Numeroscopo della settimana dal 18 al 24 Gennaio

  • -

Numeroscopo della settimana dal 18 al 24 Gennaio

 

Grazie alla numerologia possiamo definire la vibrazione energetica che ci accompagnerà
nel corso dei prossimi sette giorni. Per scoprire il numero che darà l’impronta
alla nostra settimana dobbiamo sommare tra loro il giorno, il mese e l’anno
della nostra nascita riducendoli a una cifra tra l’1 e il 9 (per esempio 1
dicembre 1960 corrisponde a 1+1+2+1+9+6+0 = 20 2+0= 2), e aggiungere poi al
risultato 6, che è il numero corrispondente al 2013.

1.

Piccoli ritardi, incomprensioni di poco conto ma che obbligano a lunghe spiegazioni, e sogni a occhi aperti che non portano da alcuna parte: in una settimana del genere è impossibile raggiungere il benché minimo obiettivo in tempi rapidi.  Organizzare meglio impegni e momenti di relax potrebbe rivelarsi utile e ridurre le occasioni di  nervosismo. In campo sentimentale vale per tutti la stessa regola: a volte le discussioni vanno evitate perché non si sa fin dove possono portare…

 

2.

Rinnovamento è la parola d’ordine di questa settimana ricca di sfide e soddisfazioni. In campo professionale non mancano gli ostacoli che puoi risolvere con un pizzico di concentrazione in più, chiedendo magari consiglio a qualche collega più anziano di te che si è già ritrovato nella tua stessa situazione.  In amore se sei single trova a tutti i costi il coraggio di farti avanti, se sei in coppia ti conviene abbandonare  al volo l’atteggiamento distaccato che fa infuriare il partner. 

 

3.

Il destino ti regala ottime carte, devi solo giocarle con calma e senza commettere banali errori di valutazione che potrebbero avere conseguenze impreviste. I contatti di lavoro si rivelano particolarmente utili per chi ha attività di tipo creativo e freelance;  chi deve rispettare una gerarchia molto rigida ha bisogno invece di più pazienza del solito per evitare di entrare in conflitto con i colleghi meno corretti. Momento ideale per chi è in cerca di un nuovo amore.

 

4.

Guardati intorno, raccogli idee e suggerimenti, e rifletti con calma prima di prendere qualsiasi decisione che possa in qualche modo influenzare la tua carriera: non è il periodo adatto alle scelte fatte d’istinto, ai cambiamenti di rotta  improvvisi e a tutto ciò che non è programmato in anticipo. Chi ha voglia di innamorarsi non si metta in trappola solo per sfuggire alla solitudine. Chi è in coppia non ha molta voglia di sopportare le intemperanze del partner.

 

5.

Settimana importante, ricca di eventi, nel corso della quale potrai raccogliere i frutti del lavoro svolto in precedenza.  Se ritieni di meritare un aumento di stipendio o sogni di cambiare mansioni, non perdere tempo e fatti sentire: colleghi meno meritevoli di te potrebbero farsi avanti e impadronirsi di ciò che ti spetta. Nuovi incontri fugaci ma piacevoli per i single; piccole crisi di gelosia per le coppie di vecchia data un po’ annoiate.

 

6.

Voglia di evadere, di cambiare aria, di frequentare facce e posti nuovi: non tutti ci riescono, ma tutti ne hanno un gran bisogno. Non avere scrupoli ed elimina pure dalle tue giornate le persone che non ti convincono, che ti sembrano opportuniste e poco sincere, in modo da lasciare spazio a chi merita davvero il tuo affetto. Ti basterà poco per acquisire un senso di libertà e leggerezza che nelle prossime settimane ti aiuterà a superare alcuni contrattempi. Amore sfavillante per tutti.

 

7.

Smetti di guardare con rimpianto al passato, non lasciare che i ricordi ti offuschino la mente impedendoti di ragionare con la serenità e la freddezza necessarie in questo momento impegnativo per la carriera. Chiunque ti abbia aiutato in passato l’ha fatto per il proprio tornaconto, e non perché spinto dall’affetto nei tuoi confronti. In ufficio dedicati a un progetto che ti appassiona, e se possibile rimanda le questioni che ti annoiano: non sapresti nascondere il fastidio! Amore calmo.

 

8.

In casa, in ufficio, ovunque ti trovi cammini letteralmente  sulle uova perché hai l’impressione che basti mezza parola da parte tua per scatenare l’irritazione e l’ostilità dei tuoi interlocutori.  Difficoltà impreviste nel settore delle amicizie: hai una visione troppo negativa delle persone che ti circondano, e che avvertono la tua ostilità. Non ti risulta facile nemmeno collaborare con colleghi e superiori. In amore certe rivendicazioni fuori luogo potrebbero rivelarsi fonte di grossi guai…

 

9.

Nelle tue giornate stracolme di impegni familiari e professionali non c’è tempo per le recriminazioni inutili, le discussioni che non portano a nulla,  che invece di farti piacevolmente compagnia si limitano a soffocarti con la loro negatività. E’ la stagione dei nuovi inizi, e sta a te cominciare rapporti di lavoro e sentimentali nel modo migliore, mostrando il lato più socievole e ottimista del tuo carattere. Avventure per i single, pomeriggi hot per chi è in coppia.

 

 numerologia oroscopo

 

 


Newsletter

Oroscopo di Oggi

ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
E per l'oroscopo personalizzato chiama:

899.32.52.97
899.43.42.11
899.24.24.21

Operatori

Almanacco del Giorno

Video in Evidenza

I Ching

Ultime dal forum

Siamo anche su Twitter