Numeroscopo della settimana dal 12 al 18 Giugno 2017

  • -

Numeroscopo della settimana dal 12 al 18 Giugno 2017

numeroscopo-numerologia-estate-strip

Grazie alla numerologia possiamo definire la vibrazione energetica che ci accompagnerà nel corso dei prossimi sette giorni. Per scoprire il numero che darà l’impronta alla nostra settimana dobbiamo sommare tra loro il giorno, il mese e l’anno della nostra nascita riducendoli a una cifra tra l’1 e il 9 (per esempio 1 dicembre 1960 corrisponde a 1+1+2+1+9+6+0 = 20 2+0= 2), e aggiungere poi al risultato 1, che è il numero corrispondente al 2017. Per un persona nata l’1 dicembre 1960 il 2017 è dunque un anno 3 (2 + 1 = 3).

1. SILENZIO

Hai bisogno di tranquillità e silenzio per riflettere con calma, e per prendere le distanze da una situazione che non riesci a capire e che ti sta facendo sentire profondamente a disagio. Se in ufficio un collega pretende che tu sbrighi più incombenze del dovuto, non avere scrupoli e fai valere le tue ragioni. Chi è in coppia si aspetti un colpo di scena, chi è single non accetti un invito solo per paura della solitudine.

2. GRANDE ENERGIA

Le vibrazioni della settimana parlano di una dose incredibile di energia di cui disponi, e che ti consente di realizzare un guadagno inatteso. In ufficio il momento delle paure e delle esitazioni è finito: affronta la realtà con fermezza, non permettere a nessuno di calpestare i tuoi diritti e segui solo la via che ritieni giusta, senza lasciarti condizionare. L’amore è nervoso per tutte.

3. FINE DI UN CICLO

Un ciclo sta per terminare, un altro inizia: prima che l’estate esploda in maniera definitiva devi fare piazza pulita di tutto ciò che rallenta il tuo cammino. In ufficio chiarisci la tua posizione con un collega che tende a farsi bello con il tuo lavoro, e anche tra gli amici non lasciare più spazio ai malintesi. Chi è in coppia sia più generosa, chi è single non faccia troppe domande sul passato di un possibile nuovo partner.

4. RIPARTI

Metti in moto e vai, senza aspettare l’approvazione di nessuno. Che si tratti di un nuovo progetto professionale o di una svolta importante nella tua vita affettiva, abbi fiducia nelle tue capacità di giudizio e parti alla conquista di tutte le cose belle che il futuro ha in serbo per te. Chi è in coppia non sia troppo dipendente dalla persona amata, chi è single sia meno suscettibile e più accomodante.

5. COLLABORAZIONI DI OGNI TIPO

L’intero mese di giugno è all’insegna di nuove e più concrete collaborazioni: questa settimana sottolinea ancora di più il tuo bisogno di aprirti agli altri, fidandoti delle loro promesse e impegnandoti al massimo per raggiungere alcuni obiettivi che insegui da tempo. In amore chi è in coppia non trascuri le vecchie amicizie per un nuovo incontro ancora da valutare, chi è single non corra rischi inutili.

6. VELOCITA’

E’ il momento di cambiare marcia e aumentare la velocità, in modo da portare a compimento il maggior numero possibile di cose nell’arco di una giornata. Hai le idee chiare e hai finalmente capito quali erano le persone negative da allontanare, sul lavoro e in amore: da adesso in poi muoviti, agisci e non perdere più tempo. Chi è in coppia sia meno misteriosa, chi è single non si lasci sfuggire un’ottima occasione.

7. PAZIENZA

Settimana complicata, che puoi superare indenne solo se sei abbastanza paziente e motivata. Non devi dimostrare niente a nessuno, e prima te ne rendi conto prima puoi dedicarti con la giusta concentrazione a tutte le questioni professionali che hai in sospeso. In amore chi è in coppia sia fedele e non ceda a tentazioni pericolose, chi è single non sveli troppo presto i suoi sentimenti.

8. CORAGGIO

E’ il momento di osare, di correre rischi che finora hai preferito evitare, e di portare alla luce alcuni segreti che ritenevi imbarazzanti. La tua condizione professionale sta per migliorare, a patto che tu non ti conceda pause inutili e non ti lasci influenzare da errori commessi in passato che ti sono costati molto cari. L’eros di chi è in coppia è infuocato, chi è single si diverte a flirtare senza scrupoli su più fronti.

9. RIGORE

In ufficio puoi risolvere una situazione fastidiosa dovuta alla mancanza di armonia con alcuni colleghi: ti basta avere il coraggio di ammettere di avere torto, o almeno di aver assunto troppo a lungo un atteggiamento troppo critico nei confronti degli altri. L’atmosfera in famiglia migliora, soprattutto con i figli o fratelli più piccoli. Chi è in coppia elabora grandi progetti, chi è single ha le idee confuse.


Paga tramite Carta/Paypal

Newsletter

Oroscopo di Oggi

ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
E per l'oroscopo personalizzato chiama:

899.32.52.97
899.43.42.11
899.24.24.21

Operatori

Almanacco del Giorno

Video in Evidenza

I Ching

Ultime dal forum

Siamo anche su Twitter