Numeroscopo della settimana dal 17 al 23 Luglio 2017

  • -

Numeroscopo della settimana dal 17 al 23 Luglio 2017

numeroscopo-numerologia-estate-strip

Grazie alla numerologia possiamo definire la vibrazione energetica che ci accompagnerà nel corso dei prossimi sette giorni. Per scoprire il numero che darà l’impronta alla nostra settimana dobbiamo sommare tra loro il giorno, il mese e l’anno della nostra nascita riducendoli a una cifra tra l’1 e il 9 (per esempio 1 dicembre 1960 corrisponde a 1+1+2+1+9+6+0 = 20 2+0= 2), e aggiungere poi al risultato 1, che è il numero corrispondente al 2017. Per un persona nata l’1 dicembre 1960 il 2017 è dunque un anno 3 (2 + 1 = 3).

1. CONSIGLI

Se hai in mente di introdurre qualche cambiamento nella tua vita professionale, questa è la settimana ideale per farlo. Senti di dover imboccare una strada nuova ma non sai da che parte cominciare? Chiedi consiglio a un famigliare che conosce sempre tutte le risposte che ti servono. Amore ricco di sorpreso per le coppie, un po’ timido ma tenace per le single.

2. OBBLIGHI

Hai l’impressione che la tua libertà di movimento sia compromessa dagli obblighi famigliari, ma in realtà sei tu che spesso rifiuti inviti di ogni genere prendendo come scusa questioni legate alla famiglia. Il caldo e la stanchezza accumulata negli ultimi tempi ti rendono vulnerabile: basta una parola di troppo per mandarti in crisi. L’amore è un vero mistero per tutte.

3. DETTAGLI IMPORTANTI

L’importanza dei dettagli legati a un importante progetto professionale ti sfugge del tutto, e rischia di danneggiare l’esito finale delle trattative che finora hai condotto con fermezza e decisione. Giovedì concediti mezza giornata di riposo assoluto, in modo da poter affrontare con maggiore lucidità gli impegni di venerdì. Amore lamentoso per le coppie, frizzante per le single.

4. NIENTE PAURA

Ignorare i comportamenti sgradevoli di un collega ti aiuta ad arrivare a sera senza stressarti troppo, ma alla lunga rischi di far credere a quella persona che le sue falsità e la sua prepotenza non ti disturbano affatto. Cerca quindi di chiarire al più presto la tua posizione. L’amore è fonte di frustrazione per chi è in coppia, fa sognare a occhi aperti le single.

5. ATTENZIONE

Periodo fortunato a patto che tu sappia approfittare al meglio delle tante occasioni professionali che la sorte ti riserva. Per riuscirci ti basta prestare la massima attenzione a tutto ciò che avviene intorno a te, ascoltando i pareri di colleghi e superiori, ed evitando di cercare scorciatoie comode ma destinate a rivelarsi vere e proprie trappole. Amore meraviglioso per le coppie, geloso per le single.

6. LASCIATI ANDARE

Non trarre conclusioni affrettate in merito a uno spiacevole episodio avvenuto in ufficio: capita a tutti di non capire qualcosa e di essere troppo orgogliosi per ammettere poi di avere torto. L’importante è porre rimedio in tempo a qualsiasi inconveniente possa creare problemi di convivenza. In amore chi è in coppia si lasci andare, chi è single abbia il coraggio di farsi avanti.

7. SI RIPARTE

Lasciati alle spalle le spiacevoli situazioni vissute la scorsa settimana sul lavoro, e vivi questa nuova settimana in maniera più tranquilla e serena. Ricorri pure al tuo fascino personale per tirare dalla tua parte un superiore che può influire su una tua possibile promozione: dimostragli quanto sei efficiente e affidabile. Chi è in coppia ha troppi pensieri per la testa, chi è single è confusa.

8. IMPORTANTI CONFERME IN ARRIVO

In ufficio puoi aspettarti conferme e soddisfazioni in grado di rendere sopportabile anche l’afa di questi giorni: avere la prova di quanto sei stimata e considerata è per te il miglior tonico energetico al mondo. Qualche piccola tensione in famiglia non riesce a rovinarti l’umore. Chi è in coppia dovrebbe adattarsi al ritmo del partner, chi è single sogna terre e amori lontani.

9. DAL PASSATO

Il passato torna a farsi vivo, e una persona con cui hai troncato da tempo ogni rapporto si ripresenta come se tra voi non fosse mai accaduto nulla di spiacevole. Scegli con calma se darle o meno retta, ma tieni presente che chi si comporta male una volta spesso non ha scrupoli a essere di nuovo scorretto. Chi è in coppia non sia troppo distaccato, chi è single abbia più cura di sé.


Paga tramite Carta/Paypal

Newsletter

Oroscopo di Oggi

ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
E per l'oroscopo personalizzato chiama:

899.32.52.97
899.43.42.11
899.24.24.21

Operatori

Almanacco del Giorno

Video in Evidenza

I Ching

Ultime dal forum

Siamo anche su Twitter