo bella per essere vera: se la esamini con calma puoi scoprire quanto sia ingannevole.

BUFALO

LAVORO. Certe decisioni in campo professionale vanno prese dopo aver valutato ogni singolo elemento della questione in oggetto: qualsiasi scelta affretta potrebbe poi costare cara in futuro. I rapporti con un superiore sono sempre più difficili: se vuoi che tra voi torni il sereno devi impegnarti a fondo. AMORE. Chi è in coppia non riesce a decifrare il comportamento del partner e teme che il legame sia giunto ormai al capolinea, mentre invece dovrebbe solo dedicarsi di più alla persona cara e non trascurarla per il lavoro o gli amici. Chi è single si mostri più disponibile nei confronti di qualcuno appena conosciuto: a volte la prima impressione si rivela sbagliata, e chi sembrava scostante in realtà è solo timido. SALUTE. Una leggere dieta disintossicante può rimetterti in sesto e rialzare il livello della tua energia, ora molto basso. CONSIGLIO. Mercoledì e giovedì sono le giornate ideali per la vendita di beni immobili e la firma di nuovi contratti.

TIGRE

LAVORO. Sul lavoro molte questioni in sospeso si avviano a una soluzione a te favorevole. Un affare che non ti convince del tutto potrebbe rivelarsi ben presto un’ottima fonte di reddito. Devi ringraziare un amico di vecchia data per un contatto molto vantaggioso che può ampliare la tua sfera d’influenza professionale. AMORE. Chi è in coppia vive momenti di grande passione fisica che le permettono di dimenticare i problemi economici che l’affliggono in questo periodo. Chi è single può incontrare una persona interessante tramite amici comuni. Per tutte vale lo stesso consiglio: non rimanete prigioniere di un passato che non è fonte di conforto ma solo di rimpianto, e imparate a vivere con entusiasmo il presente. SALUTE. Anche non ami l’atmosfera della palestra, questa settimana dovresti trascorrerci qualche ora in più del solito. CONSIGLIO. In famiglia sabato qualcuno è stressato e nervoso, e se la prende con te: sii paziente, gli passerà presto.

LEPRE

LAVORO. Con ottimismo e determinazione puoi affrontare i tanti piccoli cambiamenti che ti aspettano questa settimana. Non devi avere alcun timore dato che sei perfettamente in grado di superare qualsiasi prova. L’importante è che non ti lasci influenzare da una recente delusione: lasciati il passato alle spalle, e non resterai delusa dal futuro. AMORE. Chi è in coppia si abbandoni alla tenerezza perché l’amore fisico e passionale in questi giorni manca, forse perché il partner si sente trascurato o non tollera più certe sottili prese in giro. Chi è single non faccia mosse azzardate: uscire con una persona che non piace solo per non sentirsi più sole è una pessima mossa, che in genere si rimpiange prima ancora della fine della serata. SALUTE. Sei in ottima forma fisica: approfittane per fare lunghe passeggiate all’aria aperta, ti saranno utili per riflettere con calma su un problema famigliare che ti assilla. CONSIGLIO. Mercoledì accetta un invito a cena.

DRAGO

LAVORO. I rischi inutili sono da evitare, soprattutto per chi svolge un’attività autonoma. In ufficio l’atmosfera può essere tesa, ci sono conflitti tra colleghi che restano sopiti per lunghi periodi e riaffiorano poi di colpo, provocando problemi di ogni tipo. Se hai l’impressione che non stia succedendo nulla e che un certo progetto non riesca ad avanzare, devi solo avere pazienza per una decina di giorni. AMORE. Per tutte vale il consiglio di vivere il presente, senza aspettarsi grandi cose da chi non è in grado di offrire molto. Chi è in coppia non si mostri troppo distaccata ma faccia il possibile per far capire al partner quanto lo considera importante. Chi è single non può sfuggire al fascino di una persona che potrebbe rivelarsi poco affidabile. SALUTE. Una strana pigrizia ti impedisce di uscire e frequentare gli amici come vorresti: rilassati con lo yoga o il pilates, e ritroverai ben presto la tua solita energia. CONSIGLIO. Domenica non sprecare denaro al gioco.

