oroscopi

Numeroscopo della settimana dal 29 Febbraio al 6 Marzo 2016

numeroscopo-numerologia-estate-strip

Grazie alla numerologia possiamo definire la vibrazione energetica che ci accompagnerà nel corso dei prossimi sette giorni. Per scoprire il numero che darà l’impronta alla nostra settimana dobbiamo sommare tra loro il giorno, il mese e l’anno della nostra nascita riducendoli a una cifra tra l’1 e il 9 (per esempio 1 dicembre 1960 corrisponde a 1+1+2+1+9+6+0 = 20,  2+0= 2), e aggiungere poi al risultato 9, che è il numero corrispondente al 2016. Per un persona nata l’1 dicembre 1960 il 2016 è dunque un anno 2 (2 + 9 = 11, 1 + 1 = 2).

1. CALMA

L’intero mese di marzo è all’insegna del lavoro. Nella prima settimana stai attenta a non dipendere troppo da qualcun altro, soprattutto in campo professionale. Nei giorni seguenti infatti ti aspettano notevoli responsabilità e obiettivi da raggiungere, e dato che non potrai fare affidamento sull’aiuto dei colleghi, devi abituarti a sbrigartela da sola. In amore tutte devono essere più comprensive.

2. FRESCHEZZA

Anche se la primavera non è ancora ufficialmente arrivata, nell’aria si respira una certa leggerezza che di recente ti mancava. Il mese di marzo cambierà il tuo modo di vedere le cose e di reagire agli imprevisti, compresi gli incontri con persone diverse da quelle che frequenti di solito. In amore chi è in coppia non pretenda di avere sempre ragione, chi è single corra qualche rischio in più.

3. LIMITI

Le vibrazioni di questa settimana ti suggeriscono di non azzardare passi falsi e di non sottovalutare eventuali problemi di lavoro. Hai bisogno di organizzare meglio le tue giornate in modo da evitare dannose perdite di tempo. Se ti impegni puoi raggiungere qualsiasi obiettivo professionale. In amore chi è in coppia sia paziente, chi è single non si arrenda troppo presto.

4. OSARE

Questa settimana hai l’impressione di non vedere con chiarezza i tuoi traguardi, sul lavoro e in amore, e di dover concludere a ogni costo tutto ciò che ti è rimasto in sospeso dal mese di febbraio. E invece la cosa più importante al momento è saper prendere le distanze, ed esaminare ogni singolo problema con il giusto distacco. In amore serenità per chi è in coppia, noia per le single.

5. OGNI COSA AL SUO POSTO

A febbraio ti sei impegnata a fondo, e in questa prima settimana di marzo puoi godere dei frutti del tuo lavoro. Non hai tralasciato un solo dettaglio, e ora ogni incombenza ti risulta incredibilmente facile. Puoi contare su un paio di colleghi o collaboratori che hanno la tua stessa visione del lavoro e sono sempre al tuo fianco. Chi è in coppia è felice, chi è single non sa cosa aspettarsi.

6. EVASIONE

Non lasciarti coinvolgere dalle preoccupazioni e dai problemi degli altri: non si tratta di egoismo da parte tua, anzi. I veri egoisti sono gli amici che cercano di approfittare della tua eccessiva disponibilità. Hai bisogno di rilassarti e di prendere le distanze da alcuni problemi di lavoro che non dipendono da te. In amore vale per tutte lo stesso consiglio: le spiegazioni non sono mai inutili.

7. TUTTO NUOVO

Nella prima settimana di marzo puoi iniziare a concretizzare idee e progetti che hai a cuore dall’inizio dell’anno. Guarda sempre avanti e non perdere tempo con il passato, non puoi sprecare la tua energia rimuginando su eventi che non dipendevano dalla tua volontà. In amore a tutte serve maggiore sincerità: alle domande più intime occorre rispondere senza mentire.

8. GRANDI EMOZIONI

Questa settimana la tua sensibilità è alle stelle, e ciò significa che oltre a essere particolarmente suscettibile alle critiche tendi a lasciarti influenzare in maniera eccessiva da chi ti sta intorno. Sul lavoro ci sono alcune decisioni da prendere, e solo tu hai il diritto di stabilire la rotta. In amore per tutte c’è il rischio di battibecchi e allontanamenti.

9. CURIOSITÀ

Per l’intero mese di marzo la tua curiosità sarà alle stelle, vorrai sapere tutto di tutti senza però svelare niente di te stessa, delle paure che in questi giorni ti rendono così insicura e dei progetti che temi di dover abbandonare. In realtà devi solo concederti una breve pausa, tirare il fiato e ritrovare così la forza di ripartire. In amore chi è in coppia si annoia, chi è single seduce chiunque incontri.

Tramite il nostro forum potrete
comunicare liberamente tra di voi e
con i nostri consulenti per oroscopo e
tarocchi gratis e per leggere le ultime
novità, premi il pulsante qui sotto per
registrarti anche tu cosa aspetti!
Tramite la nostra chat potrete
comunicare in piena libertà online
con tutti gli utenti iscritti nel sito nella
sezione chat, premi il pulsante qui sotto
per registrarti anche tu cosa aspetti!
Copyright © Centrostudipianetacielo 2017
P.IVA 02230290021 - Per informazioni : info@centrostudipianetacielo.it

Sinastria di CoppiaCalcolo del Tema NataleTransiti Planetari di oggiInterpretazione dei Sognirubrica numeri al lottoTelefoni principali. Clicca per le tariffe dettagliate. 

Codex, Graphic & Design by ProζαC2000 ST & CCT2000