Oroscopo cinese della settimana dal 17 al 23 Giugno

  • -

Oroscopo cinese della settimana dal 17 al 23 Giugno

TOPO       

Poiché la  generosità è la tua più grande dote,  per poter essere felice hai bisogno di frequentare  persone pronte a donare come te: questa settimana però rischi di imbatterti soprattutto in gente egoista e prepotente. Martedì non confidare a nessuno in ufficio il motivo del tuo nervosismo. Mercoledì non criticare senza motivo un collega. Giovedì il tuo atteggiamento troppo severo può danneggiare il tuo legame sentimentale. Venerdì possibili incomprensioni sul lavoro. Sabato non cedere alla tentazione di abbellire la realtà. Domenica hai l’opportunità di riprendere un rapporto di amicizia interrotto da tempo: devi solo avere il coraggio di ammettere le tue responsabilità. Lunedì non avere timori inutili e schierati con i colleghi con i quali ti senti più in sintonia.

BUFALO

Questa settimana preparati a spostare appuntamenti ed eventi: sii paziente e flessibile, e potrai  superare indenne  i contrattempi in agguato sul tuo cammino. Martedì concediti un paio d’ore in palestra per rilassarti. Mercoledì prendi in considerazione l’idea di seguire un corso di aggiornamento o perfezionamento. Giovedì chiedi consiglio per un problema d’amore a un amico che gode della tua  fiducia. Venerdì occupati del tuo look. Sabato una questione sentimentale che si trascina da tempo può  ripresentarsi e mandare all’aria i tuoi programmi per il fine settimana.  Domenica evita di prendere parte a una discussione in famiglia che oltre a non risolvere affatto il problema in oggetto rischia di creare una spiacevole frattura. Lunedì l’amore sorride.

TIGRE

La tendenza a non rivelare i tuoi veri sentimenti e a non esporti questa settimana è più forte del solito. Martedì la lealtà nei confronti di un amico potrebbe metterti in una posizione imbarazzante.  Mercoledì chiedi senza paura ciò che ti spetta di diritto. Giovedì qualcuno spera di aver fatto breccia nel tuo cuore:  a te sembra che non abbiate nulla in comune, e invece tra voi può nascere una forte amicizia. Venerdì condividi con un collega un progetto per te importantissimo. Sabato accetta l’invito a una festa o un evento a cui prendono parte persone che non conosci: è un’ottima occasione per allargare il tuo giro di amicizie. Domenica rilassati in compagnia dei famigliari. Lunedì non perdere la pazienza con un superiore che potrebbe vendicarsi.

LEPRE

Questa settimana segna l’inizio di una nuova fase della tua vita professionale:  sono in programma cambiamenti di rotta, colloqui positivi o incontri destinati ad avere ottime ripercussioni sul lavoro. Martedì cancella pure dall’agenda il nome di un finto amico. Mercoledì trova il tempo necessario per prestare ascolto ai problemi di cuore di un famigliare. Giovedì devi rivedere i tuoi piani. Venerdì puoi aver bisogno di rivalutare gli obiettivi che ti eri prefissato all’inizio del mese:  certe modifiche  sono ormai inevitabili. Sabato è la giornata ideale da trascorrere in compagnia della persona amata. Domenica l’armonia regna sovrana in famiglia: chi doveva imparare una lezione l’ha capita e assimilata alla perfezione. Lunedì soldi in vista.

DRAGO

Sei in grado di aiutare in mille modi i colleghi, i famigliari e chiunque entri per qualsiasi motivo in contatto con te: devi solo capire come agire. Martedì attenzione a non offendere seppur involontariamente un collega. Mercoledì evita di lasciarti andare alla gelosia. Giovedì la possessività di un ex ti disturba molto. Venerdì spiegati con la massima sincerità, e una persona cara potrebbe perdonarti: in caso di bugie invece il tuo destino è segnato… Sabato  una vecchia questione finanziaria torna a galla e semina lo scompiglio in famiglia. Domenica fai valere le tue ragioni: nessuno può permettersi di sparlare alle tue spalle, inventandosi storie che rischiano di metterti in cattiva luce. Lunedì la tua fiducia nel genere umano viene premiata.

SERPENTE

I ritardi e i contrattempi che appesantiscono questa settimana sono destinati a non lasciare conseguenze. Martedì una persona che ritenevi fidata si comporta in maniera inimmaginabile, e il suo tradimento si rivela particolarmente doloroso. Mercoledì il voltafaccia di un collega ti lascia di stucco. Giovedì concentrati in modo da risolvere con la massima creatività possibile un problema di carattere economico. Venerdì organizza una serata rilassante con gli amici più cari: potrebbe presentarsi un ex che non ha ancora smesso di sperare in un ritorno di fiamma. Sabato splendida sorpresa in amore. Domenica provvedi alle riparazioni casalinghe che rimandi da un pezzo. Lunedì il rapporto con un collega raggiunge il punto più basso…

CAVALLO

Una discussione con un collega può avere serie ripercussioni sulla vita d’ufficio: se non vuoi che i battibecchi siano all’ordine del giorno,  fatti forza e chiedi scusa. Martedì il comportamento irritante di un famigliare ti mette di pessimo umore. Mercoledì non reagire alle provocazioni. Giovedì concentrati in modo da non commettere errori sul lavoro.  Venerdì ti servono pazienza e diplomazia per riportare la calma in famiglia. Sabato inizia una fase molto favorevole per i sentimenti:  trovi infatti sul tuo cammino persone originali, destinate a rimanere a lungo nella tua vita. Domenica non intrometterti nelle faccende sentimentali di un amico  che preferisce tenere tutti all’oscuro dei suoi problemi. Lunedì va tutto nel migliore dei modi.

