oroscopi

Numeroscopo della settimana dall’11 al 17 Maggio 2015

numerologia oroscopo

Grazie alla numerologia possiamo definire la vibrazione energetica che ci accompagnerà  nel corso dei prossimi sette giorni. Per scoprire il numero che darà l’impronta alla nostra settimana dobbiamo sommare tra loro il giorno, il mese e l’anno della nostra nascita riducendoli a una cifra tra l’1 e il 9 (per esempio 1 dicembre 1960 corrisponde a 1+1+2+1+9+6+0 = 20 2+0 = 2), e aggiungere poi al risultato 8, che è il numero corrispondente al 2015. Per un persona nata l’1 dicembre 1960 il 2015 è dunque un anno 1  (2 + 8 = 10 = 1 + 0 = 1).

1. LEGGEREZZA E ALLEGRIA

Questa settimana sogni di  circondarti solo di persone allegre e sorridenti, e non vuoi avere a che fare con chi vede sempre e solo il lato negativo della vita. E hai ottime possibilità di riuscirci: sono in programma inviti e incontri, e anche la vita professionale è all’insegna della massima collaborazione. Per i single ottime possibilità di conoscenze  interessanti.

2. LONTANO DA TUTTO E DA TUTTI

Le responsabilità professionali ti impediscono di apprezzare come vorresti la compagnia degli altri: per mantenere il ritmo che ti sei prefissato non puoi infatti concederti la minima distrazione. Rivedi con attenzione contratti e accordi, è possibile che qualche dettaglio importante ti sfugga. In amore sia single sia accoppiati devono avere la massima pazienza.

3. ALTI E BASSI

Anche se sei sulla via giusta che ti porterà al cambiamento tanto necessario, questa settimana il tuo cammino è  piuttosto accidentato: in alcuni momenti ti sembra tutto facile e spontaneo, in altri hai l’impressione che il mondo intero congiuri contro di te. In ufficio puoi superare qualsiasi ostacolo, purché non perdi la calma. In amore scoperte emozionanti per tutti.

4. PIU’ ASSI NELLA MANICA..

Questa settimana puoi contare su più assi nella manica: ogni volta che ti sembrerà di essere  finito  all’angolo e di non avere una via d’uscita, qualcosa o qualcuno apparirà dal nulla aiutandoti a uscire dai guai. Non si tratta di un semplice  colpo di fortuna ma di un insieme di coincidenze che ti portano senza fatica alla vittoria. In amore rimpianti per i single, nervosismo per chi è in coppia.

5. NIENTE BUGIE

Questa settimana ti senti al centro di polemiche e discussioni che non ti interessano e non ti coinvolgono affatto. Anche se temi di ferire qualcuno, racconta sempre e solo la verità: le bugie oltre ad avere le gambe corte tendono a rendere ancora più confuse situazioni già in partenza poco chiare. La settimana prossima potrai realizzare molto, per ora abbi pazienza anche in amore.

6. ORA TOCCCA A TE

In questi giorni hai la possibilità di concretizzare ciò per cui hai lavorato sodo, che si tratti di un contratto lavorativo o di un legame sentimentale.  Sii più consapevole delle tue capacità e non lasciarti frenare dagli ostacoli  creati dalle tue stesse insicurezze. Qualche piccolo problema in famiglia rischia di farti perdere tempo e concentrazione.

7. SERVE IL GIUSTO DISTACCO

Questa settimana non cercare di risolvere a tutti i costi un problema che non dipende in alcun modo dalla tua volontà:  vedere l’intera questione con il necessario distacco è l’unico modo per sistemare le cose, ma per riuscirci devi essere calmo e rilassato. In amore i legami all’insegna della passione fisica attraversano un momento di stanchezza; semaforo verde per le unioni più sentimentali.

8. SI RIPARTE

Schierati in prima linea, fatti sentire, presenta il progetto a cui ti dedichi da tempo o chiedi di uscire alla persona che adori da lontano ma non osi nemmeno corteggiare. In ufficio non aspettare l’incoraggiamento o le congratulazioni dei tuoi superiori ma prosegui con decisione lungo la strada che hai scelto nelle scorse settimane. Amore soporifero per tutti.

9. PAZIENZA

Una negoziazione che va per le lunghe, un contratto che sembra impossibile da chiudere, un corteggiamento che non porta a nulla: questa settimana tutto rallenta e niente sembra andare per il verso giusto. Solo in amore c’è un gran movimento, purtroppo: i rapporti incrinati rischiano infatti di finire, e per i single c’è il grosso pericolo di abbagli e illusioni.

logo_a_de_vizzi_glowing

 

 

Tramite il nostro forum potrete
comunicare liberamente tra di voi e
con i nostri consulenti per oroscopo e
tarocchi gratis e per leggere le ultime
novità, premi il pulsante qui sotto per
registrarti anche tu cosa aspetti!
Tramite la nostra chat potrete
comunicare in piena libertà online
con tutti gli utenti iscritti nel sito nella
sezione chat, premi il pulsante qui sotto
per registrarti anche tu cosa aspetti!
Copyright © Centrostudipianetacielo 2017
P.IVA 02230290021 - Per informazioni : info@centrostudipianetacielo.it

Sinastria di CoppiaCalcolo del Tema NataleTransiti Planetari di oggiInterpretazione dei Sognirubrica numeri al lottoTelefoni principali. Clicca per le tariffe dettagliate. 

Codex, Graphic & Design by ProζαC2000 ST & CCT2000