Numeroscopo della settimana dall 31 al 6 Novembre

  • -

Numeroscopo della settimana dall 31 al 6 Novembre

numerologia oroscopo

Grazie alla numerologia possiamo definire la vibrazione energetica che ci accompagnerà  nel corso dei prossimi sette giorni. Per scoprire il numero che darà l’impronta alla nostra settimana dobbiamo sommare tra loro il giorno, il mese e l’anno della nostra nascita riducendoli a una cifra tra l’1 e il 9 (per esempio 1  dicembre 1960 corrisponde a 1+1+2+1+9+6+0 = 20 2+0= 2), e aggiungere poi al risultato 7, che è il numero corrispondente al 2014.

 

 1. PRENDI LA VITA NELLE TUE MANI

Dopo un  mese di ottobre che ha visto partire progetti in collaborazione con altri e  nascere nuovi amori, novembre si presenta con decisioni da prendere, equivoci da chiarire in campo professionale e strade insolite da imboccare. Sii consapevole della forza straordinaria che possiedi, e ogni compito ti sembrerà più facile e meno complicato. Sabato 2  non perdere altro tempo e decidi se vuoi davvero concedere un’altra possibilità a un amico che ti ha deluso.

 

 2. NON ESSERE IMPAZIENTE

Momento propizio al riposo e all’evasione fisica o mentale: finalmente riesci a toglierti dalla mente i problemi che nelle ultime settimane ti hanno rovinato le giornate. In questo modo puoi recuperare la serenità che nel giro di pochi giorni ti permetterà di trovare le soluzioni che cerchio da tempo. In campo sentimentale mancano le novità, ma già la prossima settimana la situazione diventa più movimentata. Venerdì 1 un incontro casuale può avere utili ripercussioni in campo professionale.

 

 3. NON DISTRARTI

Il mese di ottobre ti ha mostrato i limiti che fatichi a superare in campo lavorativo: questa settimana puoi riprendere quota proprio grazie alla nuova consapevolezza delle tue effettive capacità. Per prima cosa abbi il coraggio di fare il primo passo quando hai bisogno di aiuto o di nuovi stimoli; il passo successivo consiste nel saper mantenere l’armonia e il giusto equilibrio nei rapporti con i colleghi. Venerdì 1 un vecchio amore torna a farsi sentire: vale davvero la pena di dargli retta?

 

4. SCEGLI LA DOLCEZZA

Nell’arco del mese di ottobre  hai cambiato parere su varie questioni di carattere professionale: ecco perché  ora devi fermarti a riflettere con calma e capire le ragioni della tua dipendenza nei confronti di una persona che non merita la tua fiducia incondizionata. In amore largo alla dolcezza, solo ascoltando le richieste del partner e impegnandoti per farlo sentire importante  puoi recuperare un rapporto in bilico. Domenica 3 incontri interessanti per i single.

 

 5. SIMPATIA

Ottobre è trascorso all’insegna dell’armonia: il nuovo mese inizia con vibrazioni ancora all’insegno di equilibrio e serenità. Sul lavoro se riesci a ritrovare l’entusiasmo dei primi tempi, la voglia di fare e collaborare con persone simili a te puoi raggiungere obiettivi finora inimmaginabili. In amore chi è in coppia può risolvere un problema di vecchia data, chi è single non si lasci incantare dalle persone che si dicono innamorate a prima vista. Lunedì 4 possibili guadagni extra.

 

 6. MANTIENI IL CONTROLLO

Ottobre ti ha visto alle prese con obblighi e oneri di ogni tipo che hanno limitato  in maniera  eccessiva la tua libertà di agire. Sii perseverante, non arrenderti soprattutto nel fine settimana, e i problemi che stai affrontando in amore potranno essere risolti in breve tempo. Sul lavoro devi organizzarti meglio, dividendo in maniera più efficace nell’arco della giornata le varie incombenze che ti spettano.  Giovedì 31 evita le complicazioni in amore e concentrati su ciò che è essenziale.

 

7. ARIA DI CAMBIAMENTO

Ottobre è stato un mese importante ma molto impegnativo per il lavoro: da adesso in poi la situazione è meno complicata e ogni incombenza diventa meno gravosa. Non puoi rimanere in disparte, anche se in certe occasioni hai la tentazione di defilarti. In amore qualcuno ha fatto il primo passo e aspetta ora la tua reazione: se non sei single, cerca di capire cosa vuoi davvero. Sabato 2  puoi ripartire da zero con un vecchio amico che ti ha deluso.

 

 8. L’AMORE E’ SEMPRE LA RISPOSTA GIUSTA

Per sopravvivere al meglio in ufficio devi aprirti agli altri, accettare i consigli dei colleghi e riflettere sulle eventuali critiche dei superiori. Le proposte di carattere finanziario vanno valutate con la massima attenzione, chiedendo tutte le spiegazioni necessarie ed evitando di rispondere in maniera precipitosa. L’amore sorride a tutti, e per alcuni single può esserci un incontro magico. Domenica 3 la famiglia richiede tutta la tua attenzione.

 

9. SOLO TU CONOSCI LA RISPOSTA GIUSTA

Nessuno al mondo è in grado di fornirti la risposta che tanto ti sta a cuore: solo tu puoi avere una visione abbastanza ampia della faccenda, e puoi quindi regolarti di conseguenza. Non importi di sopportare a tutti i costi  la compagnia degli altri, in questo periodo hai bisogno di calma e intimità per riflettere senza dannose intromissioni. In amore hai la forza per cambiare rotta a un rapporto che è più traballante di quanto pensi. Lunedì 4 non lasciarti sfuggir

logo_a_de_vizzi_glowing

 

 


Paga tramite Carta/Paypal

Newsletter

Oroscopo di Oggi

ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
E per l'oroscopo personalizzato chiama:

899.32.52.97
899.43.42.11
899.24.24.21

Operatori

Almanacco del Giorno

Video in Evidenza

I Ching

Ultime dal forum

Siamo anche su Twitter