SERPENTE

LAVORO. I tuoi colleghi hanno una gran voglia di novità e rischiano di compiere pericolosi passi falsi: spetta a te farli ragionare e mostrare loro i punti deboli di una strategia poco efficace. I tuoi obiettivi professionali sono a portata di mano, nonostante gli errori di valutazione che hai commesso di recente. AMORE. Chi è in coppia deve sforzarsi di accettare i cambiamenti di cui il partner sembra non poter fare a meno: essere legati a una persona significa anche condividere con lei interessi e passioni. Chi è single può restare colpita da una persona completamente diversa da quelle che frequenta di solito. SALUTE. Dopo aver superato un lungo periodo di stress, ti ritrovi esausta e con le idee confuse: se ti è possibile, concediti un paio di giorni in un posticino tranquillo, lontano da coloro che sembra si divertano a giudicarti. CONSIGLIO. Anche se la tua situazione finanziaria sta per risollevarsi, nel week end evita lo shopping sfrenato.

CAVALLO

LAVORO. Hai la possibilità di migliorare la tua posizione, scavalcando colleghi che fino a poche settimane fa ti ostacolavano in mille modi. Per riuscirci devi cogliere al volo alcune occasioni molto favorevoli, battendo tutti sul tempo e dimostrando ai tuoi superiori di avere una visione chiara e precisa di ciò che si aspettano da te. AMORE. Periodo di calma piatta per tutte. Chi è in coppia spinta dalla noia rischia di combinare pasticci poi difficili da sistemare. Chi è single non vuole arrendersi all’evidenza e si ostina a scambiare una frequentazione passeggera per un rapporto destinato a durare: per fortuna ci penserà una vecchia amica a chiarire bene come stanno le cose. SALUTE. Chi soffre di allergie o intolleranze potrebbe scoprire per puro caso una cura in grado di alleviare notevolmente i suoi disturbi. CONSIGLIO. Venerdì eventuali investimenti vanno considerati con la massima prudenza, anche nel caso di importi poco elevati.

CAPRA

LAVORO. Questa settimana puoi finalmente risolvere alcuni problemi di lavoro di cui fino a pochi giorni fa non eri nemmeno consapevole. Le tensioni con i colleghi sono palpabili, spetta a te fare un passo indietro perché in varie occasioni sei stata intransigente e poco collaborativa al punto da creare problemi in ufficio. AMORE. Chi è in coppia non reagisca in maniera troppo affrettata a certi comportamenti del partner che sono dettati solo dal desiderio di maggiori attenzioni. Chi è single si mostri più distaccata e non esageri nel volersi far notare a tutti i costi: c’è chi si sente a disagio nel ruolo della preda. Per tutte vale il consiglio di non spettegolare in giro. SALUTE. Attenzione alle correnti d’aria. CONSIGLIO. Qualsiasi iniziativa professionale tu voglia intraprendere giovedì, prima di agire controlla se i tuoi sforzi non danneggiano in alcun modo i tuoi collaboratori di vecchia data: sono infatti possibili equivoci e ripicche sul lavoro.

SCIMMIA

LAVORO. Attenzione alle discussioni di lavoro che possono portare a rotture definitive. L’atmosfera in ufficio è elettrica, e i continui battibecchi per stabilire chi lavora di più, chi commette meno errori o merita un aumento rischiano di danneggiare l’andamento di alcune trattive in corso. Vita più facile per chi ha una attività indipendente. AMORE. Chi è in coppia non può più rimandare una scelta importante: se un legame è giunto al capolinea occorre decidere se troncare o fare un ultimo tentativo per salvare il salvabile. Le single deluse da un corteggiamento andato troppo per le lunghe senza sfociare in nulla devono togliersi dalla testa chi non le apprezza e dare retta a una faccia nuova. SALUTE. I continui contrattempi ti rendono nervosa e poco disponibile nei confronti di amici e famigliari: rilassati. CONSIGLIO. Sabato non concedere troppo spazio ai dubbi che ti affliggono: hai bisogno di prendere una decisione importante con la massima lucidità.

