Numeroscopo della settimana dal 22 al 28 Ottobre

  • -

Numeroscopo della settimana dal 22 al 28 Ottobre

 

Grazie alla numerologia possiamo definire la vibrazione energetica che ci accompagnerà 
nel corso dei prossimi sette giorni. Per scoprire il numero che darà l’impronta
alla nostra settimana dobbiamo sommare tra loro il giorno, il mese e l’anno
della nostra nascita riducendoli a una cifra tra l’1 e il 9 (per esempio 1
dicembre 1960 corrisponde a 1+1+2+1+9+6+0 = 20 2+0= 2), e aggiungere poi al
risultato 6, che è il numero corrispondente al 2013.

1.

Concediti tutto il tempo che ti serve per capire come stanno davvero le cose in campo professionale: avere la visione d’insieme più ampia possibile ti aiuterà a valutare meglio le persone con cui dovrai collaborare per un importante progetto – entro la fine di ottobre un rapporto professionale fino a oggi superficiale è infatti destinato ad assumere un valore fondamentale.  In amore continua per tutti il periodo di calma piatta.  

 

2.

Impara a fatti valere, e mostra a colleghi e superiori che sei consapevole del tuo valore: solo così potrai superare una settimana impegnativa, dominata dalle continue (e non richieste) intromissioni di chi ti sta intorno nelle tue faccende private. In campo sentimentale chi è single deve essere più sincero e non imporsi di ignorare la persona che gli interessa, a meno che non voglia perderla; chi è in coppia non si lasci trascinare in storie parallele destinate a procurare solo guai.

 

3.

Ecco un’altra settimana all’insegna della fatica e dell’impegno, oltre che della necessità di dimostrare a chi ti sta intorno la serietà delle tue intenzioni, soprattutto in campo professionale. Non c’è spazio per i rimpianti di un amore ormai archiviato per sempre: è il momento ideale per fare pulizia anche nei ricordi, imparando a non soffermarti troppo su quelli che più ti fanno soffrire – solo così riuscirai a creare lo spazio necessario al nuovo amore in arrivo. Chi è in coppia deve  resistere alla tentazione di buttare tutto all’aria: è un periodaccio  ma passerà…

 

4.

Riordina le idee, concentrati sugli ultimi dettagli e dai pure il via a un progetto di lavoro che ti sta molto a cuore – che si tratti di un trasferimento o di una nuova attività, questo è il momento ideale per cambiare e migliorare la tua situazione. Non hai bisogno dell’aiuto di nessuno, devi solo diventare più consapevole delle tue capacità e delle infinite possibilità di scelta che hai a disposizione. Incontri deludenti per i single, noia in agguato per chi è in coppia.

 

5.

Settimana all’insegna della collaborazione, della capacità di entrare in sintonia con gli altri e di adeguarsi alle loro necessità. Ci vuole infatti l’aiuto dei colleghi per superare un piccolo blocco professionale. E tra gli amici più cari c’è qualcuno che ha bisogno di un consiglio disinteressato.  In famiglia ci vuole più pazienza del solito per reggere le intemperanze di genitori o figli. In amore ci sono corteggiatori per tutti, ma non tutti dovrebbero approfittare di tanta abbondanza…

 

6.

Ti manca l’elasticità mentale per aggirare gli ostacoli che questa settimana non mancheranno: peccato, dato che si tratta di problemi insignificanti che affrontanti con lo spirito giusto non possono in alcun modo rallentare il tuo cammino. In campo sentimentale chi è in coppia non tollera che il partner abbia una visione diversa, meno rosea e più concreta, del loro legame. I single hanno una  gran voglia di novità e invece dovrebbero dedicarsi ai rapporti che già stanno sbocciando.

 

7.

La parola d’ordine di questa settimana è: rigore e serietà.  Giornate complesse all’orizzonte –  ecco perché non puoi fare a meno di comportarti con la massima attenzione, senza contare su (im)possibili colpi di fortuna. Non hai alcun motivo di preoccuparti: abbi il coraggio delle tue azioni e andrà tutto per il meglio. In amore i single non devono giocare con i sentimenti degli altri, chi è in coppia ha invece bisogno di rivedere il proprio concetto di fedeltà…

 

8.

Qualcosa inizia, qualcos’altro finisce: terminato l’immobilismo che tanto ti ha disturbato nei giorni scorsi, ogni aspetto della tua vita viene ora interessato da importanti cambiamenti. Sul lavoro non puoi permetterti di non dare ascolto a chi ha più esperienza di te e sa come districarsi nelle situazioni più complesse. Certi amori non hanno più la forza di proseguire: che tu sia single o in coppia, devi avere l’onestà di ammettere che qualcosa non funziona più…

 

9.

Se devi riscuotere crediti di lunga data, questo è il momento giusto per chiederne la restituzione.  In campo lavorativo stai per ottenere il giusto riconoscimento, anche a costo di suscitare l’invidia di chi sta attraversando un periodo privo di soddisfazioni. Sfrutta al meglio le tue doti di leader e raccogli intorno a te le persone in grado di aiutarti a ottenere  un importante obiettivo. Single e coppie vivono giornate di grande armonia e serenità: ora non c’è tempo per inutili discussioni…

 

@copyright-vietata la riproduzione dei contenuti senza il permesso di CSPC.

Con la collaborazione di Alessandra De Vizzi.

 

numerologia oroscopo

 

 

 


Paga tramite Carta/Paypal

Newsletter

Oroscopo di Oggi

ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
E per l'oroscopo personalizzato chiama:

899.32.52.97
899.43.42.11
899.24.24.21

Operatori

Almanacco del Giorno

Video in Evidenza

I Ching

Ultime dal forum

Siamo anche su Twitter