Numeroscopo Agosto 2015

  • -

Numeroscopo Agosto 2015

numerologia-oroscopo-estate

Grazie alla numerologia possiamo definire la vibrazione energetica che ci accompagnerà  nel corso dei prossimi sette giorni. Per scoprire il numero che darà l’impronta alla nostra settimana dobbiamo sommare tra loro il giorno, il mese e l’anno della nostra nascita riducendoli a una cifra tra l’1 e il 9 (per esempio 1 dicembre 1960 corrisponde a 1+1+2+1+9+6+0 = 20 2+0 = 2), e aggiungere poi al risultato 8, che è il numero corrispondente al 2015. Per un persona nata l’1 dicembre 1960 il 2015 è dunque un anno 1  (2 + 8 = 10 = 1 + 0 = 1).

 

1. I SOLDI SONO AL CENTRO DELL’ATTENZIONE

Durante il mese di agosto le questioni economiche sono al centro dell’attenzione. E’ il momento di ridurre le spese, pagare i debiti in sospeso e chiedere che ti venga dato  senza ulteriori ritardi ciò che ti spetta. Sono possibili una eredità o il pagamento di un credito che davi ormai per perso. Se stai pensando a cambiare lavoro o ad avviare una attività in proprio, i soldi extra possono risultarti particolarmente utili. Chi negli ultimi tempi si è dato molto da fare può veder riconosciuti i suoi meriti con una promozione o un aumento di stipendio. La vita sentimentale è favorita: chi è in coppia e ha qualche questione da risolvere può sistemare senza fatica ogni cosa; chi è single può incontrare in ambito professionale una persona molto interessante.

2. GRANDI CAMBIAMENTI

Il mese di agosto rappresenta la conclusione di un ciclo durato due anni nel corso del quale hai accumulato abitudini, convinzioni e legami che ora non funzionano più, e in alcuni casi possono addirittura rivelarsi dannosi per il tuo benessere psico-fisico. E’ normale che facendo piazza pulita di tutto ciò che non va più bene  tu possa sentirti confusa, assillata da mille dubbi e da aspettative esagerate. L’inspiegabile malinconia  e la paura che in certi giorni ti spingono a isolarti non sono altro che  i rimasugli del tuo vecchio io che si stanno pian piano staccando, lasciandoti libera di accogliere nella tua vita persone e comportamenti nuovi, più sani ed efficaci. I consigli di un’amica fidata sono utili  sia a chi è in coppia sia ai single, tutti incerti in merito alla strada da imboccare.

3. NUOVA ENERGIA

La tristezza e i dubbi  che il mese scorso hanno appesantito le tue giornate sono finalmente archiviati. Sogni una nuova sfida da affrontare, e agosto è pronto a regalartela: un nuovo progetto o un cambio di lavoro sono nell’aria, e anche se i tempi di maturazione saranno lenti tutto ciò che cominci a preparare ora è destinato al successo. Il tuo ottimismo può spingerti a compiere mosse azzardate in campo finanziario: sii prudente e controlla con la massima cura tutte le proposte di investimenti che ti vengono fatte. Questo mese le nuove conoscenze abbondano, e sia per i single sia per chi ha un partner è molto probabile l’incontro con una persona speciale: meglio muoversi con prudenza e non credere a tutto ciò che la tua nuova fiamma potrebbe raccontarti.

4. DIPLOMAZIA

Al lavoro e in famiglia servono una dose extra di diplomazia. Nella prima parte del mese sei carica di ottimismo e comprensione per tutti, ma il fatto che un collega o collaboratore riceva un aumento o una ricompensa che spettavano a te ti fa precipitare nello sconforto. Non farti prendere dal panico e impegnati per raddrizzare la situazione usando le tue doti diplomatiche.  Non permettere alla rabbia e alla delusione di influenzare il tuo comportamento e le tue scelte professionali. I rapporti d’amore sono favoriti per tutti. Chi è in coppia riesce a manifestare al partner le proprie emozioni come non gli capitava da tempo. I single emanano un fascino particolare che attira il tipo di persona che hanno sempre pensato fosse perfetto per loro.

