Numeroscopo della settimana dal 19 al 25 Giugno 2017

  • -

Numeroscopo della settimana dal 19 al 25 Giugno 2017

numeroscopo-numerologia-estate-strip

Grazie alla numerologia possiamo definire la vibrazione energetica che ci accompagnerà nel corso dei prossimi sette giorni. Per scoprire il numero che darà l’impronta alla nostra settimana dobbiamo sommare tra loro il giorno, il mese e l’anno della nostra nascita riducendoli a una cifra tra l’1 e il 9 (per esempio 1 dicembre 1960 corrisponde a 1+1+2+1+9+6+0 = 20 2+0= 2), e aggiungere poi al risultato 1, che è il numero corrispondente al 2017. Per un persona nata l’1 dicembre 1960 il 2017 è dunque un anno 3 (2 + 1 = 3).

1. IL MOMENTO DELLA RACCOLTA

Questa settimana preparati a raccogliere ciò che hai seminato. Se nelle ultime settimane il tuo comportamento è stato dominato da gelosie e rancori, in questi giorni aspettati litigi e discussioni con le persone che hai maltrattato. Se sei stata gentile e comprensiva, l’armonia regna a lungo sovrana in ufficio e in famiglia. Chi è in coppia si annoia, chi è single sia più coraggiosa.

2. VERTIGINI

E’ il momento di volare in alto, così in alto da avere le vertigini. Lasciati alle spalle tutto ciò che è troppo pesante da portare appresso, dalle cattive abitudini alle persone che invece di sostenerti ti riempiono di dubbi e paure. Le grandi pulizie che stai facendo in questi giorni ti servono a creare lo spazio per i tanti doni che l’estate sta per portarti. Amore in crisi per chi è in coppia, speranzoso per le single.

3. MOTIVAZIONI

Hai bisogno di trovare dentro di te la carica per andare avanti, per affrontare qualche piccolo ostacolo che può solo rallentare il tuo cammino, senza riuscire a fermarti. Sii consapevole delle tue notevoli capacità in campo professionale, e credi nel progetto che ti sembra talmente fuori dalla tua portata da non averne ancora parlato con nessuno. Amore pigro per chi è in coppia, pronto a qualsiasi sacrificio per le single.

4. DOLCEZZA

Amici e famigliari sono al centro dei tuoi pensieri. Sei circondata da persone che ti amano e ricambiano le mille attenzioni che hai per loro. In ufficio sii più disponibile e pronta a collaborare: ti basta trovare qualche punto in comune per raggiungere l’intesa con alcuni colleghi che non amano il tuo protagonismo in campo professionale. Chi è in coppia abbia pazienza, chi è single non accetti facili compromessi.

5. UN NUOVO RITMO

Non lasciarti fermare dal caldo, che ti debilita e ti fa sognare divano e aria condizionata, e trova a tutti i costi la forza per metterti in gioco, per imparare le nuove regole che qualcun altro ha stabilito e che tu ti ostini a non voler rispettare. La tua carriera può fare passi da gigante, purché tu riesca ad assumere un ritmo più veloce, adatto alle esigenze dell’ambiente professionale. L’amore è sotto tono per tutte.

6. ORDINE

Metti in ordine tutto ciò che riguarda la tua sfera professionale, in modo da agire con la massima concentrazione senza permettere a eventuali problemi di famiglia di distrarti. Devi assumerti le tue responsabilità senza far sentire in colpa i colleghi: ognuno deve svolgere i compiti che gli spettano, contribuendo così al successo dell’intero gruppo. In amore serve a tutte maggiore sincerità.

7. PIGIA L’ACCELERATORE

L’intero mese di giugno è piuttosto impegnativo. Questa settimana per ottenere i risultati lavorativi che ti stanno a cuore devi aumentare la velocità di reazione, non lasciare spazio al pessimismo ed essere aperta alle novità. La noia è la tua peggiore nemica in casa: ricordati che quando sei nervosa e insofferente l’equilibrio dell’intera famiglia ne risente. Amore timido per chi è in coppia, troppo riflessivo per le single.

8. SCELTE OBBLIGATE

Il successo professionale è a portata di mano: devi solo riordinare le idee, valutare le priorità e motivare i tuoi colleghi in modo che ti garantiscano il loro appoggio. E’ il momento di scegliere la tattica più efficace per raggiungere il tuo obiettivo, tenendo bene a mente che il supporto di chi ti sta intorno è fondamentale. Amore indeciso per chi è in coppia, ricco di opportunità per chi è single.

9. ATTESA

Non è il momento di affrettare i tempi sul lavoro. Ti annoi perché hai l’impressione che in ufficio non succeda niente di interessante, e il solito trantran ti soffoca. Attenzione: cambiare di colpo rotta senza una valida motivazione potrebbe farti finire in situazioni rischiose per la tua attività professionale. Chi è in coppia partecipi di più agli hobby del partner, chi è single accetti l’invito di un amico.


Newsletter

Oroscopo di Oggi

ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
E per l'oroscopo personalizzato chiama:

899.32.52.97
899.43.42.11
899.24.24.21

Operatori

Almanacco del Giorno

Video in Evidenza

I Ching

Ultime dal forum

Siamo anche su Twitter