Numeroscopo della settimana dal 3 al 9 Luglio 2017

  • -

Numeroscopo della settimana dal 3 al 9 Luglio 2017

numeroscopo-numerologia-estate-strip

Grazie alla numerologia possiamo definire la vibrazione energetica che ci accompagnerà nel corso dei prossimi sette giorni. Per scoprire il numero che darà l’impronta alla nostra settimana dobbiamo sommare tra loro il giorno, il mese e l’anno della nostra nascita riducendoli a una cifra tra l’1 e il 9 (per esempio 1 dicembre 1960 corrisponde a 1+1+2+1+9+6+0 = 20 2+0= 2), e aggiungere poi al risultato 1, che è il numero corrispondente al 2017. Per un persona nata l’1 dicembre 1960 il 2017 è dunque un anno 3 (2 + 1 = 3).

1. NUOVI DESIDERI

Il mese di giugno, per te spesso sinonimo di contrattempi e delusioni, è finalmente concluso. Luglio porta con sé nuovi desideri, affiancati da un’energia che può aiutarti a realizzare progetti importanti, a partire proprio da questa settimana. Vibrazioni positive ti stimolano mercoledì sul lavoro. Chi è in coppia parli di più, chi è single non si dia per vinta e riparta all’attacco.

2. FRAGILITÀ

Hai l’impressione di non essere in grado di superare le tante difficoltà che la settimana ti riserva, e invece puoi cavartela alla grande, purché tu non abbia fretta. Giovedì giornata delicata nel settore delle amicizie. In questo momento è meglio aspettare, molte questioni complesse stanno per risolversi al meglio. Chi è in coppia non si perda d’animo, chi è single si goda la libertà.

3. NUOVO CICLO

È il momento di voltare pagina, e il mese di luglio è il simbolo della tua rinascita: grazie a vibrazioni favorevoli stai infatti per raggiungere in tempi brevi nuovi e importanti traguardi. Soprattutto venerdì puoi constatare di persona quanto il tuo potere contrattuale in ufficio sia elevato. Chi è in coppia non si abbandoni a facili nostalgie, chi è single si goda un viaggio rilassante.

4. METODO E ORGANIZZAZIONE

Alcuni problemi di lavoro sono dovuti all’insofferenza che in questi giorni ti impedisce di applicarti con la tua solita concentrazione. Rivedi la tua agenda professionale e introduci le modifiche di cui hai bisogno per poter rendere al meglio. Mercoledì e giovedì due ottime occasioni possono aiutarti a metterti in luce. Chi è in coppia non litighi per nulla, chi è single si faccia avanti.

5. DIVERTIMENTO

Il mese di luglio si annuncia divertente e ricco di grandi soddisfazioni, a patto che tu riesca a mantenere un ritmo molto più veloce rispetto a giugno. Martedì un imprevisto in ufficio può servirti a capire come valutare e organizzare al meglio le varie priorità. Chi è in coppia cerchi di rilassarsi, chi è single punti sull’umorismo per catturare l’attenzione di una persona speciale.

6. EQUILIBRIO

I rapporti interpersonali sono al centro dell’attenzione: che si tratti della famiglia, dell’ufficio o degli amici, devi impegnarti per appianare le divergenze che di recente hanno reso difficoltosi molti legami anche consolidati. Giovedì giornata ideale per concludere importanti trattative commerciali. Chi è in coppia non si preoccupi di ciò che pensa il partner, chi è single non badi troppo ai dettagli.

7. IN COMPETIZIONE

In ufficio è in corso una vera gara a chi si guadagna di più la fiducia e l’approvazione dei superiori: venerdì puoi ottenere un grosso risultato, ma nel resto della settimana cerca di non agitarti troppo e di non lasciarti coinvolgere in pettegolezzi riguardanti un paio di colleghi che rischiano di danneggiarti. Chi è in coppia non sia possessiva, chi è single sia meno esigente.

8. ENERGIA

Luglio è un mese che richiede una notevole dose di energia. Dovrai infatti muoverti su più fronti e saper cogliere al volo le tanti occasioni legate sia al lavoro che alla vita sentimentale. Sabato puoi prenderti una grossa rivincita in amore. Chi è in coppia lasci più spazio al partner e presti maggiore attenzione alle sue esigenze, chi è single accetti un invito che al momento non la entusiasma.

9. UN PIZZICO DI EGOISMO SERVE SEMPRE

Allontana i pensieri negativi e i condizionamenti del passato che negli ultimi quindici giorni hanno fatto vacillare la tua fiducia in te stessa. Affronta con rinnovato vigore gli ostacoli di cui la tua vita professionale sembra costellata nella prima metà della settimana: puoi cavartela benissimo, devi solo essere più tranquilla e sicura di te. L’amore riserva splendide sorprese a tutte.


Newsletter

Oroscopo di Oggi

ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
E per l'oroscopo personalizzato chiama:

899.32.52.97
899.43.42.11
899.24.24.21

Operatori

Almanacco del Giorno

Video in Evidenza

I Ching

Ultime dal forum

Siamo anche su Twitter