oroscopi

Numeroscopo della settimana dal 30 Maggio al 5 Giugno 2016

numeroscopo-numerologia-estate-strip

Grazie alla numerologia possiamo definire la vibrazione energetica che ci accompagnerà nel corso dei prossimi sette giorni. Per scoprire il numero che darà l’impronta alla nostra settimana dobbiamo sommare tra loro il giorno, il mese e l’anno della nostra nascita riducendoli a una cifra tra l’1 e il 9 (per esempio 1 dicembre 1960 corrisponde a 1+1+2+1+9+6+0 = 20,  2+0= 2), e aggiungere poi al risultato 9, che è il numero corrispondente al 2016. Per un persona nata l’1 dicembre 1960 il 2016 è dunque un anno 2 (2 + 9 = 11, 1 + 1 = 2).

1. PROBLEMI IMMAGINARI

La maggior parte dei problemi che ti affliggono esiste solo nella tua testa. La realtà che ti circonda è in grado di offrirti chiarimenti in grado di tranquillizzarti. Le vibrazioni in questo periodo sono propizie e ti spingono all’audacia: osa, e vincerai. Chi è in coppia si sente incompresa, chi è single ha paura di non essere abbastanza affascinante per attirare chi le interessa.

2. ESCI DAL GUSCIO

E’ il momento ideale per rimettere in sesto i tuoi rapporti sociali, che di recente hai trascurato molto. Anche la sfera professionale risente della tua mancanza di entusiasmo nei confronti degli altri esseri umani. Chi è in coppia deve imparare a mostrare di più i suoi sentimenti, chi è single può fare un incontro interessante in un ambiente diverso da quello che frequenta di solito.

3. NIENTE DUBBI

Alcuni spiacevoli incidenti nella sfera professionale ti spingono a dubitare di aver fatto qualche errore di valutazione: non è affatto vero, a volte è semplicemente il destino che si diverte a sparigliarci le carte. In amore chi è in coppia deve valutare con la massima sincerità se la voglia di trasgredire è dovuta a semplice noia o alla fine di un rapporto; chi è single corra qualche rischio.

4. DETERMINAZIONE

Giugno è un mese di transizione, e le vibrazioni te lo dicono chiaro e tondo: se lo desideri puoi ricominciare, hai davanti a te molte occasioni, e possiedi la determinazione necessaria per riuscirci. Un nuovo contatto professionale può spalancarti porte a cui non ti eri nemmeno mai avvicinata. In amore vale per tutte lo stesso consiglio: abbi più fiducia in te stessa.

5. GRANDI CAMBIAMENTI ALL’ORIZZONTE

L’estate ti porta grandi cambiamenti: per il momento non te ne rendi ancora conto perché sei occupata a riflettere su ciò che desideri davvero. Sei alla fine di un ciclo, e per poter avanzare devi prima liberarti dei cocci di quello vecchio. In amore chi è in coppia ha un sospetto che va tolto di mezzo, chi è single si prepari a un incontro superficiale ma molto hot.

6. NOVITÀ

Al tuo orizzonte si staglia un progetto di lavoro molto interessante: non lasciartelo sfuggire, qualcun altro potrebbe impadronirsene e prendersi anche tutti i meriti. La tua energia è altalenante: un week end con gli amici può aiutarti a rimetterti in sesto. L’amore è annoiato per chi è in coppia, mentre chi è single non ha voglia di impegnarsi nemmeno per un semplice flirt.

7. COLLABORAZIONI

Sei una persona orgogliosa e questo ti porta spesso a prendere decisioni in totale solitudine, rischiando più del dovuto: questa settimana fai un bagno d’umiltà e accetta collaborazioni che in altri momenti avresti rifiutato al volo. Chi è in coppia non pretenda sempre di avere l’ultima parola, chi è single accetti l’invito di una persona che ha molto da offrirle.

8. UNA NUOVA VISIONE

Le vibrazioni di inizio giugno ti offrono una visione chiara del mondo che ti sfuggiva da tempo. E’ il momento di parlare con i superiori che sembrano tenere in scarsa considerazione i tuoi sforzi. E fai notare anche a certi colleghi troppo invadenti che i tuoi spazi vanno rispettati. In amore chi è in coppia si ricordi che le parole hanno un peso, chi è single si diverta.

9. PRECISIONE

Questa settimana devi agire con precisione, pazienza ed efficacia. Solo così puoi cogliere al volo alcune occasioni irripetibili e occupare nuovi importanti spazi che si stanno aprendo in ambito lavorativo. In amore chi è in coppia non riesce a esprimere il malcontento che le rovina le giornate, chi è single non resti in casa tutte le sere ad autocommiserarsi.

Tramite il nostro forum potrete
comunicare liberamente tra di voi e
con i nostri consulenti per oroscopo e
tarocchi gratis e per leggere le ultime
novità, premi il pulsante qui sotto per
registrarti anche tu cosa aspetti!
Tramite la nostra chat potrete
comunicare in piena libertà online
con tutti gli utenti iscritti nel sito nella
sezione chat, premi il pulsante qui sotto
per registrarti anche tu cosa aspetti!
Copyright © Centrostudipianetacielo 2017
P.IVA 02230290021 - Per informazioni : info@centrostudipianetacielo.it

Sinastria di CoppiaCalcolo del Tema NataleTransiti Planetari di oggiInterpretazione dei Sognirubrica numeri al lottoTelefoni principali. Clicca per le tariffe dettagliate. 

Codex, Graphic & Design by ProζαC2000 ST & CCT2000