Numeroscopo della settimana dall’11 al 17 Settembre 2017

  • -

Numeroscopo della settimana dall’11 al 17 Settembre 2017

numeroscopo-numerologia-estate-strip

Grazie alla numerologia possiamo definire la vibrazione energetica che ci accompagnerà nel corso dei prossimi sette giorni. Per scoprire il numero che darà l’impronta alla nostra settimana dobbiamo sommare tra loro il giorno, il mese e l’anno della nostra nascita riducendoli a una cifra tra l’1 e il 9 (per esempio 1 dicembre 1960 corrisponde a 1+1+2+1+9+6+0 = 20 2+0= 2), e aggiungere poi al risultato 1, che è il numero corrispondente al 2017. Per un persona nata l’1 dicembre 1960 il 2017 è dunque un anno 3 (2 + 1 = 3).

1. LA GENTILEZZA E’ D’OBBLIGO

Sii più gentile con colleghi e famigliari: in questi giorni tendi a ignorare i sentimenti e le esigenze di chi ti sta intorno, rendendo la vita più difficile a tutti. In ufficio non affrontare di petto e in maniera irruente gli ostacoli, e impara casomai la sottile arte della diplomazia. L’amore lascia l’amaro in bocca a chi è in coppia, nasconde una trappola insidiosa per chi è single.

2. TROPPI SOGNI A OCCHI APERTI

Al momento la realtà non ti soddisfa, e invece di impegnarti per cambiare le cose soprattutto in campo professionale preferisci sognare a occhi aperti, perdendo tempo prezioso e lasciandoti sfuggire occasioni che andrebbero colte al volo. In amore chi è in coppia deve trovare il coraggio di dire ciò che pensa, chi è single faccia un passo indietro e osservi con calma la situazione.

3. ORGANIZZAZIONE

Hai bisogno di organizzarti meglio, a casa e in ufficio, in modo da portare a termine il maggior numero possibile di incombenze. Cerca di stabilire con maggiore precisione la giusta priorità degli incarichi che ti vengono affidati: solo così potrai evitare di accumulare ritardi e rinvii. L’amore è fin troppo avventuroso per chi è in coppia, smanioso di novità per chi è single.

4. SCELTE IMPORTANTI

Prima di compiere un’importante scelta in campo professionale prendi in seria considerazione tutti gli elementi della questione, evitando di fidarti delle chiacchiere e dei pettegolezzi di persone poco oneste. Sii più sicura delle tue capacità, e tutto diventerà più facile. Chi è in coppia non dica cose di cui potrebbe pentirsi quasi subito, chi è single aspetti a cantare vittoria.

5. BLOCCO

Sul lavoro ti senti bloccata, mentre in realtà sei tu stessa a frenarti: temi il giudizio degli altri, hai paura di essere considerata un’arrivista, e invece dovresti avere il coraggio di ammettere prima di tutto con te stessa quanto ti stia a cuore una promozione che da un pezzo ti sembra a portata di mano ma non si realizza mai. L’amore è confuso per tutte.

6. SINCERITA’

Se pur senza volerlo hai contribuito a rendere l’atmosfera in ufficio tesa e sgradevole allo stesso modo puoi contribuire a far tornare il sereno mostrandoti più disponibile e meno sulla difensiva. I tuoi sbalzi d’umore hanno un effetto deleterio anche sulla vita famigliare: impara a controllarti. In amore chi è in coppia non sa che dire, chi è single non si scoraggi e ritenti con più entusiasmo.

7. NUOVE POSSIBILITÀ ALL’ORIZZONTE

In campo professionale si stagliano per te ottime occasioni all’orizzonte, devi solo mantenere la calma e riflettere prima di compiere ogni singola mossa. La mancanza di concentrazione o la superficialità potrebbero causarti problemi facili da risolvere ma in grado di farti perdere molto tempo. Chi è in coppia riconosca i meriti del partner, chi è single non si sbilanci troppo.

8. SII PIÙ FLESSIBILE

La tua mancanza di flessibilità rischia di compromettere alcuni rapporti di lavoro che di recente ti hanno causato qualche fastidio. Accogli con entusiasmo i piccoli cambiamenti che ti permettono di migliorare, e non creare sgradevoli alleanze in famiglia. L’amore è romantico e sognatore per chi è in coppia, troppo influenzato da circostanze esterne per chi è single.

9. DARE E AVERE

Questa settimana tendi a ricevere senza dare: forse non te ne rendi conto, ma le persone intorno a te ne sono perfettamente consapevoli e non sono per niente disposte a tollerare le tue pretese esagerate. Piccole incomprensioni in famiglia. L’amore di chi è in coppia viene messo a repentaglio dal ritorno casuale di un ex, per chi è single invece la vita è tutta rose e fiori.


Paga tramite Carta/Paypal

Newsletter

Oroscopo di Oggi

ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
E per l'oroscopo personalizzato chiama:

899.32.52.97
899.43.42.11
899.24.24.21

Operatori

Almanacco del Giorno

Video in Evidenza

I Ching

Ultime dal forum

Siamo anche su Twitter