Numeroscopo della settimana dal 30 Marzo al 5 Aprile

  • -

Numeroscopo della settimana dal 30 Marzo al 5 Aprile

numerologia oroscopoGrazie alla numerologia possiamo definire la vibrazione energetica che ci accompagnerà nel corso dei prossimi sette giorni. Per scoprire il numero che darà l’impronta alla nostra settimana dobbiamo sommare tra loro il giorno, il mese e l’anno della nostra nascita riducendoli a una cifra tra l’1 e il 9 (per esempio 1 dicembre 1960 corrisponde a 1+1+2+1+9+6+0 = 20 2+0 = 2), e aggiungere poi al risultato 6, che è il numero corrispondente al 2013.

1. – OCCASIONI DA COGLIERE AL VOLO

Approfitta dell’energia della primavera per ingranare la marcia e dare una forte accelerazione ai tuoi progetti. Il mese di marzo è stato troppo lento per i tuoi gusti, ma questi ultimi giorni ti offrono la possibilità di realizzare i cambiamenti che aspetti da tempo. Per questo motivo devi cogliere al volo le occasioni che ti capitano, anche quelle all’apparenza più strampalate. Sia in amore che in campo professionale è ora di incontrare facce nuove e vivere nuove situazioni.

2. – ALLA RICERCA DI NUOVE CERTEZZE

L’ultima settimana di marzo ti porta le rassicurazioni di cui hai avuto un gran bisogno nelle giornate precedenti, in aggiunta a una visione più ampia della tua situazione professionale grazie alla quale puoi trarre le giuste conclusioni. In ufficio potresti vedere riconosciute le tue doti organizzative e ritrovarti ad organizzare un gruppo di lavoro destinato ad agire in maniera innovativa. In amore chi ti sta a cuore è finalmente pronto a darti la sicurezza di cui hai tanto bisogno.

3. – IN ATTESA

Prima di focalizzarti completamente su una questione professionale che ti sta molto a cuore concediti una serata tutta per te, senza alcuna interferenza da parte di amici e parenti, e rifletti con calma su qual è la strategia più efficace per raggiungere l’obiettivo che ti sei prefissato. Solo tu sei in grado di trovare una risposta chiara ed esauriente agli interrogativi che ti assillano in questo periodo: per riuscire a farlo però non puoi agire con troppa fretta.

4. – NON ARRENDERTI

Settimana faticosa che richiede una lucidità mentale che in certi giorni ti manca. Alcuni tuoi errori di valutazione ti pesano in maniera eccessiva: nessuno è perfetto, e a tutti capita di scambiare per amico sincero un collega pronto invece a tradire o di sottovalutare l’impatto di una discussione sull’andamento del proprio legame sentimentale. Per questo motivo evita di sentirti in colpa e di farti da parte lasciando che siano gli altri a condurre: sei in grado di superare qualsiasi ostacolo!

5. – FINE DI UN CICLO

Sei arrivato al punto di svolta di una determinata situazione, e ormai non puoi fare altro che salutare una collaborazione, un lavoro o una persona che è stata molto importante per te nei mesi scorsi e ha ora esaurito il suo compito. Un progetto professionale che non ti ha dato le soddisfazioni sperate dev’essere abbandonato almeno per il momento, o modificato in maniera sostanziale. Sul piano affettivo ti senti particolarmente vulnerabile: abbi fiducia, presto andrà tutto meglio.

6. – NUOVO CICLO

Questa settimana prepara il terreno a un mese di novità e cambiamenti di rotta. Un nuovo ciclo sta per iniziare: è il momento ideale per pubblicizzare un paio di progetti che ti stanno molto a cuore, e che sono destinati a darti grandi soddisfazioni in breve tempo. Non fare affidamento sull’appoggio di colleghi che si fingono pronti a darti una mano ma in realtà sperano di offuscare la tua stella, in questo periodo brillantissima. In amore chi è single si guardi intorno…

7. – RELAX

Giornate all’insegna della calma e del rilassamento. Metti da parte ambizione e desiderio di rivalsa, e impegnati invece per migliorare i rapporti interpersonali che sono in una fase di grande nervosismo. Sul lavoro è il momento adatto alle negoziazioni, alla chiusura di rapporti che non soddisfano più e alla nascita di nuove collaborazioni. Impara a seguire il flusso degli eventi senza opporre resistenza: imporre a tutti i costi la tua volontà sarebbe un errore, anche in amore.

8. – PRENDI LA VITA NELLA TUE MANI

Lasciati alle spalle tutto ciò che è troppo impegnativo, liberati dei pesi mentali che ti opprimono e ti impediscono di valutare con la necessaria serenità gli ostacoli di cui è disseminato il tuo percorso professionale. Per risolvere un problema ricorrente in campo affettivo dovresti avere un punto di vista completamente diverso da quello che hai avuto fino a oggi: la situazione non è affatto disperata, devi solo agire in maniera innovativa.

9. – MEGLIO TORNARE COI PIEDI PER TERRA

Questa settimana ti conviene tornare coi piedi ben saldi per terra e scegliere un approccio più concreto. Sul lavoro meglio non introdurre cambiamenti che in un primo momento potrebbero apparire utili ma con il passare del tempo si rivelerebbero controproducenti. In amore evita le dichiarazioni azzardate, non promettere ciò che sai di non poter mantenere e non avere pretese assurde. Chi è in cerca dell’anima gemella non si lasci incantare da una persona troppo diversa da quelle che frequenta di solito.


Newsletter

Oroscopo di Oggi

ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
E per l'oroscopo personalizzato chiama:

899.32.52.97
899.43.42.11
899.24.24.21

Operatori

Almanacco del Giorno

Video in Evidenza

I Ching

Ultime dal forum

Siamo anche su Twitter