Numeroscopo della settimana dal 29 Maggio al 4 Giugno 2017

  • -

Numeroscopo della settimana dal 29 Maggio al 4 Giugno 2017

numeroscopo-numerologia-estate-strip

Grazie alla numerologia possiamo definire la vibrazione energetica che ci accompagnerà nel corso dei prossimi sette giorni. Per scoprire il numero che darà l’impronta alla nostra settimana dobbiamo sommare tra loro il giorno, il mese e l’anno della nostra nascita riducendoli a una cifra tra l’1 e il 9 (per esempio 1 dicembre 1960 corrisponde a 1+1+2+1+9+6+0 = 20 2+0= 2), e aggiungere poi al risultato 1, che è il numero corrispondente al 2017. Per un persona nata l’1 dicembre 1960 il 2017 è dunque un anno 3 (2 + 1 = 3).

1. AL BANDO I PENSIERI NEGATIVI

Non lasciarti intrappolare dai soliti vecchi problemi: il mese di giugno segnerà infatti la tua rivincita. Le vibrazioni indicano una svolta positiva già questa settimana, intorno a mercoledì: toglierti dalla mente certi pensieri negativi ti aiuterà ad accogliere al meglio questo cambiamento. Chi è in coppia sia meno esigente, chi è single sia più socievole, segua itinerari fuori dal comune ed esca dalla routine.

2. TOCCA A TE

All’alba di un mese di giugno carico di aspettative e spunti importanti, devi prendere in mano le redini della tua vita come non fai da tempo. Soprattutto sul lavoro, cerca di importi come valido punto di riferimento dimostrando che hai idee e progetti concreti pronti da realizzare. Le coppie possono cercare di ravvivare una quotidianità a volte stantia, le single passino più tempo con la famiglia d’origine.

3. MARCIA INDIETRO

Giugno ha in serbo per te qualche novità interessante, soprattutto verso la fine del mese. Dopo un maggio che si è rivelato un importante punto di svolta sul lavoro, ora puoi consolidare i nuovi scenari: martedì potresti avere l’occasione di far colpo su un superiore. Chi è in coppia si allontani per un po’ dalla città, approfittando del fine settimana per concedersi una gita; le single si aspettino progressi importanti.

4. MENO PRETESE E PIÙ ENERGIA

Tu di solito così ambiziosa in questo periodo devi abbassare le pretese, soprattutto in campo professionale. Le vibrazioni non sono molto favorevoli alla tua riuscita, e in particolare giovedì e venerdì potresti avere noie e seccature di ogni genere. Le decisioni più importanti vanno rimandate a tempi migliori. Chi è in coppia deve approfondire il dialogo, chi è single faccia al più presto una scelta da troppo rinviata.

5. SI RIPARTE!

È il momento di ripartire! Martedì e mercoledì avrai la possibilità di sbloccare una situazione professionale che ti ha trattenuta al palo nelle ultime settimane. Nessuno si azzarderà più a mettere in discussione le tue doti organizzative, e anche con i colleghi la situazione è destinata a migliorare. Chi è in coppia si dedichi di più al partner, chi è single rifletta bene prima di eliminare a priori un possibile corteggiatore.

6. NUOVA ENERGIA

Le vibrazioni del mese di giugno ti regalano un carico di nuova energia e grandi possibilità, che ti affretterai a sfruttare già a partire da questa settimana. Venerdì un colloquio di lavoro può avere un esito inimmaginabile fino a pochi giorni fa. Le questioni di cuore vanno regolate con calma nel fine settimana. Chi è in coppia non si lasci travolgere dall’ansia, chi è single non si faccia troppe illusioni.

7. AL BANDO LA SOLITUDINE

Hai la spiacevole sensazione di essere completamente isolata sul lavoro e in campo sentimentale, e in effetti finora il tuo orizzonte è stato piuttosto limitato. Per fortuna a partire da giovedì sono in arrivo i tanti cambiamenti che aspetti da tempo. Il settore delle amicizie sta per essere letteralmente rivoluzionato. Chi è in coppia trovi un passatempo da condividere con il partner, chi è single non pensi solo al lavoro.

8. L’AMORE PUÒ ESSERE MERAVIGLIOSO

Settimana fortunata per tutto ciò che riguarda l’amore e i rapporti interpersonali. Ora che ti sei liberata di una amicizia poco sincera sei libera di dedicarti ad altre persone in grado di valorizzare le tue doti, soprattutto in campo professionale. Non avere il timore di esprimere le tue opinioni, anche se sono diverse da quelle di tutti coloro che hai intorno. Chi è in coppia si rilassi, chi è single accetti un invito inatteso.

9. CONCENTRAZIONE

Con un mese di giugno ricco di idee e possibilità, la settimana che si apre ti invita a proseguire lungo il percorso iniziato a metà maggio. Sul lavoro puoi sbaragliare la concorrenza e raggiungere traguardi più elevati di quelli che speravi, a patto che tu riesca a mantenere la concentrazione e a non distrarti pensando a una questione di famiglia in sospeso da tempo. L’amore è avventuroso per tutte.


Newsletter

Oroscopo di Oggi

ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
E per l'oroscopo personalizzato chiama:

899.32.52.97
899.43.42.11
899.24.24.21

Operatori

Almanacco del Giorno

Video in Evidenza

I Ching

Ultime dal forum

Siamo anche su Twitter