oroscopi

Numeroscopo della settimana dal 20 al 26 Gennaio 2015

numerologia oroscopo

Grazie alla numerologia possiamo definire la vibrazione energetica che ci accompagnerà  nel corso dei prossimi sette giorni. Per scoprire il numero che darà l’impronta alla nostra settimana dobbiamo sommare tra loro il giorno, il mese e l’anno della nostra nascita riducendoli a una cifra tra l’1 e il 9 (per esempio 1 dicembre 1960 corrisponde a 1+1+2+1+9+6+0 = 20 2+0 = 2), e aggiungere poi al risultato 8, che è il numero corrispondente al 2015. Per un persona nata l’1 dicembre 1960 il 2015 è dunque un anno 1  (2 + 8 = 10 = 1 + 0 = 1).

1. AVANTI TUTTA!

Giornate favorevoli ai cambiamenti, anche a quelli che in un primo momento sembrano frutto di una imposizione e non di una libera scelta. Sul lavoro le responsabilità vanno distribuite in maniera più equilibrata, in modo che successi e fallimenti vengano ripartiti in egual misura. La pigrizia è il tuo unico nemico. Per il momento devi tenere a bada il tuo desiderio di libertà:  le questioni di cuore da sistemare sono troppe, e troppo importanti.

2. ARMONIA

Settimana all’insegna dell’armonia e del pieno accordo con tutti, anche con i colleghi con cui di solito sei meno in sintonia. In questo periodo riesci a coordinare al meglio il lavoro degli altri, ottenendo risultati che fino a un mese fa ti sembravano impossibili da raggiungere. In amore le novità in arrivo sono belle sia per i single sia per chi è già in coppia: un’incredibile capacità di comprendere le esigenze degli altri si unisce infatti a una carica erotica invincibile.

3. NON AVERE FRETTA

Hai l’impressione che il tempo scorra con lentezza insopportabile: in realtà sei tu che hai in testa un’infinità di  progetti da realizzare e vorresti che le giornate durassero almeno il doppio.  Cerca invece di assumere un ritmo più lento e costante in modo da non ritrovarti senza forze e incapace di giudicare al meglio le varie situazioni. Anche in amore la pazienza è d’obbligo: chi è single non ha grandi incontri in vista, chi è in coppia ha qualche problema di comunicazione.

4. TOCCA A TE!

I cambiamenti che sogni da un pezzo sono in arrivo: da parte tua però devi  concentrarti al massimo e non sprecare tempo dedicandoti a inutili dettagli, se non vuoi sprecare  le fantastiche occasioni che il destino ti offre in questi giorni. Sul lavoro non fidarti degli accordi verbali, pretendi sempre un impegno scritto da parte di collaboratori e fornitori. In amore non esagerare con le pretese che potrebbero danneggiare le storie appena iniziate.

5. METTI DA PARTE L’EGOISMO

Un insolito attacco di egoismo ti impedisce di pensare agli altri così come dovresti. E’ giusto che tu faccia pulizia intorno a te, liberandoti delle persone e delle situazioni che in qualche modo rallentano il tuo cammino; non è però giusto che tu metta le tue esigenze sempre e comunque al primo posto. Dare una mano a un collega in difficoltà può rivelarsi una mossa vincente per la tua carriera. Sentire le ragioni di un partner in crisi può servire a salvare un legame.

6. SOLITUDINE

Non contare sull’aiuto di nessuno: questa settimana puoi fare affidamento solo sulle tue forze per risolvere problemi di ogni tipo, dalla casa all’ufficio. Non lasciarti sopraffare dal senso di isolamento, perché se non hai nessuno intorno a distrarti con critiche poco costruttive e lamentele che non ti riguardano il tuo rendimento non può che trarne giovamento. Diverso è il discorso sulle questioni d’amore: in campo affettivo la mancanza di intesa con una persona cara ti pesa molto.

7. COLLABORAZIONE

Trovare un’intesa con gli altri al fine di collaborare è la tua parola d’ordine per questa settimana molto impegnativa ma destinata a darti grandi soddisfazioni. Sul lavoro la firma di un importante contratto è sempre più vicina, così come una nuova collaborazione o il rinnovo di un rapporto professionale già in atto. In amore sono possibili più incontri, uno solo è quello giusto, gli altri rischiano di distogliere la tua attenzione da chi la merita.

8. SERENITA’

Prendi la vita con serenità, non lasciarti frenare dal malumore di chi ti sta intorno, in casa e in ufficio, e al termine di questa settimana potrai dire di aver fatto grossi passi in avanti in tutti i settori della vita. Il trucco sta nel non lasciarsi coinvolgere dai problemi di colleghi e famigliari che tendono a usarti come valvola di sfogo per i loro malesseri, impedendoti di concentrarti come dovresti sulle questioni veramente importanti. Una certa tensione in amore può portare a un risveglio della passione fisica.

9. NIENTE LIMITI

Non lasciare che dubbi e incertezze frenino in qualche modo la tua corsa: la disciplina e la serietà con cui affronti le questioni professionali ti danno il diritto di pretendere i massimi risultati possibili. La ragione è dalla tua parte, e nessuno può permettersi di mettere in discussione le tue capacità. In amore chi è in coppia ha la tendenza a nascondere al partner alcune verità scomode, e non si rende conto di quanto mentire sia sempre pericoloso. I single stanno per iniziare una storia molto importante.

logo_a_de_vizzi_glowing

 

 

Tramite il nostro forum potrete
comunicare liberamente tra di voi e
con i nostri consulenti per oroscopo e
tarocchi gratis e per leggere le ultime
novità, premi il pulsante qui sotto per
registrarti anche tu cosa aspetti!
Tramite la nostra chat potrete
comunicare in piena libertà online
con tutti gli utenti iscritti nel sito nella
sezione chat, premi il pulsante qui sotto
per registrarti anche tu cosa aspetti!
Copyright © Centrostudipianetacielo 2017
P.IVA 02230290021 - Per informazioni : info@centrostudipianetacielo.it

Sinastria di CoppiaCalcolo del Tema NataleTransiti Planetari di oggiInterpretazione dei Sognirubrica numeri al lottoTelefoni principali. Clicca per le tariffe dettagliate. 

Codex, Graphic & Design by ProζαC2000 ST & CCT2000