oroscopi

Numeroscopo della settimana dal 13 al 19 Gennaio 2015

numerologia oroscopo

Grazie alla numerologia possiamo definire la vibrazione energetica che ci accompagnerà  nel corso dei prossimi sette giorni. Per scoprire il numero che darà l’impronta alla nostra settimana dobbiamo sommare tra loro il giorno, il mese e l’anno della nostra nascita riducendoli a una cifra tra l’1 e il 9 (per esempio 1 dicembre 1960 corrisponde a 1+1+2+1+9+6+0 = 20 2+0 = 2), e aggiungere poi al risultato 8, che è il numero corrispondente al 2015. Per un persona nata l’1 dicembre 1960 il 2015 è dunque un anno 1  (2 + 8 = 10 = 1 + 0 = 1).

1. LA SINCERITA’ E’ D’OBBLIGO

Settimana all’insegna dell’impegno e della serietà: anche se con quella che per te è una insopportabile lentezza, in questi giorni puoi avanzare in maniera costante verso gli obiettivi professionali che hai fissato nei mesi scorsi. Meglio rinviare alla prossima settimana qualsiasi cambiamento. Eventuali errori di percorso sono inaccettabili, il tuo comportamento dev’essere in ogni momento ineccepibile e all’insegna della massima sincerità.

2. DIVERTIMENTO ASSICURATO

Persone nuove in amore e sul lavoro, novità di ogni tipo,  eventi entusiasmanti e lontani anni luce dalla routine che tanto detesti: questa settimana si presenta nel migliore dei modi, almeno in parte grazie all’atteggiamento positivo che assumi in ogni occasione. La tua mentalità aperta ti consente infatti di stabilire ottimi canali di comunicazione con chiunque tu abbia a che fare. Evita di andare a cercare chi in passato ti ha deluso e tradito: guarda davanti a te e non te ne pentirai.

3. EFFICIENZA PROFESSIONALE

In un mese di gennaio per tanti versi impegnativo e stancante, questa settimana ti offre la possibilità di avanzare lungo un percorso professionale costellato di ostacoli che anche se non te ne rendi conto sei perfettamente in grado di superare. Dal punto di vista umano però devi impegnarti in modo da non lasciarti frenare da piccole antipatie personali che rischiano di danneggiarti sul lavoro. In amore un pizzico di fantasia  in più può aiutarti a risvegliare il desiderio del partner.

4. RIPOSO

Hai bisogno di fermarti a riprendere fiato, raccogliere le idee ed elaborare con calma un progetto che le scelte prese troppo in fretta rischiano di affossare. Se un rapporto professionale non ti soddisfa in pieno, in tempi brevi potresti ritrovarti a dover rivedere i termini della tua collaborazione. Le risposte che attendi con urgenza arrivano  solo a partire dalla prossima settimana. In amore ignora le pretese di chi non ti capisce sul serio.

5. E’ IL MOMENTO DI CONCRETIZZARE

Hai finalmente l’opportunità di veder concretizzare i grandi cambiamenti e i progetti che hanno preso il via l’anno scorso. Ormai non puoi più fare marcia indietro: devi assumerti le responsabilità che finora hai fatto di tutto per sfuggire, imparando a seguire in maniera costante e decisa le varie incombenze a cui ti dedichi. Sia sul lavoro che in amore fatti avanti, prendi il controllo della situazione e non lasciare niente a metà, nemmeno le questioni  più sgradevoli.

6. ARIA NUOVA

Per prima cosa, togliti di torno le persone che in qualche modo ti feriscono e ti riempiono la testa di dubbi e paure inutili. Solo così puoi ripartire alla grande dopo la sosta forzata a cui una serie di contrattempi ti hanno costretto nei giorni scorsi. Sforzati di stabilire quali siano le tue vere priorità, senza lasciarti influenzare da chi si finge tuo amico per ottenere qualche vantaggio in campo professionale. In amore non combattere la voglia di indipendenza che ti sta spingendo a riflettere.

7. VELOCITA’

Per molti gennaio è un mese all’insegna della lentezza, di una ripresa spesso faticosa dopo l’intervallo delle vacanze: per te dev’essere invece un periodo da vivere con il piede sull’acceleratore, imprimendo la massima velocità possibile a tutte le questioni di lavoro che finora hai trascurato. In amore segui l’istinto ma soprattutto renditi conto che se non riesci ad amare te stesso, mancanze e difetti compresi, non puoi pretendere di voler bene a qualcun altro.

8. EMOTIVITA’ ALLE STELLE

Le emozioni sono importanti ma non possono prendere il sopravvento: per cavartela in ufficio hai bisogno di trovare soluzioni efficaci e realizzabili, e quindi devi ricorrere al tuo senso pratico in modo da non sprecare tempo inseguendo chimere irrealizzabili. E’ soprattutto la tua dipendenza nei confronti di un collega solo in apparenza più esperto di te a danneggiarti in questo periodo: ritrova al più presto la tua indipendenza, e i tuoi guai finiranno. Anche in amore evita di farti condizionare troppo.

9. VOGLIA DI FARE

Entusiasmo alle stelle e una gran voglia di fare, in aggiunta a una visione chiarissima della tua posizione lavorativa, ti consentono in questa seconda parte di gennaio di raggiungere obiettivi che sino a un paio di mesi fa ti sembravano irrealizzabili. In amore attenzione a non assecondare troppo la voglia di trasgredire che non dà tregua: chi è in coppia rischia infatti di farsi cogliere in situazioni imbarazzanti dal partner, per i single c’è il rischio di una infatuazione per una persona dai gusti troppo particolari.

logo_a_de_vizzi_glowing

 

 

Tramite il nostro forum potrete
comunicare liberamente tra di voi e
con i nostri consulenti per oroscopo e
tarocchi gratis e per leggere le ultime
novità, premi il pulsante qui sotto per
registrarti anche tu cosa aspetti!
Tramite la nostra chat potrete
comunicare in piena libertà online
con tutti gli utenti iscritti nel sito nella
sezione chat, premi il pulsante qui sotto
per registrarti anche tu cosa aspetti!
Copyright © Centrostudipianetacielo 2017
P.IVA 02230290021 - Per informazioni : info@centrostudipianetacielo.it

Sinastria di CoppiaCalcolo del Tema NataleTransiti Planetari di oggiInterpretazione dei Sognirubrica numeri al lottoTelefoni principali. Clicca per le tariffe dettagliate. 

Codex, Graphic & Design by ProζαC2000 ST & CCT2000