Maggio 2015 Gemelli by Nicla David CoachAstrology

  • -

Maggio 2015 Gemelli by Nicla David CoachAstrology

MAGGIO 2015 – GEMELLI (IO PENSO)

Ed eccoci al Maggio strepitoso del segno dei Gemelli.  Sono tante le cose che stanno accadendo e , il mese, ne presenterà alcune  di una certa importanza. Soffermiamoci per un attimo alla Piccola Fortuna, entrata nel segno dei nati e cerchiamo di capire cosa voglia recapitarvi, come messaggio personale.  Cosa sta dicendo la Venere in  Gemelli  (Io penso) che trigona il nodo lunare in Bilancia (io Bilancio) e per estensione, Cerere  (io cresco) nel segno dell’Aquario (io conosco)?

Nuove conoscenze per gli amici dei Gemelli, questo dicono le geometrie che vedono in pool position Cerere che, strizzando l’occhiolino a Venere  in modo indiretto, attraversa i campi astrologici primo (voi), ottavo (trasformazioni) per arrivare al quinto (amore, figli, fortuna divertimenti gioco e immagine)e, invitare alla moderazione la vostra comunicazione che, questo mese dovrà essere estremamente pragmatica per favorire una crescita interiore e personale che vi proietterà verso conoscenze che ancora non riuscite a inquadrare e inserire nel vostro quotidiano.

Se ben compresa, Cerere garantisce un buon raccolto, per voi nel campo nono, quindi, l’estero, gli stranieri , che potrà facilitare la vostra carriera o amicizie ; se invece lavorate nello spettacolo, oppure nelle  arti , ecco che anche questa volta la bella posizione di Venere in questo caso, vi premierà.

L’amore,  come i figli e il gioco , sono sempre ben guardati da Venere, la vostra piccola fortuna in Maggio che allacciando un sestile con Urano nel segno dell’Ariete che a sua volta indirizzo verso Giove, la Grande Fortuna, in settimo campo dell’oroscopo generale (i legami importanti sia di tipo societario e sia sentimentali, quali il matrimonio, le convivenze) ma  vostro campo astrologico che indica le comunicazioni (io comunico). Ovviamente, questa configurazione, non solo apporta benefici per voi in Maggio e nella sfera  affettiva ma premia la vostra comunicazione, soprattutto con le amiche. Venere in questo caso riporta indietro denaro che avete prestato a donne, aggiunge un buon benessere psicofisico e , crea buoni rapporti con la parentela più giovane della famiglia: cugini, sorelle, etc.

La lunetta nel segno del Cancro porta un po’ di capricci nei primi giorni del mese, mentre il nodo in Bilancia, vi sta preparando un’interessante novità dal lontano, probabile una trasformazione a livello professionale , o di studio. Giove  ancora nel segno del Leone aiuta. Siete sicuramente il segno che questo mese potrebbe intascare qualche soldo in più da lotterie o gratta e vinci.

Il Sole in Toro (io ho) vi favorisce grazie all’aspetto di Nettuno in secondo campo (denaro misteriosamente guadagnato o che evidenzia il settore dei liquidi, per chi lavora autonomamente, quindi, la possibilità che vi possiate muovere  in settori nettuniani a voi congeniali e che potranno sicuramente portarvi nuovi guadagni.  Pallade sul limitare del segno del Sagittario, il segno che meglio accoglie Giove,  ma ricevendo l’influenza della dodicesima casa capricorniana, partecipa a stimolare maggiormente l’amore per lo studio, le letture, i viaggi che nasceranno sotto questa egida.

La creatività che  Venere in Gemelli porta, verrà  inserita  negli  ambiti cui  si  è fatto riferimento, un  modo nuovo di  porsi nei confronti dei figli, del partner che non potrà che essere contento dell’armonia che riuscirete a costruire nel legame di coppia.  Ma Venere è  anche  seduzione e conquista, questo non potrà che gratificare le più desiderose di trovare un partner, proprio perché i corteggiatori non mancheranno.

promo_oroscopi_by_nicla

carta-cartomanzia


Paga tramite Carta/Paypal

Newsletter

Oroscopo di Oggi

ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
E per l'oroscopo personalizzato chiama:

899.32.52.97
899.43.42.11
899.24.24.21

Operatori

Almanacco del Giorno

Video in Evidenza

I Ching

Ultime dal forum

Siamo anche su Twitter