Maggio 2015 Pesci by Nicla David CoachAstrology

  • -

Maggio 2015 Pesci by Nicla David CoachAstrology

MAGGIO 2015 PESCI (IO CREDO)

Eccoci all’ultimo segno dello zodiaco, colui che chiude il cerchio zodiacale ed apre con Nettuno nel segno come fa già dal lontano febbraio del 2013. Una prima casa astrologica che si presenta con gli abiti di tre elementi: Aquario, Pesci e Ariete.  Questa configurazione nel vostro spicchio di cielo, vi porterà a mostrare un comportamento ballerino e a tratti acquariano, quindi, imprevedibile e bizzarro ma anche con tanta voglia di disimpegno verso i problemi che non sempre vi calzeranno a pennello.  Altre volte, in questo mese per voi non del tutto sfavorevole, sentirete molto l’influenza del vostro segno prendere il sopravvento sulle questioni che saprete gestire con zelo e serietà ma sempre con i soliti lamenti. L’Ariete invece, aggiungerà pepe ed impulsività alle vostre azioni che spesso saranno registrate da chi vi sta intorno come prevaricanti e poco propense a lasciare spazio alle idee degli altri. In Maggio non sarà facile starvi intorno.  Chirone, l’asteroide ferita, cade nel vostro segno che mostra che avete qualcosa da sistemare e che vi porta dispiacere ma aggiunge arroganza al voler far tutto da solo quando invece chi vuole aiutarvi è proprio lì, vicino a voi.

Il denaro è la nota dolente ma non perché facciate fatica a guadagnarlo o perché temete di non averne a sufficienza, ma solo per il fatto che i vostri progetti non camminano con quella velocità con cui dovrebbero, secondo voi camminare.  Chirone indebolisce sicuramente la vostra autostima e quindi, qui è il problema, curare la paura che vi fa credere di non potercela fare, perché sarà proprio Maggio a mostrarvi quanto vi state sbagliando. Anche Vesta accentua il problema dell’autostima e rafforza i significati di Chirone nel vostro elemento. Nettuno riceve un sestile dal Sole in Toro, aggiungendo intuizione che nel vostro segno è particolarmente sviluppata, che vi aiuterà a  cogliere al volo il nocciolo delle questioni pratiche cui farete riferimento questo mese. Saturno invece porta verso di voi una quadratura, interessando i campi primo (voi e come vi ponete verso gli altri),  il decimo, la zona del successo che però permette al pianeta del tempo di ricevere buoni messaggi dalla Luna in Bilancia che a sua volta invia un Trigono- aspetto di protezione e fortuna alla congiunzione Marte e Mercurio che si concatena al Sole taurino.

Le comunicazioni saranno alternate e mediamente positive, sia negli affari e sia negli spostamenti. I giovani della famiglia aggiungeranno sale alle vostre giornate  ma anche partecipazione e grinta da vendere. Qualche bisticcio o schizzo di nervosismo potrà far capolino nel mese in questione ma tutto potrà essere sedato nel giro di poco. E’ un mese all’insegna del fare. Qualche dissapore nella coppia ma nulla che non potrà essere gestito e compreso.  Giove aggiunge un buon aiuto nella casa del lavoro, permettendo ai nati di risolvere con maggior fortuna alcune problematiche che si trascinano da tempo. Venere in quarto campo, migliora l’atmosfera in famiglia, con la figura femminile. Affettivamente aggiunge un po’ di leggerezza al rapporto e romanticismo. Muovetevi di più, oltre ai viaggi e viaggetti che verranno questo mese, sappiate che serve anche un po’ di sport per migliorare la forma fisica.

promo_oroscopi_by_nicla

carta-cartomanzia


Newsletter

Oroscopo di Oggi

ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
E per l'oroscopo personalizzato chiama:

899.32.52.97
899.43.42.11
899.24.24.21

Operatori

Almanacco del Giorno

Video in Evidenza

I Ching

Ultime dal forum

Siamo anche su Twitter