Numeroscopo della settimana dal 24 al 30 Luglio 2017

  • -

Numeroscopo della settimana dal 24 al 30 Luglio 2017

numeroscopo-numerologia-estate-strip

Grazie alla numerologia possiamo definire la vibrazione energetica che ci accompagnerà nel corso dei prossimi sette giorni. Per scoprire il numero che darà l’impronta alla nostra settimana dobbiamo sommare tra loro il giorno, il mese e l’anno della nostra nascita riducendoli a una cifra tra l’1 e il 9 (per esempio 1 dicembre 1960 corrisponde a 1+1+2+1+9+6+0 = 20 2+0= 2), e aggiungere poi al risultato 1, che è il numero corrispondente al 2017. Per un persona nata l’1 dicembre 1960 il 2017 è dunque un anno 3 (2 + 1 = 3).

1. IL PASSATO A VOLTE RITORNA

Un evento lontano nel tempo e che hai sempre preferito ignorare torna di colpo a influenzare il tuo presente: invece di farti prendere dal panico al pensiero di dover affrontare di nuovo una situazione spiacevole, concentrati sulla lezione che questa esperienza può insegnarti. Chi è in coppia smetta di complicarsi inutilmente la vita, chi è single si arrenda all’evidenza.

2. PAZIENZA

Un problema di lavoro ti rovina l’umore e le giornate, ma per risolverlo devi cambiare atteggiamento: se finora hai tenuto sotto controllo la rabbia evitando di far notare ai colleghi i loro errori, per poter lavorare con animo sereno devi imparare a dire ciò che pensi, nei tempi e con i modi dovuti. Chi è in coppia si rilassi, chi è single non dimentica un ex che però non pensa più a lei.

3. PERDONO

In famiglia qualcuno ha detto o fatto qualcosa che ti ha profondamente ferito: serbare rancore non serve a niente, è senz’altro meglio spiegarsi e parlarsi a cuore aperto in modo da evitare ulteriori incomprensioni. Il lavoro offre molte soddisfazioni. Chi è in coppia deve ricredersi sul conto di un parente che si intromette troppo, chi è single ha paura di essere ferita.

4. SOTTO PRESSIONE

Vuoi avere ragione a tutti i costi, in tutte le occasioni, e pur di dimostrare a colleghi e famigliari che non sbagli mai rischi di combinare pasticci in ufficio e in casa. Una questione affettiva può essere risolta alla svelta e senza danni, purché tu riesca a vederla da un punto di vista diverso dal solito. Chi è in coppia non racconti bugie, chi è single si conceda qualche giorno lontano da tutto e tutti.

5. MAI FIDARSI DELLE APPARENZE

Non fidarti delle apparenze, soprattutto in campo professionale: una proposta di lavoro che ti arriva senza preavviso è in realtà molto meno vantaggiosa di quanto pensi. Se ti lasci guidare dall’orgoglio e non indaghi a fondo rischi di rimanere delusa o addirittura ingannata da persone appena conosciute. Chi è in coppia non si annoia, chi è single cambi tattica e raggiungerà l’obiettivo.

6. EMOZIONI

Non riesci a nascondere ciò che pensi, le emozioni hanno il pieno controllo delle tue azioni, e quindi eventuali trattative vanno rimandate a un momento in cui sarai più equilibrata e meno vulnerabile. In campo professionale c’è nell’aria un importante cambiamento, che potrà realizzarsi solo quando sarai in piena forma. L’amore è sorprendente per tutte.

7. CAMBIAMENTO

Hai bisogno di novità, e se non puoi rivoluzionare la tua vita accontentati di cambiare il tragitto da casa all’ufficio o di cenare una sera con le amiche in un locale in cui non sei mai stata. Anche alcune tue idee vanno rinnovate: essere prevenute nei confronti di colleghi o superiori può danneggiarti a livello professionale. Amore hot per le coppie, dubbi e ripensamenti per le single.

8. RECUPERARE L’ARMONIA

Un problema di lavoro ti toglie il sonno e ti impedisce di affrontare con la giusta serenità alcune questioni legate alla vita famigliare: se non vuoi peggiorare la situazione cerca di recuperare armonia e serenità, in modo da affrontare al meglio qualsiasi seccatura. Chi è in coppia abbia fiducia nel suo intuito, chi è single sia più disponibile e meno sospettosa.

9. RELAX

La fatica e lo stress delle ultime settimane si fanno sentire sempre di più, spingendoti a reagire in maniera eccessiva al minimo contrattempo. Ti senti in trappola, ma tu stessa hai la possibilità di liberarti: ti basterebbe concederti un piccolo break, un pomeriggio di shopping o alle terme con un’amica, per recuperare un po’ di energia. Amore folle per chi è in coppia, pigro per le single.


Paga tramite Carta/Paypal

Newsletter

Oroscopo di Oggi

ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
E per l'oroscopo personalizzato chiama:

899.32.52.97
899.43.42.11
899.24.24.21

Operatori

Almanacco del Giorno

Video in Evidenza

I Ching

Ultime dal forum

Siamo anche su Twitter