Numeroscopo della settimana dal 27 Gennaio al 2 Febbraio 2015

  • -

Numeroscopo della settimana dal 27 Gennaio al 2 Febbraio 2015

numerologia oroscopo

Grazie alla numerologia possiamo definire la vibrazione energetica che ci accompagnerà  nel corso dei prossimi sette giorni. Per scoprire il numero che darà l’impronta alla nostra settimana dobbiamo sommare tra loro il giorno, il mese e l’anno della nostra nascita riducendoli a una cifra tra l’1 e il 9 (per esempio 1 dicembre 1960 corrisponde a 1+1+2+1+9+6+0 = 20 2+0 = 2), e aggiungere poi al risultato 8, che è il numero corrispondente al 2015. Per un persona nata l’1 dicembre 1960 il 2015 è dunque un anno 1  (2 + 8 = 10 = 1 + 0 = 1).

1. SUCCESSI E TRIONFI

Questa settimana porta con sé la realizzazione di un progetto che hai sempre pensato fosse al di là della tua portata. Ora sei finalmente consapevole delle tue capacità, e questo tuo nuovo atteggiamento si riflette nella maggiore sicurezza con cui affronti gli eventuali ostacoli professionali. Anche in amore non devi fare altro che chiedere: chi è in coppia da tempo può chiarire qualsiasi malinteso, i single devono farsi avanti.

2. COLLABORAZIONE

Settimana all’insegna della capacità di collaborare con colleghi e superiori, in modo da raggiungere obiettivi professionali di grande prestigio a cui  lavorando in perfetta solitudine non potresti nemmeno avvicinarti. Se hai l’impressione che una persona possa esserti in qualche modo utile, non esitare a coinvolgerla in un progetto lavorativo.  La modestia e la capacità di sdrammatizzare che ti caratterizzano ti rendono irresistibile anche in campo sentimentale.

3. NUOVE AVVENTURE

Settimana ideale per le nuove avventure: la tua creatività è alle stelle e ti consente di trovare soluzioni insolite e originali ai problemi sia di lavoro sia di carattere sentimentale. Non c’è limite alla tua capacità di convincere gli altri della validità delle tue idee. In amore tutto scorre tranquillo, tranne che per le coppie di vecchia data che sono un po’ divise in merito a questioni finanziarie o legate all’educazione dei  figli.

4. CONFUSIONE

Intorno a te stanno cambiando troppe cose, e troppo in fretta: per questo motivo non riesci a valutare con sufficiente chiarezza tutto ciò che ti succede, e ti perdi in un mare di confusione. Affronta i problemi uno alla volta, possibilmente in piena autonomia e senza cercare i consigli di chi solo in apparenza ha le idee più chiare di te. L’amore fa sospirare tutti, soli e accoppiati: l’importante è tenere  a mente che chi si comporta bene prima o poi viene sempre premiato.

5. NOVITA’

Settimana ideale per la ricerca di un lavoro, una collaborazione o un socio con cui avviare una attività. La tua capacità di comunicare in questi giorni è particolarmente sviluppata e ti fa notare da molti. L’unico rischio può essere dato da una eccessiva fiducia nella tua buona stella: tutto ciò che puoi ottenere è infatti dovuto alle tue doti personali, e la fortuna in questo periodo non fa nulla per aiutarti. In amore sospetti e paure possono rovinare l’atmosfera a molti.

6. SI’, VIAGGIARE…

Gli spostamenti di ogni genere, anche brevissimi e per distanze minime, sono favoriti. Un colloquio di lavoro in una città diversa dalla tua o un legame sentimentale che sta per nascere con una persona magari straniera sono favoriti dalla sorte. Se qualcuno cova da tempo il desiderio di riprendere gli studi, questo è il momento ideale per farlo. Chi ha la possibilità di trascorrere una breve vacanza lontano da casa potrebbe incontrare persone utilissime in campo professionale.

7. L’ONESTA’ A VOLTE MANCA

Prima di concludere un affare importante o di iniziare una collaborazione controlla bene le persone coinvolte e le loro finalità: questa settimana rischi infatti di avere a che fare con individui che hanno un concetto molto personale dell’onestà, e che non esitano a raccontare frottole di ogni tipo pur di ottenere ciò che vogliono. Il problema delle bugie si presenta anche in campo sentimentale: sta a te distinguere fra quelle di poco conto e quelle che possono invece minare un rapporto.

8. INCERTEZZA

Hai la sensazione che intorno a te tutti si muovano troppo in fretta, e che certe decisioni fondamentali che ti riguardano da vicino vengano prese senza neanche consultarti: in realtà sei tu che in questi giorni prendi le distanze da tutti e non ti lasci coinvolgere. Solo tu sai che il tuo atteggiamento distaccato è dovuto alle incertezze che ti paralizzano, gli altri pensano invece che tu non abbia voglia di avere a che fare con loro. In amore il senso di solitudine che ti opprime passerà presto.

9. PAURA DI FALLIRE

Un’insolita paura di fallire blocca il tuo cammino professionale. Già in passato hai perso ottime occasioni perché non hai avuto  il coraggio di farti avanti: se hai imparato la lezione stavolta non ti lascerai condizionare da inutili timori. Amici e famigliari sono al tuo fianco, pronti a sostenerti. In amore la gentilezza è un’arma vincente:  chi è in coppia può risolvere alcuni conflitti  mostrandosi più disponibile, per i single la capacità di ascoltare è una dote che li fa apprezzare moltissimo.

logo_a_de_vizzi_glowing

 

 


Newsletter

Oroscopo di Oggi

ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
E per l'oroscopo personalizzato chiama:

899.32.52.97
899.43.42.11
899.24.24.21

Operatori

Almanacco del Giorno

Video in Evidenza

I Ching

Ultime dal forum

Siamo anche su Twitter