CAPRA

Questa settimana evita qualsiasi forma di rigidità mentale: sapersi adattare all’evolversi delle  varie situazioni e agli umori di chi ci sta intorno è una dote di inestimabile valore. Martedì sii più tollerante nei confronti di un collega in difficoltà. Mercoledì la confusione regna sovrana in ufficio: impegnati per  limitare i danni. Giovedì non riesci a capire il comportamento di un famigliare. Venerdì la tentazione di cedere al corteggiamento di un ex è quasi irresistibile. Sabato la stabilità di una vecchia amicizia viene messa a dura prova da alcuni pettegolezzi. Domenica cedi a qualcun altro il controllo della vita famigliare: rilassarti ti riesce impossibile, eppure ne hai un  gran bisogno.  Lunedì insopportabili giochi di potere in ufficio.

SCIMMIA

La tua proverbiale tenacia ti aiuta a superare ostacoli solo in apparenza insuperabili. Martedì il tuo atteggiamento positivo ti permette di raggiungere un importante obiettivo che a molti sfugge.  Mercoledì  grandi soddisfazioni sul lavoro. Giovedì non hai alcuna ragione al mondo per dubitare della sincerità di un vecchio amico, eppure… Venerdì ti manca l’energia per portare a compimento tutto ciò che avevi in programma. Sabato cerca di trascorrere qualche ora all’aria aperta: il contatto con la natura ti ricarica. Domenica è la giornata ideale per un pranzo o una cena in compagnia  degli amici che per colpa dei troppi impegni di lavoro non riesci più a frequentare come vorresti. Lunedì  il tuo buonumore è contagioso.

GALLO

Questa settimana la tua capacità di convincere gli altri a fare ciò che più ti fa comodo si rivela particolarmente utile. Martedì chi si occupa di compravendite può fare affari d’oro. Mercoledì è la giornata ideale per concludere una trattativa che si era incagliata un mese fa. Giovedì non approfittare dell’ingenuità di un collega giovane e inesperto. Venerdì non firmare alcun documento senza averlo prima letto a fondo. Sabato i sospetti di un famigliare non possono ferirti: in questo periodo  è così insicuro da non sapere letteralmente quello che dice. Domenica la soluzione di un problema di lavoro che ti assilla da almeno un paio di settimane ti viene in mente per puro caso.  Lunedì splendida novità in amore: forse sono davvero rose, e stanno per fiorire…

CANE

Questa settimana la tua perseveranza viene premiata:  l’impegno che hai profuso in un progetto che sembrava destinato al fallimento sta per ricevere il giusto riconoscimento.  Martedì chiedi consiglio a un collega. Mercoledì giornata da dedicare alla famiglia. Giovedì iscriviti  in palestra o in piscina: hai bisogno di fare attività fisica per rimetterti in forma, la tua passione per la buona tavola si nota a prima vista… Venerdì non farti pregare per aiutare una persona con cui non sei molto in confidenza ma che ha veramente bisogno di te. Sabato non sottovalutare il pericolo rappresentato dalle chiacchiere di un ex amico che con i suoi pettegolezzi ha già provocato molti guai. Domenica riposo assoluto. Lunedì rivedi con calma una proposta di lavoro.

MAIALE

Questa settimana può marcare il distacco definitivo da una persona che per molto tempo ha tramato nell’ombra contro di te. Martedì abbi il coraggio di farti valere in ufficio. Mercoledì non prendere decisioni avventate sul lavoro. Giovedì rifletti bene prima di firmare un contratto o di decidere un  acquisto importante. Venerdì hai la sgradevole sensazione di aver perso qualcosa di importante: se si tratta della persona che ti ha ingannato per mesi in realtà hai guadagnato molto. Sabato concediti una gita o una passeggiata in compagnia della persona amata. Domenica dedicati a un passatempo poco impegnativo e molto riposante. Lunedì preparati ad affrontare un problema sentimentale del tutto inatteso: sei in grado di risolverlo, devi solo mantenere la calma.


Newsletter

Oroscopo di Oggi

ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
E per l'oroscopo personalizzato chiama:

899.32.52.97
899.43.42.11
899.24.24.21

Operatori

Almanacco del Giorno

Video in Evidenza

I Ching

Ultime dal forum

Siamo anche su Twitter