Oroscopo Aquario 2016

  • -

Oroscopo Aquario 2016

acquario

AQUARIO (IO CONOSCO)

Il nuovo anno per i nati del segno dell’Aquario, consegna la possibilità di un’importante svolta in campo sentimentale, ma che dovrà essere prima capita o non se ne farà niente. Accettare che anche voi del segno dobbiate prendervi la responsabilità di un legame, di un partner, è l’imperativo del 2016. Pensare di mettersi in coppia senza nulla ferire, non ha più senso. Ora, l’impegnarsi dovrà essere per voi, smetterla di tergiversare ma prendere delle decisioni più rispettose nei confronti del partner.

Sono troppe le storie che non si capisce di che natura siano e nel 2015, voi , cari Acquarietti, avete collezionato tanta di quell’ambiguità dialettica, che il vostro partner non ne può più. Va bene la pazienza ma o vi mettete in gioco o rimarrete soli. Saturno nel vostro segno, cercherà di fare del suo meglio e senza dimenticare che siete uno spirito libero, vi condurrà alla ragione, senza snaturarvi. Accettare che la vostra vita sentimentale e di coppia stia prendendo una piega diversa, significherà per voi, prendere atto che la maturità è arrivata, sia che abbiate 20, 30, 40 o cinquant’anni. L bando l’atteggiamento superficiale e da figlio dei fiori fuori fuori forma, sia fisica, sia mentale. Chi accetterà i consigli e raccoglierà la sfida di Saturno, avrà vinto l’amore e chi, invece se ne fregherà altamente, non può nemmeno immaginare che cosa si perderà.

Nella seconda parte dell’anno, Giove che lascerà il segno della Vergine per entrare in quello della Bilancia, che nel secondo semestre dell’anno, vi porterà una ventata di novità tra le amicizie e chi + ancora single, avrà la possibilità di fare nuovi incontri che se presi per il verso giusto, si potranno trasformare in grandi amori. Per quanto riguarda le finanze, ecco che il 2016, vi ripagherà per l’impegno profuso e, vi metterà nelle condizioni di tirare qualche sospiro di sollievo. L’imperativo nel settore professionale, sarà quello di impegnarvi, nonostante i risultati, solo così riuscirete ad uscire da un lungo periodo di difficoltà; chi più e chi meno, migliorerete la vostra economia.

La forma fisica nel 2016 sarà in netto miglioramento ma non abusatene. Diminuite o eliminate il fumo, cercate di fare maggiore attenzione per quanto riguarda l’alimentazione, a soprattutto riducete le bevande alcoliche. Se farete tutto “moderatamente” potrete raddoppiare il vostro benessere psicofisico e magari, visto che le stelle sono con voi, dedicarvi ad uno sport. Riuscirete.


Newsletter

Oroscopo di Oggi

ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
E per l'oroscopo personalizzato chiama:

899.32.52.97
899.43.42.11
899.24.24.21

Operatori

Almanacco del Giorno

Video in Evidenza

I Ching

Ultime dal forum

Siamo anche su Twitter