Numeroscopo di Dicembre 2015

  • -

Numeroscopo di Dicembre 2015

numeroscopo-numerologia-estate-strip

 

Grazie alla numerologia possiamo definire la vibrazione energetica che ci accompagnerà nel corso dei prossimi giorni. Per scoprire il numero che darà l’impronta al nostro mese di DICEMBRE ci basta sommare tra loro il giorno, il mese e l’anno della nostra nascita riducendoli a una cifra tra l’1 e il 9 (per esempio 1 dicembre 1960 corrisponde a 1+1+2+1+9+6+0 = 20 poi 2+0 = 2), e aggiungere poi al risultato 8, che è il numero corrispondente al 2015.

Per un persona nata l’1 dicembre 1960 il 2015 è dunque un anno 1 (2 + 8 = 10 poi 1 + 0 = 1), ed è sempre l’1 il numero che contraddistingue il suo mese di DICEMBRE.

1. PAROLA D’ORDINE: LEGGEREZZA E ALLEGRIA

Sorridi alla vita, riscopri il lato più leggero della tua quotidianità, e divertiti il più possibile. E’ il momento di ricaricare le batterie, e per riuscirci devi prima di tutto smettere di prendere ogni minimo intralcio terribilmente sul serio. Per tutto il mese puoi contare su inviti, incontri e occasioni di ogni genere per rinsaldare rapporti ormai logori o allargare il giro delle tue conoscenze. Non forzare gli eventi: tutto ciò che deve succedere per favorire la tua vita professionale sta per succedere senza alcun intervento da parte tua. Puoi contare su un notevole livello di energia, che il mese prossimo sarà ancora più abbondante. La tua creatività è alle stelle, al pari della capacità di trovare soluzioni brillanti a problemi che fino a poche settimane fa ti sembravano insolubili.

2. PAROLA D’ORDINE: OPPORTUNITA’ E CORAGGIO

Rimani concentrata sui tuoi obiettivi e datti da fare per raggiungerli in questo mese che promette grandi cose in ambito professionale. Nelle ultime settimane hai fatto un’ottima impressione ad alcune persone pronte ad affidarti incarichi e collaborazioni di prestigio. Metti da parte preoccupazioni e incertezze inutili: sei in grado di svolgere qualsiasi incarico. Gli sforzi che ti vengono richiesti sono notevoli, per questo a un certo punto potresti sentirti in trappola e costretta a fare ciò che vogliono gli altri. Tieni duro, non puoi permetterti di mollare proprio adesso che stanno per arrivarti soddisfazioni di ogni genere. Le questioni di cuore sono invece ferme sul serio, non sta succedendo ciò che speri e non hai idea di come sbloccare la situazione: ci vuole solo pazienza.

3. PAROLA D’ORDINE: CAMBIAMENTI E INSOFFERENZA

Hai una gran voglia di trascorrere più tempo con gli altri, di uscire con gli amici e rilassarti fra chiacchiere e attività all’aria aperta. E invece devi prestare la massima attenzione al lavoro per poter scegliere la via giusta da imboccare. Una persona conosciuta da poco è infatti per te grande fonte di ispirazione, e anche se in maniera del tutto involontaria ti sta mostrando nuove prospettive e nuovi settori professionali: spetta a te decidere se è questo il momento giusto di cambiare o meno. L’amore provoca ansia e incertezze: chi è in coppia deve imparare a non dire subito tutto quello che le passa per la testa, senza preoccuparsi di ferire il partner; chi è single è incerta fra molti contendenti, e rischia di puntare tutto su quello meno adatto a lei.

4. PAROLA D’ORDINE: AFFETTO E SUPPORTO

Tutto tranquillo sul fronte professionale: aumentano incarichi e responsabilità, ma sono possibili anche avanzamenti di carriera e aumenti di stipendio. A volte hai l’impressione che ti manchi l’energia necessaria a fare tutto, ma alla fine riesci a concludere ciò che ti interessa. Dicembre è un mese adatto agli investimenti e alla pianificazione a lungo termine di collaborazioni varie. Un famigliare ha bisogno del suo sostegno: sta vivendo un periodo difficile e tu sei l’unica persona in grado di farle capire dove sbaglia. Chi ha iniziato da poco una relazione potrebbe decidere di impegnarsi seriamente. Chi è in coppia (compreso chi temeva una separazione imposta dal partner) sta vivendo un periodo molto positivo, nel quale l’intesa sia fisica sia mentale sono elevatissime.

