Numeroscopo della settimana dal 29 Ottobre al 4 Novembre

  • -

Numeroscopo della settimana dal 29 Ottobre al 4 Novembre

 

Grazie alla numerologia possiamo definire la vibrazione energetica che ci accompagnerà 

nel corso dei prossimi sette giorni. Per scoprire il numero che darà l’impronta
alla nostra settimana dobbiamo sommare tra loro il giorno, il mese e l’anno
della nostra nascita riducendoli a una cifra tra l’1 e il 9 (per esempio 1
dicembre 1960 corrisponde a 1+1+2+1+9+6+0 = 20 2+0= 2), e aggiungere poi al
risultato 6, che è il numero corrispondente al 2013.

1.

Porta a termine gli impegni in sospeso e non lasciare che i pensieri negativi rallentino in alcun modo la tua attività:  paure e incertezze vanno messe da parte affinché non interferiscano con la tua vita quotidiana. Fai piazza pulita di  ciò che potrebbe impedirti di dedicare tutta la tua attenzione alle tante opportunità che ti stanno arrivando da ogni parte.  Anche il settore amoroso è in subbuglio, e anche in questo caso  ti conviene concentrarti al massimo.

 

2.

Nuovi progetti, idee brillanti e collaboratori disponibili: questa settimana il lavoro è al centro dell’attenzione e ti garantisce grandi soddisfazioni. Eventuali ostacoli vanno ignorati: si tratta solo di piccole distrazioni che rischiano di rallentare il tuo cammino in queste giornate cariche di novità positive. In amore possono nascere rapporti importanti da incontri casuali con qualcuno che condivide con te ideali e passioni.

 

3.

Ti senti in trappola, hai l’impressione di fare ciò che altri vogliono importi senza mai riuscire a ribellarti: ecco il motivo della tua attuale insoddisfazione. In realtà nessuno ti costringe a compiere scelte contrarie alla tua volontà, forse è il tuo inconscio che cerca di giustificare così certi tuoi comportamenti troppo disinvolti e poco sinceri… Nel settore amoroso regnano nervosismo e incertezze per tutti: se qualcosa non ti quadra, prima di agire rifletti con calma.

 

 

4.

Ti sembra di vagare nella nebbia, e invece il tiepido sole d’autunno splende nel tuo cielo e potrebbe riscaldarti il cuore, se solo tu non avessi una visione così cupa di tutto ciò che ti capita.  Gli amici sono pronti a sostenerti e farti sentire il loro affetto, purché tu permetta loro di avvicinarsi. Vinci la pigrizia e la malinconia che ti spingono a porti domande del tutto inutili, e potrai vivere giornate intense e produttive. Calma piatta in amore.

 

5.

Ti senti come un giocoliere che deve tenere in equilibrio una serie infinita di birilli: devi destreggiarti fra il lavoro, la famiglia, le amicizie e le incombenze quotidiane di ogni tipo, e hai  paura di non reggere più il ritmo. Per fortuna hai solo bisogno di un po’ di tempo tutto per te, senza l’obbligo di rendere conto di continuo a qualcuno dei tuoi movimenti. In amore non succede nulla… o sei tu che non ti accorgi di quanto sta accadendo?

 

6.

Settimana entusiasmante. La parola d’ordine è ‘rinnovamento’, su tutti i fronti. Tieni a bada l’impazienza che potrebbe farti compiere qualche passo falso, scatenando così ritardi e incomprensioni con i collaboratori.  Evita di strafare, a volte per il gusto di lasciare a bocca aperta gli altri ti ritrovi a oltrepassare  i limiti… Chi è innamorato non lasci troppo spazio alle paure, chi sogna l’amore non resti chiuso in casa ma esca a cercarlo.

 

7.

Nuove responsabilità in campo professionale, nuovi contratti e collaborazioni: il lavoro è favorito per tutti, anche chi è in cerca di una occupazione può incontrare  persone in grado di aiutarlo.  E’ il momento ideale per chiarire alcune questioni sgradevoli in sospeso da tempo, dato che ora possiedi la calma e l’apertura mentale necessarie per risolvere i conflitti,  persino i più sgradevoli.  Chi è in coppia potrebbe ricevere la visita della cicogna, i single mietono cuori e successi.

 

8.

Nuovi pensieri e riflessioni mai fatte prime ti spingono a mettere in discussione  i risultati ottenuti in campo professionale. Il modo in cui organizzi le tue giornate va leggermente rivisto –  i tuoi ritardi sono infatti dovuti alla maniera approssimativa in cui stabilisci appuntamenti, visite e incontri.  La nostalgia per un amore del passato, ormai lontanissimo, disturba sia chi ha già qualcun altro al suo fianco sia chi sta ancora sognando un nuovo incontro.

 

9.

Risultati importanti sul lavoro: la fatica delle ultime settimane sta per essere premiata, anche se qualche collega o collaboratore invidioso continua a inventarsi di tutto per danneggiarti. Prima o poi dovrai affrontare il problema dell’ambiente professionale: non tutte le persone con cui sei in contatto condividono i tuoi valori di onestà e correttezza… Chi è in coppia ha davvero qualche piccolo motivo per essere geloso, chi è single dovrebbe invece stare alla larga da chi è già impegnato.

numerologia oroscopo

 

@Copyright.Vietata la riproduzione dei contenuti senza il permesso di CSPC.

Con la collaborazione di Alessandra De Vizzi.


Newsletter

Oroscopo di Oggi

ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
E per l'oroscopo personalizzato chiama:

899.32.52.97
899.43.42.11
899.24.24.21

Operatori

Almanacco del Giorno

Video in Evidenza

I Ching

Ultime dal forum

Siamo anche su Twitter