oroscopi

Oroscopo Cancro 2015

CANCRO (IO SENTO)

Il 2015 del segno del Cancro ha dell’incredibile, i nati, è da quel po’ che attendono di essere ricompensati con moneta sonante dal Grande Magnifico ma che di fatto, sino ad ora, nonostante il loro darsi da fare, non sono riusciti che a collezionare aria fritta. Questa grande promessa che doveva venire da Giove, è per loro come una delusione  costante e che non riescono a digerire.  Se prima era la Grande Croce che aveva segnato un po’ gli elementi cardinali, oggi il 2015 con  il Grande Trigono di Fuoco, rimette ancora una volta i riflettori su di loro e parrebbe volerli aiutare un po’.

Possiamo dire che se tra chi legge c’è qualche “comico”, ecco che le platee saranno solo le sue: esibizionismo, voglia di esserci, una comunicazione sarcastica e particolarmente mordace si impadronirà dell’artista che nasce sotto il segno del Cancro;  anche per gli scrittori la stessa cosa, particolarmente pungenti, introspettivi e sarcastici, saprete far venire i nervi a molti ma altri vi riceveranno sempre, in modo piacevole e vincente. Possiamo dire che le pagine da voi  inchiostrate faranno la differenza, sarà impossibile non notarle. Se vi occupate di politica, ecco che non sarà una passeggiata, proprio sarete come il Grillo Parlante e bocca della verità in un contesto arrabbiato dove molti da voi prenderanno le distanze. Questo per dirvi che chi si occupa di satira è ben accetto dal pubblico e chi invece, deve essere concreto e costruttivo, dovrà fare i conti con la polemica che lo pervaderà.  Nonostante questo, non arretrerete su nessuna questione, le rotture, sia di tipo professionale, sociale, familiare o affettivo, non mancheranno ma anche autentiche e forti alleanze. Le svolte, grazie all’apporto di Urano, saranno improvvise e generate dal modo appassionato di entrare nelle vicende della vita dei nati. Se questo può sembrare disgustosamente difficile come prospettiva di un 2015, vedetela in questo modo: con l’apporto di Plutone in settimo campo e in Capricorno con la congiunzione sul Sole di Gennaio, siete destinati, voi che un partner non l’avete, a rielaborare velocemente il vostro vissuto, proprio perché nel vostro anno, ne arriverà uno importatissimo e suonerà alla porta del vostro cuore.

Se lo avete già incontrato, il nuovo anno fisserà basi solide per il futuro di coppia, mentre se ce sono  che non riescono a stare più insieme, novità per un rinnovamento, in questo gioco forza, l’apporto di Urano e Plutone, farà differenza, come sempre. Ambizione per cambiamenti di lavoro, per attivare progetti nuovi e innovativi per le vostre società. Dovete recuperare gli anni perduti e farlo da protagonista, sia professionalmente, sia affettivamente. Dalla metà dell’anno in poi, Giove darà una notevole contributo alla vostra comunicazione, sciogliendo un po’ la tensione dell’opposizione verso la casa del denaro inviata da Marte in Aquario. Giove ancora con veste leonina vi farà tenere banco ma solo in apertura d’anno, dopodiché la cautela dovrà essere messa in campo o rischiate di trovarvi con qualche problema da dover risolvere e inaspettatamente. Nella seconda metà dell’anno, grazie al passaggio del pianeta e del benessere in Vergine, il denaro comincerà a fluire meno faticosamente ma fate bene i vostri conti.

 I momenti migliori per premere l’acceleratore di ciò che volete conquistare è in Aprile e parte del mese di Settembre, per tutti gli altri, cautela e muovetevi se ne avete le conoscenze. Saturno è particolarmente importante per voi, proprio perché oltre alle sue geometrie celesti che vi favoriscono nel procedere dell’ano, a fasi alterne, si presenta in forma claudicante nella casa del Sagittario e vostra casa della salute e lavoro. Sottodimensionato, non porterà preoccupazioni eccessive.  Un check-up può tornare utile e permettervi di rimettervi in forma smagliante. Nel quinto campo dell’oroscopo generale troviamo fino al 10 agosto Giove, ecco che la sua presenza può portarvi qualche piccola vincita e un migliorato rapporto con i vostri figli, sempre che ne abbiate.

Tramite il nostro forum potrete
comunicare liberamente tra di voi e
con i nostri consulenti per oroscopo e
tarocchi gratis e per leggere le ultime
novità, premi il pulsante qui sotto per
registrarti anche tu cosa aspetti!
Tramite la nostra chat potrete
comunicare in piena libertà online
con tutti gli utenti iscritti nel sito nella
sezione chat, premi il pulsante qui sotto
per registrarti anche tu cosa aspetti!
Copyright © Centrostudipianetacielo 2017
P.IVA 02230290021 - Per informazioni : info@centrostudipianetacielo.it

Sinastria di CoppiaCalcolo del Tema NataleTransiti Planetari di oggiInterpretazione dei Sognirubrica numeri al lottoTelefoni principali. Clicca per le tariffe dettagliate. 

Codex, Graphic & Design by ProζαC2000 ST & CCT2000