Oroscopo Aquario 2014

  • -

Oroscopo Aquario 2014

AQUARIO (IO CONOSCO)

Tema annuale 2014

Buon Anno ai nati del segno dell’Aquario che mostrano di volersi riscattare dal vecchio anno e tentare di fare tutto il possibile per riuscire a far quadrare la loro felicità nel 2014. Per riuscire a fare questo avranno sicuramente l’appoggio di un bell’ingresso nel nuovo anno grazie a Nettuno che, aprendo tra quarto e quinto campo dei nati del segno nel loro elemento, si vedono il pianeta e anima esoterica dello zodiaco intrecciare un bel sestile con lo Stellium in primo campo dell’oroscopo dell’anno e terzo e quarto del grafico generale. Chiaramente l’apertura della Rivoluzione parla anche qui, come per gli altri segni con Ascendente di Rivoluzione nella casa della comunicazione dove lo Stellium si apre e snoda le sue influenze. Il sestile, aprendosi tra terzo campo, segno Capricorno e quinto in segno Aquario /Pesci, parla chiaramente di una buona predisposizione al dialogo nella casa dei giochi, figli, dell’amore. Cambia quindi la comunicazione in questi settori, anzi, deve cambiare secondo le stelle se si vuole finalmente quantificare e rendere concreto ciò che da tempo desiderate in uno dei settori che riguardano la quinta casa astrologica. Come avrete ben capito, il signore delle acque, vi aiuterà e non poco e soprattutto nel secondo semestre dell’anno. Nuove saranno le direzioni che prenderete, libererete le vostre paure e le affronterete. Molti di voi, decideranno che sarà il caso di chiedere un piccolo aiuto a chi se ne intende, altri seguiranno corsi per approfondire se stessi, rivolterete voi stessi come calzini al fine di recuperare le vostre vere aspirazioni e rimetterle in campo. Marte dal dodicesimo della Bilancia ma vostro ottavo campo , le trasformazioni e nono campo dell’oroscopo dell’anno, vi porteranno a scegliere la conoscenza come arma vincente e affrontare con la giusta grinta e volontà le sfide che troverete sul vostro cammino.

Il quarto campo, spazio deputato a riconoscere la famiglia, vi chiederà una maggiore attenzione per i problemi inerenti la casa, i vostri familiari e l’organizzazione in seno alla famiglia. Nuove responsabilità vi aspettano ma vi troveranno pronti ad affrontarle. L’amore, altro nodo da sciogliere e che vi vede con una Venere nel segno del Capricorno e isolata, il pianeta vi metterà nelle condizioni di scegliere con maturità ed affrontare con la giusta dose di coraggio, la via da prendere con o senza la persona con la quale condividete da troppo tempo un legame che non vi soddisfa e vi rende da troppo tempo, incapace di vedere un vero futuro. Le coppie mature, riusciranno a riconsiderare il loro legame ed apportarvi le giuste modifiche, alla base, l’amore, la magia di un lungo percorso, vi porterà a decidere di fare passi più significativi e definitivi. La voglia di nuovo anche per le coppie che sono insieme da tempo è dietro l’angolo, questo non significa che dobbiate lasciarvi, anzi, la verità è che siete arrivati al giro di boa, cambiare, innovare e rendere maggiormente prezioso il vostro rapporto con il partner.

I figli, sono un altro problema con il quale dovrete convivere nel rinnovamento, difatti, se fino a ieri, il rapporto con essi presentava qualche pecca o disattenzione, è arrivato il momento di ergersi a genitore e far sentire il peso di questo ruolo che avete troppo spesso ricoperto sotto l’egida dell’amico.

La fortuna è sempre da questo spicchio di cielo che si intravede e la vostra, cari amici dell’Aquario, è rappresentata proprio da Nettuno. Che cosa significherà per voi nel 2014? Che il pianeta sarà benevolo e fortemente prezioso quando attraverserete ogni notte il mondo di Morfeo. I sogni saranno parlanti e spesso vi consegneranno le chiavi per poter arricchire il vostro talento intuitivo o tradurre in numeri ciò che tra le braccia del sonno, sarete riusciti a catturare. Le vincite attraverso l’interpretazione dei vostri sogni, porteranno al vostro indirizzo moneta sonante.

Il mondo del lavoro avrà due chiavi di lettura, la prima è che i rapporti con l’0estero o chi viaggia al di fuori della propria città per lavoro, dovrà cercare di mantenere la calma, evitare inutili parabole di parole per affermare diritti che riterrete possano essere stati lesi, proprio perché, lo scontro diretto non vi porterà molto, anzi, renderà maggiormente ansiogeno il clima con i colleghi e lo svolgere delle vostre mansioni potrebbero essere disturbate dall’atteggiamento; invece, essendo Giove, in opposizione con lo Stellium in primo campo e vostro settimo, i legami importanti, segnala appunto la difficoltà di mantenere toni garbati in questo ambito: legami di coppia e societari. Lasciate che i primi mesi scorrano prima di affrontare le questioni, anche le più antiche e non ve ne pentirete. La casa della salute, oltre che del lavoro dipendente, è messa in risalto da Giove che se da una parte si oppone allo Stellium dall’altra traccia una buona linea di successo che nell’oroscopo dell’ano cade in decimo campo. Un progresso nel lavoro e la risoluzione di qualche problema di salute sono il regalo del nuovo anno.

Saturno e Giove scambiano uno splendido trigono tra loro, questo porterà la vostra situazione finanziaria ad impreziosirsi un po’ e permettervi di sistemare qualche pendenza economica. Non navigherete nell’oro, però avrete la possibilità di ricominciare ad alzare la testa economicamente. La seconda casa intercettata dal trigono del grande vecchio dello zodiaco e dal grande benefico, invitano a pensare ad un anno aquariano in crescita, piccola ma costante. 


Newsletter

Oroscopo di Oggi

ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
E per l'oroscopo personalizzato chiama:

899.32.52.97
899.43.42.11
899.24.24.21

Operatori

Almanacco del Giorno

Video in Evidenza

I Ching

Ultime dal forum

Siamo anche su Twitter