GALLO

LAVORO. La situazione professionale è sempre più chiara, e anche l’atmosfera con colleghi e superiori è più serena. Riconciliazioni e nuovi inizi con persone che sembravano uscite dalla tua vita sono ora possibili. Non rinfacciare a un collaboratore uno o più errori che il tuo intervento avrebbe potuto evitare. AMORE. La fiducia in te stessa e nelle tue capacità seduttive è la tua arma vincente: questa settimana nessuno ti può resistere. Chi è in coppia recupera il terreno perso di recente a causa di una persona che si è intromessa e sta per essere liquidata. Chi è single può ottenere ottimi risultati, purché abbia il coraggio di cambiare strategia. SALUTE. Sei in ottima forma, calma e rilassata, e la tua carica positiva sembra attirare a te nuovi successi. CONSIGLIO. Le difficoltà economiche sono l’unico elemento negativo di questa settimana ricca di belle novità: mercoledì pianifica meglio le tue spese, e almeno per il momento elimina quelle non indispensabili.

CANE

LAVORO. La vita professionale in questi giorni ti sembra quasi noiosa: hai l’impressione che non accada mai niente di nuovo, ma invece di lamentarti dovresti approfittare di questa pausa in vista dei tanti cambiamenti che avverranno nel mese di marzo. Non abbassare la guardia con un possibile collaboratore che non ti sta raccontando tutta la verità. AMORE. Chi è in coppia può superare senza fatica un periodo di crisi che è meno grave di quanto possa apparire. Chi è single deve decidersi a lasciare andare del tutto una persona che non frequenta più ma ha ancora nel cuore, in modo da lasciare spazio a un nuovo incontro che altrimenti rischia di passare inosservato. SALUTE. Prenditi cura di te stessa, concediti qualche ora di riposo in più: il tuo sistema nervoso ha bisogno di recuperare riposo e tranquillità. CONSIGLIO. Giovedì sii gentile con una persona generosa e affidabile di cui non ti fidi, e che ferisci con il tuo atteggiamento distaccato.

MAIALE

LAVORO. Un paio di questioni professionali che ti sembravano sicure questa settimana si rivelano molto incerte: devi lavorare sodo per sistemare i dettagli in apparenza più insignificanti che possono comprometterne i risultati. Sii prudente, non dare nulla per scontato, e prima di trarre conclusioni affrettate consulta più fonti, in modo da avere il maggior numero possibile di informazioni a disposizione. AMORE. Chi è in coppia non cada nella trappola della gelosia: alcuni aspetti del legame non sono molto chiari, ma ciò non significa che potrebbero in qualche modo mettere in pericolo la relazione. Chi è single non cerchi a tutti i costi un nuovo partner: le possibilità di fare una scelta errata sono molto elevate. SALUTE. Non lasciarti prendere dalla pigrizia e dalla voglia di arrenderti senza combattere: la mancanza di energia va combattuta con esercizio fisico e integratori alimentari. CONSIGLIO. Sabato accetta i consigli di un amico fidato.

Tramite il nostro forum potrete
comunicare liberamente tra di voi e
con i nostri consulenti per oroscopo e
tarocchi gratis e per leggere le ultime
novità, premi il pulsante qui sotto per
registrarti anche tu cosa aspetti!
Tramite la nostra chat potrete
comunicare in piena libertà online
con tutti gli utenti iscritti nel sito nella
sezione chat, premi il pulsante qui sotto
per registrarti anche tu cosa aspetti!
Copyright © Centrostudipianetacielo 2017
P.IVA 02230290021 - Per informazioni : info@centrostudipianetacielo.it

Sinastria di CoppiaCalcolo del Tema NataleTransiti Planetari di oggiInterpretazione dei Sognirubrica numeri al lottoTelefoni principali. Clicca per le tariffe dettagliate. 

Codex, Graphic & Design by ProζαC2000 ST & CCT2000