oroscopi

Numeroscopo Settembre 2015

numeroscopo-numerologia-estate-strip

Grazie alla numerologia possiamo definire la vibrazione energetica che ci accompagnerà  nel corso dei prossimi sette giorni. Per scoprire il numero che darà l’impronta alla nostra settimana dobbiamo sommare tra loro il giorno, il mese e l’anno della nostra nascita riducendoli a una cifra tra l’1 e il 9 (per esempio 1 dicembre 1960 corrisponde a 1+1+2+1+9+6+0 = 20 2+0 = 2), e aggiungere poi al risultato 8, che è il numero corrispondente al 2015. Per un persona nata l’1 dicembre 1960 il 2015 è dunque un anno 1  (2 + 8 = 10 = 1 + 0 = 1).

1. ARIA DI CAMBIAMENTO

Mese decisivo in cui devi tenere bene a mente che la fortuna aiuta gli audaci. Ti serve un pizzico di egoismo per liberarti di tutto ciò che ha finora rallentato il tuo cammino.  In campo professionale  puoi contare solo su te stessa, colleghi e superiori hanno problemi di ogni tipo da risolvere e nessuno tra loro è disposto a perdere tempo ed energia per te. Il magnetismo quasi magico su cui puoi contare a settembre ti garantisce corteggiatori in abbondanza: se qualcuno ti interessa in modo particolare evita di assumere atteggiamenti da diva, potresti ritrovarti sola in un batter d’occhio. Anche chi è in coppia si mostri  meno dispotica e più disponibile: la forza e la tendenza al controllo devi metterli in mostra in ufficio, non in famiglia o in amore.

2. RIFLETTI PRIMA DI AGIRE

Non avere fretta, lascia che la cose vadano così come devono andare,  e nonostante il desiderio di correre a perdifiato davanti a tutti che spesso ti assale impara ad avere un ritmo più pacato, adatto alla tua forma fisica che in questo mese di settembre non è eccezionale. Sul lavoro ascolta i pareri di amici e rivali, raccogli il maggior numero possibile di informazioni e se devi prendere una decisione importante cerca di farlo partendo dal punto di vista più originale e meno scontato possibile. In realtà tu vorresti poterti occupare a tempo pieno delle questioni sentimentali vecchie e nuove che ti affollano il cuore. Per le  single gli incontri sono fortunati, oltre che possibili; chi è in coppia non si ponga troppe domande, non lasci spazio a dubbi che non hanno motivo d’essere, e sia felice.

3. EMOZIONI ALLE STELLE

Questo mese bando alla solitudine:  ti aspetta un periodo eccitante, all’insegna del movimento e dei cambiamenti soprattutto in amore. Il lavoro ti vede al centro dell’attenzione grazie alle tue doti comunicative: puoi firmare contratti importanti, dare il via a collaborazioni redditizie o aprire un negozio. Sono favorite le attività a stretto contatto con il pubblico.  Eventuali problemi possono essere risolti semplicemente assumendo una prospettiva coraggiosa e innovativa. In amore c’è chi può riprendere una storia interrotta o in difficoltà; qualcuno vede trasformarsi un’amicizia di vecchia data in amore, e c’è chi trova il coraggio di finire un legame ormai logoro grazie a una nuova travolgente passione.

4. AL LAVORO!

Preparati a un mese molto impegnativo. Lavori che iniziano o ripartono da zero, l’organizzazione della vita famigliare da rivedere e migliorare, le esigenze affettive di una persona cara da tenere in maggiore considerazione: a settembre non disponi di molto tempo da dedicare a te stessa, e le responsabilità che hai verso colleghi e famigliari hanno il sopravvento sui tuoi desideri più intimi. Unico suggerimento: affronta i problemi uno alla volta, impara a non rimandare niente perché in tal caso correresti  il rischio di prendere decisioni affrettate e quindi sbagliate. Chi è in coppia faccia attenzione al desiderio di trasgressione che potrebbe causare grossi guai: il sesso non può essere la valvola di sfogo per quando ci  si sente oppressi  dai doveri della vita quotidiana.

5. TANTE BELLE NOVITA’

Mese all’insegna delle novità. Sono in arrivo cambiamenti che fino a poche settimane fa non avresti mai immaginato, o che magari hai cercato di introdurre nella tua vita senza riuscirci così a lungo da aver ormai abbandonato ogni speranza.  Non devi avere alcuna paura del domani, anzi, svegliati ogni mattina con la certezza che di sicuro entro sera un nuovo tassello della tua vita andrà a incastrarsi perfettamente con gli altri.  In ufficio abbi il coraggio di cambiare se hai l’assoluta certezza di non avere più alcuno stimolo: le nuove possibilità su cui puoi contare riguardano infatti tutti i settori della tua esistenza.  In amore non esitare a far presente al partner i suoi atteggiamenti che più ti disturbano;  chi è single può scoprirsi interessata a una persona diversa dal suo tipo ideale.

