Numeroscopo della settimana dal 30 Ottobre al 5 Novembre 2017

  • -

Numeroscopo della settimana dal 30 Ottobre al 5 Novembre 2017

numeroscopo-numerologia-estate-strip

Grazie alla numerologia possiamo definire la vibrazione energetica che ci accompagnerà nel corso dei prossimi sette giorni. Per scoprire il numero che darà l’impronta alla nostra settimana dobbiamo sommare tra loro il giorno, il mese e l’anno della nostra nascita riducendoli a una cifra tra l’1 e il 9 (per esempio 1 dicembre 1960 corrisponde a 1+1+2+1+9+6+0 = 20 2+0= 2), e aggiungere poi al risultato 1, che è il numero corrispondente al 2017. Per un persona nata l’1 dicembre 1960 il 2017 è dunque un anno 3 (2 + 1 = 3).

1. NON IMMISCHIARTI

Tieni a bada la tendenza a intrometterti negli affari degli altri che questa settimana può farti finire nei guai in ufficio: essere al corrente dei problemi esistenti fra due colleghi non ti dà il diritto di intervenire nelle loro discussioni formulando giudizi non richiesti. Chi è in coppia eviti di sottolineare i difetti del partner, chi è single sta per incontrare una persona speciale a un concerto.

2. GIOIE IN FAMIGLIA

Nei prossimi giorni le soddisfazioni più grandi ti arrivano dalla famiglia e dagli amici più stretti. Sul lavoro soprattutto mercoledì non fidarti di un collega che ti ha già deluso in passato. Se vuoi avviare un progetto professionale scegli con cura le persone che vorresti al tuo fianco. Chi è in coppia non vacilli a causa di dubbi assurdi, chi è single lasci più spazio alla fiducia.

3. SETTIMANA BRILLANTE

Ottime vibrazioni ti consentono di risolvere problemi di lavoro che nei giorni scorsi sono stati per te fonte di rabbia e preoccupazione: venerdì è la giornata ideale per un chiarimento ufficiale con un collega che finora ti ha contrastato in mille modi. Chi è in coppia impari a mostrare il suo affetto in maniera tangibile, chi è single può fare un incontro eccitante nel corso di un evento all’aria aperta.

4. IRRITAZIONE

In ufficio l’irritazione regna sovrana: non sopporti chi non è efficiente e rapido come te, e anche con i superiori la situazione è tesa. Cerca di ridimensionare le tue pretese e di mostrarti più disponibile, invece di limitarti a criticare e mostrarti a tutti come modello di perfezione. Chi è in coppia si conceda qualche ora di relax con gli amici, chi è single non si lasci abbindolare da un ex.

5. NUOVE OPPORTUNITA’

Hai la possibilità di migliorare la tua posizione professionale: devi solo organizzare meglio la tua giornata lavorativa, imparando a dare la giusta priorità ai vari incarichi che devi sbrigare. Sabato la famiglia è in primo piano, e tante piccole incomprensioni possono svanire prima di sera. Chi è in coppia si rilassi, chi è single non si nasconda dietro presunti impegni di lavoro.

6. CAMBIAMENTI IMPORTANTI

E’ arrivato il momento di cambiare rotta: dopo aver accettato a lungo una situazione professionale che non ti soddisfa, questa settimana puoi intervenire in maniera decisa e accelerare la realizzazione di nuovi progetti. Verifica le reali intenzioni di un nuovo collaboratore. Chi è in coppia si impegni per instaurare un dialogo più sincero con il partner, chi è single non si chiuda in casa.

7. TRIONFI PROFESSIONALI

Da mercoledì in poi il lavoro ti riserva una serie di trionfi e soddisfazioni come non ne vedevi da tempo. La tua capacità di creare una rete di contatti utili in questo periodo è a dir poco eccezionale, e ne beneficerai anche nei prossimi mesi. Chi è in coppia non perda tempo a placare i timori del partner, chi è single parta per una crociera o si iscriva a un corso di qualsiasi genere.

8. INTERESSI SPIRITUALI

Un incontro casuale può spingerti ad appassionarti a questioni spirituali che finora hai evitato per mancanza di tempo o perché hai preferito evitare riflessioni troppo profonde che avrebbero potuto distrarti dal lavoro. Chi è in coppia soffre di attacchi di gelosia che non sono del tutto ingiustificati, chi è single ha bisogno di tempo per capire quale corteggiatore meriti la sua attenzione.

9. CONFLITTI IN FAMIGLIA

In famiglia la tensione è alle stelle, e concentrarti sul lavoro ti risulta molto difficile. Almeno fino a mercoledì cerca di delegare il più possibile ai colleghi, e di occuparti in prima persona solo delle pratiche che hai seguito fin dall’inizio. Chi è in coppia non si lasci ingannare dalle apparenze, chi è single ascolti i consigli di un amico che ha davvero a cuore il suo benessere.


Paga tramite Carta/Paypal

Newsletter

Oroscopo di Oggi

ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
E per l'oroscopo personalizzato chiama:

899.32.52.97
899.43.42.11
899.24.24.21

Operatori

Almanacco del Giorno

Video in Evidenza

I Ching

Ultime dal forum

Siamo anche su Twitter