5. RELAX

Ad agosto gli impegni di lavoro sono meno opprimenti e ti consentono  di assaporare il relax di cui hai tanto bisogno. L’ottimismo e l’allegria che ti contraddistinguono in queste settimane sono contagiosi e ti permettono di sollevare il morale anche agli amici e parenti in crisi. Non prendere niente troppo sul serio, nemmeno le questioni legate alla casa che ti fanno  perdere un sacco di tempo: se le riparazioni necessarie sono troppe o troppo costose, ti conviene prendere in considerazione l’idea di un trasloco.  La tua creatività è alle stelle: è il momento ideale per seguire  corsi di ogni tipo, dalla danza alla scrittura. Anche le questioni spirituali che di solito ignori questo mese attirano la tua attenzione.  L’amore vecchio o nuovo non è compreso nelle tue priorità.

6. VIETATO RIMANDARE

Nel mese di agosto la routine ti risulta insopportabile; gli obblighi e le pretese del lavoro ti sembrano eccessive e in certi momenti la noia ti soffoca. Ma dato che non puoi permetterti di rinunciare alle tue consuete fonti di guadagno, devi portare a compimento i progetti già avviati. Anche se ti pare impossibile, il settore professionale ti riserva splendide sorprese: spetta a te cogliere al volo le tante occasioni che ti attraverseranno la strada in questo periodo che in genere viene considerato da dedicare alle vacanze. Oltre alla costanza ti serve anche il coraggio di farti avanti e  far valere i tuoi diritti. Agosto è il mese ideale per i cambiamenti, compresi quelli legati al benessere psicofisico. L’amore sorride a tutti, soprattutto intorno alla metà del mese.

7. DINAMISMO

Poiché  ad agosto nulla va come avevi immaginato, fai buon viso a cattivo gioco e accetta gli imprevisti, considerandoli come ottime occasioni di crescita. La tua capacità di trovare soluzioni brillanti anche nelle occasioni  più disperate ti rende amatissima da famigliari e colleghi. Per tutto il mese la tua compagnia è molto richiesta, e il piacere che provi stando con gli altri è pari a quello che gli altri provano con te. Sono in vista soluzioni vantaggiose per le questioni legali. La fiducia nelle tue capacità e nella forza che sembra non mancarti mai funzionano da calamita per attirare nuovi possibili partner. I single potrebbero incontrare una persona speciale destinata a rimanere a lungo nella loro vita; chi è in coppia vede il mondo attraverso lenti colorate di rosa.

8. TRANQUILLITA’

Il lavoro è fonte di stress: qualcuno vuole prendersi il merito dei tuoi successi o usurpare  addirittura  il  tuo posto. Per questo motivo devi mantenere la massima concentrazione  e non lasciarti distrarre nemmeno dalle spese impreviste legate alla manutenzione della casa.  Le persone che ti stanno intorno hanno bisogno di te più del solito, ma tu hai l’esigenza  di ricaricare le batterie in previsione della ripresa di settembre. Viaggi e spostamenti di ogni tipo ti aiutano a recuperare l’equilibrio che la situazione professionale a volte complicata rischia di farti perdere. Chi è in coppia è alle prese con un partner bisognoso di attenzioni; chi è in cerca d’amore può fare molti incontri nessuno dei quali è però destinato a sfociare in una storia duratura.

9. MEGLIO SOLI…

“Solitudine” potrebbe essere la parola d’ordine del tuo agosto. In questo periodo hai bisogno di pace e tranquillità per esaminare con calma alcune decisioni che hai preso negli ultimi dodici mesi  e che in realtà non ti hanno entusiasmato fin dall’inizio.  Non sopporti la compagnia degli altri, soprattutto di chi non è del tutto sincero con te, e preferisci rimanere per conto tuo nonostante le rimostranze di amici e famigliari che si sentono trascurati. La tua insofferenza può mettere a rischio alcune amicizie.  Le tue scelte sono dettate da un forte bisogno di sicurezza materiale. I rapporti d’amore funzionano solo per chi ha già una forte intesa spirituale o fisica con il partner; le persone che hanno poco in comune con te o che giudichi troppo superficiali non restano a lungo al tuo fianco.

 

logo_a_de_vizzi_glowing

 

 


Paga tramite Carta/Paypal

Newsletter

Oroscopo di Oggi

ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
E per l'oroscopo personalizzato chiama:

899.32.52.97
899.43.42.11
899.24.24.21

Operatori

Almanacco del Giorno

Video in Evidenza

I Ching

Ultime dal forum

Siamo anche su Twitter