oroscopi

Numeroscopo della settimana dal 24 al 30 Marzo 2016

numeroscopo-numerologia-estate-strip

Grazie alla numerologia possiamo definire la vibrazione energetica che ci accompagnerà nel corso dei prossimi sette giorni. Per scoprire il numero che darà l’impronta alla nostra settimana dobbiamo sommare tra loro il giorno, il mese e l’anno della nostra nascita riducendoli a una cifra tra l’1 e il 9 (per esempio 1 dicembre 1960 corrisponde a 1+1+2+1+9+6+0 = 20,  2+0= 2), e aggiungere poi al risultato 9, che è il numero corrispondente al 2016. Per un persona nata l’1 dicembre 1960 il 2016 è dunque un anno 2 (2 + 9 = 11, 1 + 1 = 2).

1. TROPPI IMPEGNI

Hai parecchie cose da fare: tante ne hai fatte, tantissime te ne restano. Le vibrazioni rallentano le tue giornate tenendoti incollata al lavoro e alle responsabilità. Amici e famigliari hanno mille esigenze, e invadono le tue giornate limitando ancora di più il tuo campo d’azione. In amore onestà e fedeltà sono d’obbligo per tutte, single e in coppia.

2. OBIETTIVI PRECISI

Non perdere tempo in faccende poco importanti, e cerca invece di individuare i settori della tua esistenza che hanno bisogno di maggiore attenzione. Prima di cambiare le situazioni che sono giunte a un punto di svolta devi avere le idee chiare in merito alle tue reali esigenze e alle tue competenze. Amore nervoso per chi è in coppia, divertito per le single.

3. L’ORA DEL RISVEGLIO

La primavera è finalmente arrivata. Era ora: non sopportavi più la lentezza e il freddo dell’inverno, una stagione che associ alle lunghe pause che per cause di forza maggiore hanno rallentato il tuo cammino professionale. E’ arrivato il momento di velocizzare tutto, dal lavoro ai rapporti d’amore che se non funzionano vanno troncati per lasciare spazio a nuove esperienze, nuovi sentimenti.

4. VOGLIA DI LIBERTÀ

Hai una gran voglia di evadere e sfuggire alla routine? E’ il momento ideale per farlo. Le vibrazioni ti suggeriscono di non prenderti più cura in maniera ossessiva degli altri e di badare solo a te stessa. Concentrati sull’aspetto spirituale della tua esistenza, e stabilisci ciò che è davvero essenziale per te. In amore un solo consiglio per tutte: sii te stessa, basta con l’ipocrisia.

5. SVEGLIA!

E’ arrivata la primavera, e la tua energia è alle stelle. Al lavoro ti dai da fare persino più di quanto sia necessario: attenzione a non strafare. Gli obiettivi che ti sei prefissata sono a portata di mano. In amore sono in arrivo ritorni di fiamma per chi è in coppia e in crisi, incontri che confondono le idee per le single.

6. RELAX

Sei arrivata alla fine di un ciclo, e prima di ripartire alla volta di nuove avventure devi assolutamente fermarti a prendere fiato. Togli di mezzo ciò che non ti serve più, e rimetti in sesto i rapporti interpersonali più traballanti. In amore ci sono vecchi discorsi da chiarire per chi è in coppia, e un atteggiamento troppo riservato da cambiare al volo per chi è single.

7. ALL’ATTACCO!

Dimentica tutto ciò che ti ha deluso di recente: sta per iniziare un periodo fantastico per la tua vita professionale, ricco di soddisfazioni anche economiche. Abbi più fiducia nelle tue capacità, e fai affidamento sulla disponibilità di un collega molto esperto. L’amore riserva grandi sorprese a tutte, soprattutto a chi ha il coraggio di farsi avanti.

8. FRENA!

Questa settimana la tua tendenza a controllare e dominare è particolarmente irrefrenabile: se non vuoi litigare con colleghi e famigliari devi essere più disponibile, e imparare a rispettare le esigenze di chi ti sta intorno. In amore le cose sono complicate per tutte: chi è in coppia non riesce a non discutere per la minima cosa, chi è single non ha voglia di uscire con nessuno.

9. DIVERTIMENTO PER TUTTE

Che tu abbia tanti o pochi problemi, questa settimana è fatta per divertirti. Sei nella disposizione d’animo migliore per affrontare qualsiasi problema possa capitarti con entusiasmo e fiducia nelle tue capacità, e spesso questo è il metodo migliore per superare davvero gli ostacoli. Amore rilassato per chi è in coppia, molto hot per le single.

Tramite il nostro forum potrete
comunicare liberamente tra di voi e
con i nostri consulenti per oroscopo e
tarocchi gratis e per leggere le ultime
novità, premi il pulsante qui sotto per
registrarti anche tu cosa aspetti!
Tramite la nostra chat potrete
comunicare in piena libertà online
con tutti gli utenti iscritti nel sito nella
sezione chat, premi il pulsante qui sotto
per registrarti anche tu cosa aspetti!
Copyright © Centrostudipianetacielo 2017
P.IVA 02230290021 - Per informazioni : info@centrostudipianetacielo.it

Sinastria di CoppiaCalcolo del Tema NataleTransiti Planetari di oggiInterpretazione dei Sognirubrica numeri al lottoTelefoni principali. Clicca per le tariffe dettagliate. 

Codex, Graphic & Design by ProζαC2000 ST & CCT2000