6. PAROLA D’ORDINE: EQUILIBRIO

Tutti contano su di te, in ufficio e in famiglia, per far funzionare le cose e soprattutto per garantire un’atmosfera serena e rilassata. Sono proprio la tua capacità di creare armonia e di aiutare gli altri ad andare d’accordo tra loro a metterti al centro dell’attenzione in un mese di settembre che vede aumentare di pari passo responsabilità e soddisfazioni. Il rigore con cui affronti qualsiasi incombenza ti consente di risolvere le tante piccole seccature che rovinerebbero di sicuro  l’umore a una persona meno equilibrata e organizzata di te. In amore hai bisogno di sentirti importante e di vedere riconosciuti i tuoi sforzi. Chi è single fatica a convincersi che una certa persona si sia accorta della sua presenza, eppure è proprio così.

7. CALMA E SANGUE FREDDO

A settembre hai l’impressione di non avere la benché minima influenza su tutto ciò che ti capita. E in effetti la tua strategia sembra portare pochi risultati, specialmente in campo professionale.  Non lasciarti prendere dal panico, sii paziente e tieni duro pensando che le cose non possono andare male in eterno, prima o poi tornerà il sereno anche per te.  In ufficio non mancano le  discussioni dovute sia a una tua per te insolita distrazione sia all’intransigenza di alcuni colleghi che tendono ad affibbiare agli altri le loro colpe. Le single si sentono sole e temono che non incontreranno mai l’anima gemella: errore, l’atmosfera rimane pesante per alcune settimane ma già il mese prossimo la situazione è destinata a migliorare.  Noia e insofferenza per chi è in coppia.

8. AZIONE!

Il dolce far niente è finito, da adesso in poi il lavoro è in cima alla lista delle tue priorità. Ci sono occasioni da prendere al volo, questioni in sospeso con i superiori da chiarire  al più presto, progetti che vanno avviati chiedendo l’appoggio e la consulenza dei colleghi più esperti. Non fare affidamento su colpi di fortuna che in questo mese non sono previsti: puoi contare solo sulle tue capacità e la tua perseveranza. In amore la voglia di conquiste che a settembre è inarrestabile può far finire nei pasticci chi è già in coppia, e riempire di illusioni il cuore di chi ha talmente tanta voglia di innamorarsi da non badare a com’è fatto realmente l’oggetto della sua passione.  Chi cerca storie molto intense ma prive di complicazioni sentimentali sarà accontentata.

9. L’ORA DEI BILANCI

Settembre rappresenta per te la fine di un ciclo. Non sentirti obbligata a rimetterti in marcia  dopo la pausa estiva senza avere bene  in mente  la tua nuova meta: se non hai ancora le idee chiare in merito puoi  concederti una pausa e riflettere con calma sulla nuova direzione da imboccare. A settembre potresti terminare in maniera inattesa una  vecchia collaborazione per poterne iniziare un’altra. Elimina dalle tue giornate tutto ciò che può in qualche modo appannare il tuo entusiasmo. L’amore è come una corsa sulle montagne russe: sali a due passi dal cielo e  poco dopo precipiti giù in un perenne alternarsi di emozioni. Chi ha il cuore occupato deve avere il coraggio di chiedersi se il suo legame la  soddisfa o meno, e soprattutto deve rispondersi con la massima sincerità.

Tramite il nostro forum potrete
comunicare liberamente tra di voi e
con i nostri consulenti per oroscopo e
tarocchi gratis e per leggere le ultime
novità, premi il pulsante qui sotto per
registrarti anche tu cosa aspetti!
Tramite la nostra chat potrete
comunicare in piena libertà online
con tutti gli utenti iscritti nel sito nella
sezione chat, premi il pulsante qui sotto
per registrarti anche tu cosa aspetti!
Copyright © Centrostudipianetacielo 2017
P.IVA 02230290021 - Per informazioni : info@centrostudipianetacielo.it

Sinastria di CoppiaCalcolo del Tema NataleTransiti Planetari di oggiInterpretazione dei Sognirubrica numeri al lottoTelefoni principali. Clicca per le tariffe dettagliate. 

Codex, Graphic & Design by ProζαC2000 ST & CCT2000