Numeroscopo della settimana dal 24 al 30 Aprile 2017

  • -

Numeroscopo della settimana dal 24 al 30 Aprile 2017

numeroscopo-numerologia-estate-strip

Grazie alla numerologia possiamo definire la vibrazione energetica che ci accompagnerà nel corso dei prossimi sette giorni. Per scoprire il numero che darà l’impronta alla nostra settimana dobbiamo sommare tra loro il giorno, il mese e l’anno della nostra nascita riducendoli a una cifra tra l’1 e il 9 (per esempio 1 dicembre 1960 corrisponde a 1+1+2+1+9+6+0 = 20 2+0= 2), e aggiungere poi al risultato 1, che è il numero corrispondente al 2017. Per un persona nata l’1 dicembre 1960 il 2017 è dunque un anno 3 (2 + 1 = 3).

1. E’ ORA DI FARE PULIZIA

Elimina dal giro delle tue amicizie chiunque abbia già dato prova di ipocrisia e scorrettezza, e anche in ufficio non perdere troppo tempo cercando di instaurare rapporti amichevoli con colleghi che in realtà cercano da sempre di danneggiarti. In amore chi è single non si lasci travolgere da un’attrazione incomprensibile, chi è in coppia si conceda una serata speciale con la persona amata.

2. MOVIMENTO

Dopo tante riflessioni e dopo aver proceduto con estrema lentezza nelle ultime settimane, è arrivato adesso il momento di metterti in marcia e con le idee finalmente chiare partire all’attacco degli obiettivi professionali che ti stanno a cuore. Chi è single vinca la pigrizia ed esca con persone appena conosciute, chi è in coppia deve credere di più al legame che sta vivendo.

3. CAUTELA

Questa settimana tieni nella massima considerazione i consigli dei colleghi che ti raccomandano prudenza e cautela in ufficio: anche se la ragione è dalla tua parte, ci sono rapporti così delicati che potrebbero essere rovinati da una sola parola sbagliata. In amore chi è single sia più accomodante con una persona di grande fascino, chi è in coppia non cerchi di imporre sempre la sua volontà.

4. INCONTRI UTILI

Per farti largo in campo professionale questa settimana metti in gioco le amicizie e le conoscenze accumulate negli ultimi mesi, ora in grado di aiutarti a orizzontarti in un ambiente che in questo periodo è un vera giungla. Chi è single chieda aiuto a un amico per farsi presentare una persona interessante, chi è in coppia non cerchi di tenere sempre tutto sotto controllo.

5. CAMBIAMENTI

I tanti cambiamenti che stanno per ribaltare la tua esistenza sono più vicini, e cominciano a influenzare la tua quotidianità. Ti serve ancora un pizzico di pazienza per non pretendere subito le risposte che attendi da tempo. Chi è single non si perda d’animo e resista alla tentazione di chiudersi in casa senza più frequentare nessuno, chi è in coppia sia più espansivo.

6. UN BEL SALTO NEL BUIO

Le novità che aspetti da tempo sono finalmente arrivate: ogni giorno porta con sé un nuovo modo di gestire il lavoro e la vita sentimentale. Molti aspetti della tua vita passata non ti soddisfano più, ma al tempo stesso hai l’impressione di essere sul punto di fare un salto nel buio: non preoccuparti, sei in grado di affrontare qualsiasi cambio di rotta. Amore romantico e spumeggiante per tutti.

7. AL BANDO LA SOLITUDINE

Questa settimana puoi quasi toccare con mano l’affetto che ti circonda. In ufficio colleghi e superiori ti rendono il giusto merito, qualsiasi cosa tu faccia, e nel caso di tue piccole mancanze sono pronti a darti una mano. Anche in famiglia l’atmosfera è serena. Chi è single vive attimi di grande passione, chi è in coppia sa prendersi le sue responsabilità.

8. IN ATTESA

Concediti una settimana di pausa prima di ripartire alla grande: esamina le varie situazioni di lavoro e d’amore dalla giusta prospettiva, senza i condizionamenti che potrebbero impedirti di prendere le decisioni più vantaggiose. Chi è single cerchi di non lasciar trapelare il dispiacere provocato dalla lontananza di una certa persona, chi ama rifletta senza compiere mosse azzardate.

9. IDEE CHIARE

Dopo tante esitazioni hai capito quali sono i tuoi reali obiettivi, e sei quindi in grado di agire nel migliore dei modi. Non perdere tempo a chiedere l’aiuto di chi tende sempre a defilarsi nel momento del bisogno: puoi farcela benissimo senza il supporto di nessuno. Chi è single non si lasci illudere da una persona poco affidabile, chi è in coppia affronti un discorso imbarazzante.


Paga tramite Carta/Paypal

Newsletter

Oroscopo di Oggi

ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
E per l'oroscopo personalizzato chiama:

899.32.52.97
899.43.42.11
899.24.24.21

Operatori

Almanacco del Giorno

Video in Evidenza

I Ching

Ultime dal forum

Siamo anche su Twitter