Numeroscopo della settimana dal 19 al 25 Gennaio 2016

  • -

Numeroscopo della settimana dal 19 al 25 Gennaio 2016

numeroscopo-numerologia-estate-strip

Grazie alla numerologia possiamo definire la vibrazione energetica che ci accompagnerà nel corso dei prossimi sette giorni. Per scoprire il numero che darà l’impronta alla nostra settimana dobbiamo sommare tra loro il giorno, il mese e l’anno della nostra nascita riducendoli a una cifra tra l’1 e il 9 (per esempio 1 dicembre 1960 corrisponde a 1+1+2+1+9+6+0 = 20,  2+0= 2), e aggiungere poi al risultato 9, che è il numero corrispondente al 2016. Per un persona nata l’1 dicembre 1960 il 2016 è dunque un anno 2 (2 + 9 = 11, 1 + 1 = 2).

1. LIMITI

Il freddo che ci circonda rallenta tutto, le responsabilità sembrano ancora più pesanti da sopportare, persino l’amore vive momenti di calma e distacco che solo poche settimane fa sembravano impossibili.  Ecco perché occorre impegnarsi per superare i propri limiti e andare oltre qualsiasi ostacolo.

2. NUOVO RITMO

Eventuali  cattive notizie in campo professionale non devono fermarti: ti basta avere  un punto di vista diverso, più ampio e del tutto originale, per trovare le soluzioni giuste. In questo periodo la curiosità è la tua dote principale. In amore solo chi sta bene anche da sola può trovare l’intesa perfetta con il partner, fisso o sognato che sia.

3. RESPONSABILITA’

E’ il momento di assumerti le responsabilità che ti spettano in campo professionale: può darsi che tu debba farti carico anche di quelle di colleghi o collaboratori superficiali e scorretti. In amore chi è in coppia deve essere più disponibile nei confronti di un partner pieno di dubbi; le single devono accettare più inviti.

4. RALLENTAMENTI

A livello pratico hai l’impressione che sia tutto fermo, che la tua vita professionale sia bloccata e che persino nel settore delle amicizie non ti stia capitando niente di nuovo.  Cogli allora l’occasione per fermarti a riflettere e cercare di capire quali potrebbero essere i tuoi eventuali errori. In amore tu sola conosci le risposte giuste.

5. AGIRE

Non accontentarti di vaghe promesse d’aiuto: qualsiasi risultato tu voglia ottenere, devi agire in prima persona, impegnandoti al massimo e lasciando un ridotto margine d’errore. Chi è in coppia ha problemi a far quadrare il bilancio, soprattutto se ci sono anche dei figli. Le single non hanno le idee chiare in merito a ciò che vogliono.

6. VOGLIA DI  EVASIONE

Sogni di fuggire, di allontanarti dalle seccature che questi giorni di fine gennaio ti propinano di continuo, ma almeno per ora non hai scampo. Eventuali progetti di lavoro devono aspettare tempi migliori. Il settore delle amicizie richiede un bel repulisti: sei circondata da troppe persone ipocrite. In amore tutto tace, per tutte.

7. NUOVE STRADE

Lasciati alle spalle certi errori del passato a cui continui inutilmente a pensare, e concentrati su un nuovo progetto che se seguito con la massima cura potrà riservarti grandi soddisfazioni. In amore molte in coppia han bisogno di nuovi stimoli, nuove motivazioni per ravvivare un legame stanco. Poco entusiasmo anche per le single.

8. PRUDENZA

Sorridi, anche se non ne hai molta voglia. E fallo soprattutto quando sei costretta a frequentare colleghi o conoscenti con cui ti sembra di non avere niente in comune. La famiglia richiede grossi sforzi economici. Anche in amore molte sono costrette a mostrarsi più felici e soddisfatte di quanto non siano davvero.

9. RIPARTIRE

Metti da parte i dubbi, l’insoddisfazione e le domande destinate a rimanere senza risposta, e concediti qualche piccola gioia che ti dia la voglia di ripartire. Anche se l’anno è solo all’inizio ti senti stanca e insoddisfatta: ricordati che per ripartire con entusiasmo possono bastare una serata con gli amici più cari o un week end d’amore.

 


Paga tramite Carta/Paypal

Newsletter

Oroscopo di Oggi

ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
E per l'oroscopo personalizzato chiama:

899.32.52.97
899.43.42.11
899.24.24.21

Operatori

Almanacco del Giorno

Video in Evidenza

I Ching

Ultime dal forum

Siamo anche su Twitter