5. PAROLA D’ORDINE: INTROSPEZIONE E CONTEMPLAZIONE

Dicembre è un mese all’insegna dell’introspezione e della riflessione su alcune questioni affettive che ti stanno molto a cuore. Dopo settimane di grande movimento, di incontri a cui non hai potuto sottrarti e di impegni che hai dovuto assumerti contro la tua reale volontà, senti il bisogno di isolarti per capire meglio quali sono le tue reali esigenze. Sei consapevole dei tuoi sbagli, ma hai anche l’impressione che la colpa non sia del tutto tua: certi colleghi non sono stati sinceri, certi amici hanno preteso molto senza dare in cambio quasi niente, e la malinconia che non riesci ad allontanare ti impedisce di vedere le cose così come stanno davvero. L’amore vive momenti di grande intimità che si alterano a fasi di isolamento; i single non hanno ancora le idee chiare.

6. PAROLA D’ORDINE: EQUILIBRIO E GRANDI CERTEZZE

Ottimo periodo per il lavoro, gli affari e le contrattazioni di qualsiasi genere. Chi è in cerca di lavoro ha ottime probabilità di trovarlo, e chi ne ha già uno può vedere riconosciute le sue capacità. Ci sono progetti fermi da tempo che prendono ora rinnovato vigore e possono venire realizzati con l’aiuto di colleghi e collaboratori di solito poco disposti a dare una mano. In amore belle sorprese per tutti: le single sono consapevoli del loro fascino e sentendosi più sicure di sé attirano l’attenzione di molti possibili partner. Chi è in coppia non ha bisogno di chiedere perché il partner la riempie di attenzioni come all’inizio del loro legame. Per tutte vale lo stesso consiglio: dimenticate del tutto le paure inutili che vi hanno assillato di recente.

7. PAROLA D’ORDINE: LIBERTA’ E CAMBIAMENTI

Dicembre è un mese all’insegna di cambiamenti, alcuni prevedibili, altri inattesi, di sicuro tutti utili perché fanno spazio alle novità che non mancheranno nell’arco delle prossime settimane. La vita professionale vede al centro della scena chi ha responsabilità e compiti di un certo livello: anche se ti sembra incredibile, potresti ritrovarti costretta a giustificare certi tuoi comportamenti e a dimostrare la tua buona fede. Per alcune è arrivato il momento di cambiare aria, vista la mancanza di intesa con i superiori. Anche in amore sono probabili distacchi e allontanamenti, seguiti però da incontri che a fine mese potrebbero stravolgere la vita sentimentale anche di chi è legata da tempo e si è ormai abituata a un rapporto incerto, contrassegnato da infiniti alti e bassi.

8. PAROLA D’ORDINE: ENERGIA ED ENTUSIASMO

Questo mese la tua carriera è destinata a fare un grosso balzo in avanti: possibili aumenti, premi legati alla produttività e nuove mansioni che comportano guadagni e riconoscimenti. Una persona appena conosciuta nell’arco delle prossime settimane si rivelerà in grado di influenzare in maniera positiva la tua vita professionale. I rapporti d’amicizia che di recente sono apparsi logori e affaticati sono ora ancora di più in crisi: un amico di vecchia data può letteralmente esplodere a causa di vari motivi di insoddisfazione che non riesce più a soffocare. Anche chi è in coppia vive momenti difficili perché deve affrontare le rimostranze di un partner insoddisfatto. Per le single è in vista un incontro speciale con una persona che non ha nulla in comune con quelle frequentate di solito.

9. PAROLA D’ORDINE: ARMONIA E DIPLOMAZIA

I rapporti d’amicizia e d’amore sono al centro dell’attenzione. Sul lavoro possono esserci problemi e incomprensioni, e un collega può cercare di coinvolgerti in questioni che in realtà non ti riguardano. Se vuoi riportare l’armonia in ufficio, devi fare ricorso alla tua notevole capacità di comprendere e mediare. Anche con gli amici e la famiglia devi impegnarti al massimo, al fine di chiarire ed eliminare una volta per tutte le incomprensioni che avvelenano l’atmosfera. Per fortuna il tuo intuito in questo periodo è alle stelle e ti consente di toglierti dai tanti impicci che ti capitano. Mese ottimo dal punto di vista finanziario. Le storie d’amore, sia per le coppie che per le single, sono fonte di gioia e serenità a meno che non ci siano di mezzo questioni di denaro.


Newsletter

Oroscopo di Oggi

ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
E per l'oroscopo personalizzato chiama:

899.32.52.97
899.43.42.11
899.24.24.21

Operatori

Almanacco del Giorno

Video in Evidenza

I Ching

Ultime dal forum

Siamo anche su Twitter