Lotto – Numeri fortunati della settimana dal 24 al 30 Gennaio 2015

  • -

Lotto – Numeri fortunati della settimana dal 24 al 30 Gennaio 2015

Nella  settimana dal 24 al 30  gennaio  la Luna va a trovare  l’Ariete (il 24 e il 25 gennaio),  il Toro  (il 26,  il 27 e il 28 gennaio) e i Gemelli  (il 29 e il 30  gennaio).

Il 24 gennaio il Sole in Acquario è in sestile alla Luna in Ariete:  l’energia dello spirito e della forza che animano ogni singolo individuo è in armonia  con l’energia della natura, delle emozioni e della capacità di prendersi cura degli altri.

Il 24 gennaio Urano in Ariete è in trigono a Pallade in Sagittario:   l’energia del lato più intuitivo, spirituale, compassionato e preveggente della natura umana  è in armonia con  l’energia capace di  incanalare in attività pratiche tutto ciò che è  mentale.

Il 26 gennaio Pallade in Sagittario è in sestile al Nodo Lunare Nord in Bilancia:  l’energia capace di  incanalare in attività pratiche tutto ciò che è  mentale è in armonia con  l’energia karmica che indica la miglior direzione possibile per la crescita spirituale di ogni essere umano.

Il 27 gennaio Mercurio in Acquario è in sestile con Pallade in Sagittario:  l’energia legata ai pensieri, alle capacità intellettive e alla comunicazione è in armonia  con  l’energia capace di  incanalare in attività pratiche tutto ciò che è  mentale.

Il 27 gennaio Venere entra in Pesci:  l’energia legata alla creatività e alla capacità di amare diventa ricca di immaginazione, interessata alle questioni non strettamente materiali  e alla ricerca della trascendenza.

Il 27 gennaio Saturno in Sagittario è in sestile a Vesta in Acquario:  l’energia della parte del nostro essere che è disciplinata, rispettosa e capace di apprezzare la solitudine  è in armonia  con l’energia  che consente di indirizzare la creatività verso la propria crescita personale.

Il 27 gennaio  Mercurio in Acquario è in trigono al Nodo Lunare Nord in Bilancia:  l’energia legata ai pensieri, alle capacità intellettive e alla comunicazione è in armonia  con  l’energia karmica che indica la miglior direzione possibile per la crescita spirituale di ogni essere umano.

Il 27 gennaio Mercurio in Acquario è in sestile a Urano in Ariete:  l’energia legata ai pensieri, alle capacità intellettive e alla comunicazione è in armonia  con  l’energia del lato più intuitivo, spirituale, compassionato e preveggente della natura umana.

Il 29 gennaio il Sole in Acquario è in trigono con la Luna in Gemelli:  l’energia dello spirito e della forza che animano ogni singolo individuo è in armonia  con l’energia della natura, delle emozioni e della capacità di prendersi cura degli altri.

Il 30 gennaio Marte in Pesci è in sestile a Plutone in Capricorno:   l’energia legata ad aggressività, capacità di far sentire la propria voce e imporre la propria volontà è in armonia  con  l’energia che rappresenta il destino e la capacità di trasformare se stessi e il mondo esterno.

Favoriti al gioco i segni di Aria.

SEGNI DI FUOCO – Ariete, Leone, Sagittario

cornucopia  02 04 11 13 24

Ruote: Firenze, Roma, Venezia (oltre alla ruota del capoluogo di provincia della vostra regione di nascita)

SEGNI DI TERRA – Toro, Vergine, Capricorno

cornucopia 09 14 17 30 38

Ruote: Bari, Palermo, Genova, Milano (oltre alla ruota del capoluogo di provincia della vostra regione di nascita)

SEGNI DI ARIA – Gemelli, Bilancia, Acquario

cornucopia 08 14 29 44 45

Ruote: Bari, Genova, Milano, Torino (oltre alla ruota del capoluogo di provincia della vostra regione di nascita)

SEGNI D’ACQUA – Cancro, Scorpione, Pesci

cornucopia 02 13 30 44 57

Ruote: Firenze, Genova, Milano, Venezia (oltre alla ruota del capoluogo di provincia della vostra regione di nascita)

RICORDATEVI SEMPRE DI GIOCARE CON MODERAZIONE


Paga tramite Carta/Paypal

Newsletter

Oroscopo di Oggi

ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
E per l'oroscopo personalizzato chiama:

899.32.52.97
899.43.42.11
899.24.24.21

Operatori

Almanacco del Giorno

Video in Evidenza

I Ching

Ultime dal forum

Siamo anche su Twitter