oroscopi

Oroscopo Bilancia 2015

BILANCIA (IO BILANCIO)

C’è voglia di 2015 per questo segno d’aria che in apertura d’anno si troverà a dover assistere ad una configurazione che non lascia spazio alla fantasia ma prende il meglio che le può servire, lasciando stare le defezioni dalle quali non si farà coinvolgere. Per i nati, troppe sono le precisazioni da fare… i giovani della Bilancia, per esempio, avranno la possibilità di fissare e nero su bianco, ciò che fino a ieri pensavano fossero solo chiacchiere di circostanza ed invece, con il nuovo anno, riusciranno ad ottenere. Lavoro, è la preda ambita per molti di loro e darà le giuste risposte e soddisfazioni. Chi è fresco di studi, la possibilità di riuscire ad inserirsi in una realtà dinamica e di sicuro successo professionale per il futuro è dietro l’angolo. Non è detto che molti di voi, decidano di spostarsi o fare la spola da casa a una vicina città e magari anche straniera ma con ritorni a casa meno frequenti. Da Aprile, i movimenti celesti saranno più chiari e con il lavoro, anche un partner busserà alla vostra porta, questo sempre per chi lo desidera o lo cerca. Qualcuno si sposerà e la primavera sorriderà alle coppie giovani e meno giovani ma appena nate. Anche le convivenze saranno un’altra possibilità, i giovani, hanno voglia di futuro e di costruire e non si tireranno indietro. Ma oltre ai giovani ci sono anche tutti gli altri che attendono un anno migliore e meno faticoso.

I maturi riusciranno a riorganizzeranno i loro spazi vitali, professionali e sentimentali e laddove ce ne sarà bisogno, anche la convivenza sarà presa in seria considerazione.

Eventi che toccheranno la coppia e  saranno così rilevanti nel corso del 2015, tanto da mettere in discussione anche stili di vita e il rapporto che avete voi con l’idea di anima gemella. Un incontro nuovo potrebbe arrivare ad azzerare antiche convinzioni e a rimescolare le vicende della vita, dando il là ad un cambiamento epocale e che fino a ieri non avreste mai immaginato di poter affrontare.  La professione si lancia verso ciò che avete sempre fuggito e l’etere vi permetterà di rimodellare a vostra immagine e somiglianza ciò che amate fare nelle retrovie: la regia di un evento, di un film, di uno spettacolo musicale…  Un modo nuovo di vedere le cose ma sempre ringiovanito rispetto al vecchiume che vedete intorno a voi e che vi consegnerà buoni e a volte, anche spettacolari guadagni.  L’imperativo per voi è non permettere all’amore di prendere in mano la vostra vita ma tenerla ben salda nelle vostre mani. Incontri magici e importanti, toccheranno, non solo la sfera sentimentale ma anche il mondo del lavoro, la vostra professione.  Aiuti da Marte che per voi è sempre sottotono, da Venere sempre al top per voi, da Urano che caricato al punto giusto,attiverà con sorpresa i cambiamenti che vi servono.

“L’anno del destino”, il 2015, porterà ad ognuno di voi, ciò che intimamente volete da molto tempo. Le congiunzioni, che durante l’anno, saranno intercettate da Urano: asse uno/settima (Voi e le relazioni, gli altri) sortiranno effetti importanti, tutti baciati dal successo. Emancipazione da una situazione che vi sta stretta a livello finanziario, professionale, matrimoniale o amicale. Il futuro avanza per voi, vi chiede di seguire le sue direttive, le sue orme, di farvi catturare da tutto ciò che in voi suscita: magia!

Le più privilegiate da eventi fantastici, saranno la prima e la seconda decade, questo non significherà che la terza decade non godrà di privilegi, seppur con toni meno appariscenti,  riuscirà ad incasellare, anch’essa , dei buoni successi.

Sia che Giove per sei mesi ancora si fermerà in Leone, sia che si sposti per i restanti mesi nel segno della Vergine, sarà sempre un buon compagno di viaggio per voi Bilancia.

L’undicesimo campo, rifiorirà come per incanto e le amicizie influenti , gli aiuti sotto il profilo personale e professionale, accresceranno di molto la vostra fiducia nel futuro. Il risveglio degli ambienti a voi congeniali, vi faranno entrare in un progetto di grosse proporzioni che lanceranno i nati verso nuovi e stabili orizzonti.

Saturno, con lo spostamento dal vostro secondo campo nel segno dello Scorpione, verso il terzo in segno Sagittario, favorirà gli scritti e tutto ciò che riguarda la comunicazione che sarà più seria e meno spettacolare, avvincente e sagace. Venere e Mercurio in apertura, condurranno verso una comunicazione ideale, porteranno buone notizie e soddisfazioni alla vostra casa. Chi si occupa di scritti dovrebbe entrare in un periodo particolarmente favorevole per riuscire a farsi  apprezzare in ogni ambito loro operino.

La fortuna non si tradurrà in vincite, se ci saranno, non saranno rilevanti; altro per voi nel 2015, significherà la parola Fortuna.

Tramite il nostro forum potrete
comunicare liberamente tra di voi e
con i nostri consulenti per oroscopo e
tarocchi gratis e per leggere le ultime
novità, premi il pulsante qui sotto per
registrarti anche tu cosa aspetti!
Tramite la nostra chat potrete
comunicare in piena libertà online
con tutti gli utenti iscritti nel sito nella
sezione chat, premi il pulsante qui sotto
per registrarti anche tu cosa aspetti!
Copyright © Centrostudipianetacielo 2017
P.IVA 02230290021 - Per informazioni : info@centrostudipianetacielo.it

Sinastria di CoppiaCalcolo del Tema NataleTransiti Planetari di oggiInterpretazione dei Sognirubrica numeri al lottoTelefoni principali. Clicca per le tariffe dettagliate. 

Codex, Graphic & Design by ProζαC2000 ST & CCT2000