Movimento planetario del momento

  • -

Movimento planetario del momento

 

3d-earth-dreamworld-hd-widescreen-desktop-wallpaperpianeta

Siamo pronti ad entrare nell’anno del cavallo di legno con la luna nuova del 30 gennaio 2014. Sarà un anno incredibile. Avremo molta energia dal movimento rapido e tanta azione. Il segno dei Gemelli è il segno dell’Anno del cavallo. I Gemelli sono governati da Mercurio, che agisce come l’argento vivo. Il glifo del 30 gennaio secondo il calendario Maya Dreamspell, è l’Umano Magnetico Giallo. L’energia data da quel glifo rafforza e libera il vostro corpo fisico per prepararsi alle energie espanse in modo da poter aprire la porta alla Coscienza Cosmica. L’energia magnetica è l’energia del cuore femminile, quindi questo è l’anno in cui si dovrà pensare con il cuore.

 Giove si trova a 13° nel Cancro in questo momento, proprio sopra Washington DC. Esso governa le lauree in economia, la pubblicità, le assicurazioni, la religione, le alte cariche del governo e la stella Sirio. Il piano di assicurazione Obamacare è ora in atto e ci sono sempre un sacco di attività in corso a Washington DC, così come nel resto degli Stati Uniti. Gli Stati Uniti e la Russia andranno osservati attentamente questo mese, assieme alla Cina. La Russia ospiterà le Olimpiadi Invernali che si terranno a Sochi.

 In questa nuova luna, che mostra eventi in arrivo, Marte si sta attivando nella croce cardinale. Questo è molto interessante perché Marte governa lo sport, e l’inizio delle Olimpiadi è il 7 febbraio. Mercurio è in Acquario e diventerà retrogrado il 7 febbraio. Mi chiedo come ciò influenzerà le Olimpiadi. Mercurio provoca di solito una gran confusione nella sua fase retrograda.

 Il Sole è ora in Acquario, governato da Urano, quindi aspettatevi alcuni eventi inattesi. Urano governa le rivoluzioni e guardate ciò che sta accadendo di nuovo in Egitto. Urano governa anche gli scioperi, le sommosse, l’elettricità, l’alleggerimento, i computer e la tecnologia moderna.

 Il nodo nord si muove in Bilancia il 18 febbraio 2014 e Marte sarà in Bilancia fino al 25 Luglio 2014. La combinazione di Marte assieme al nodo sarà molto interessante. Questo significa che il nodo innescherà l’energia di Marte per i prossimi sei mesi. Il nodo nord è in Scorpione da un anno e mezzo. Lo Scorpione controlla i segreti nascosti e sicuramente ne sono stati portati alla luce un bel po’ di recente, come l’evento con Edward Snowden e le informazioni della NSA. Saturno sarà ancora in Scorpione per un altro anno e questo pianeta continuerà ancora a far scoprire segreti, che saranno portati alla nostra attenzione per essere trasformati in luce.

 Il nodo nord in Bilancia sarà come un nuovo gioco a palla. La Bilancia è di solito un segno di pace che governa la giustizia. Governa anche l’equilibrio tra energia positiva e negativa, e i problemi nelle relazioni. Tale energia interesserà il Vaticano e di nuovo alcune regole cambieranno. Guardate cosa è successo a gennaio – il Papa ha licenziato tutti i vertici della Banca Vaticana, fatta eccezione per una persona. Questo è impressionante perché lo IOR è stato in cima alla scala di controllo per moltissimo tempo. Il dollaro si ferma lì.

 Dobbiamo ancora vedere cosa accadrà in seguito a queste azioni. Uno dei risultati potrebbe essere la caduta del mercato azionario, come quella di venerdì 24 gennaio. Non so se questo abbia a che fare col licenziamento da parte del Papa dei vertici della banca vaticana, anche se quando succede qualcosa ai vertici, le cose scivolano verso il basso attraverso le altre banche fino ad influenzare il mercato azionario.

 Il nostro Sole è capovolto, o meglio ha terminato l’inversione dei poli alla fine di dicembre. L’inversione è iniziata nel 2013 ed essa impiega oltre un anno per completarsi. Credo che questo sia stato parte dell’energia caotica che abbiamo vissuto nel 2013. Il Sole ha uno spostamento dei poli ogni 11 anni, quindi non è un evento insolito, anche se a causa del posizionamento dei pianeti nella croce cardinale saremo fortemente influenzati da questa nuova energia. L’energia continuerà ad essere caotica per un po’. Penso che sia una buona idea concentrarsi su questa nuova energia e collegarla alla massa del nostro amato pianeta Terra. Questo ci aiuterà a rimanere stabili e coi piedi per terra durante questo periodo di tempo.

 Penso che questa energia caotica culminerà durante il mese di aprile di quest’anno. Ci sarà una croce perfetta nei cieli il 22 aprile. La croce sarà formata da pianeti a 13 gradi di ogni segno cardinale. Ci sarà un’eclissi lunare totale il 15 aprile, che è il primo giorno della Pasqua ebraica. Questa luna sarà definita rosso sangue perché ci si aspetta che diventi rossa. In realtà avremo in tutto due lune rosso sangue nel 2014 e due nel 2015. La seconda nel 2014 sarà l’8 ottobre, che è anche la festa ebraica chiamata Sukkoth.

 

 

 


Newsletter

Oroscopo di Oggi

ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
E per l'oroscopo personalizzato chiama:

899.32.52.97
899.43.42.11
899.24.24.21

Operatori

Almanacco del Giorno

Video in Evidenza

I Ching

Ultime dal forum

Siamo anche su Twitter