Lotto Numeri Fortunati Della Settimana Dal 19 AL 25 Settembre

  • -
numeri del lotto

Lotto Numeri Fortunati Della Settimana Dal 19 AL 25 Settembre

 

 Nella  settimana  dal  19 al 25  settembre   la Luna va a trovare  l’Ariete (il 19 e  il  20), il Toro (il 21, il  22 e  il 23) e i Gemelli  (il 24).

 

Il 19 settembre Venere in Scorpione è in congiunzione  al Nodo Lunare Nord in Scorpione:  l’energia legata alla creatività e alla capacità di amare è in armonia con l’energia   del destino e della capacità di trasformare  noi  stessi e gli altri.

 

Il 20 settembre Plutone riprende il moto diretto: l’energia che rappresenta il destino e la capacità di trasformare se stessi e il mondo esterno si manifesta in maniera chiara ed esplicita.

 

Il 20 settembre Venere in Scorpione  è in trigono a Chirone in Pesci:  l’energia legata alla creatività e alla capacità di amare è in armonia con l’energia  connessa  alla capacità di  aiutare e guarire gli altri. 

 

Il 20 settembre Venere in Scorpione è in sestile a Cerere  (l’asteroide che rivela la capacità di accudire ed è legato a maternità, fecondazione, crescita e nutrimento)  in Vergine:   l’energia legata alla creatività e alla capacità di amare è in armonia con l’energia connessa alla capacità di indirizzare l’energia verso il raggiungimento di obiettivi legati alla creatività e alla fertilità.

 

Il 21  settembre Venere in Scorpione è in trigono a Lilith in Cancro:  l’energia legata alla creatività e alla capacità di amare è in armonia con l’energia connessa alla capacità di lasciar andare e accettare il lato più oscuro del proprio essere.

 

Il 21 settembre Saturno in Scorpione è in sestile a Plutone in Capricorno:  l’energia legata alla parte più disciplinata, introspettiva e solitaria della nostra mente ha l’opportunità di crescere ed entrare in armonica sintonia con l’energia che rappresenta il destino e la capacità di trasformare se stessi e il mondo esterno.

 

Il 21 settembre Cerere in Vergine  è in sestile a Lilith in Cancro:  l’energia connessa alla capacità di indirizzare l’energia verso il raggiungimento di obiettivi legati alla creatività e alla fertilità è in armonia con l’energia legata alla capacità di lasciar andare e accettare il lato oscuro del nostro essere.

 

Il 22 settembre il Sole entra in Bilancia:  l’energia dello spirito, dell’immagine del proprio sé e della vitalità diventa tollerante, empatica, incerta, sempre in cerca di equilibrio, particolarmente in grado di apprezzare la bellezza e pronta a fare di tutto per rafforzare i legami d’amore e amicizia.

 

Il 23 settembre Plutone in Capricorno è in trigono a Vesta  (l’asteroide che influenza la spiritualità, l’amore per la cultura e la capacità di amare)  in Vergine:  l’energia che rappresenta il destino e la capacità di trasformare se stessi e il mondo esterno è in armonia con l’energia che incanala e dirige l’energia individuale per il raggiungimento di obiettivi legati alla vita spirituale.

 

Il 23 settembre Saturno in Scorpione è in sestile a Vesta in Vergine:  l’energia legata alla parte più disciplinata, introspettiva e solitaria della nostra mente ha l’opportunità di crescere ed entrare in armonia con l’energia che incanala e dirige l’energia individuale per il raggiungimento di obiettivi legati alla vita spirituale.

 

Il 24 settembre Vesta in Vergine è in sestile al Nodo Lunare Nord in Scorpione:  l’energia che incanala e dirige l’energia individuale per il raggiungimento di obiettivi legati alla vita spirituale è in armonia con  l’energia   del destino e della capacità di trasformare  noi  stessi e gli altri.

 

Il 24 settembre il Sole in Vergine è  in trigono alla Luna in Gemelli:  l’energia dello spirito, dell’immagine del proprio sé e della vitalità diventa tollerante è in armonia con l’energia  della natura, delle emozioni e della capacità di prendersi cura degli altri.

 

Il 25 settembre Saturno in Scorpione è in congiunzione al Nodo Lunare Nord in Scorpione:  l’energia dello spirito, dell’immagine del proprio sé e della vitalità diventa tollerante è in armonia con  l’energia   del destino e della capacità di trasformare  noi  stessi e gli altri, influenzandosi a vicenda in maniera notevole.

 

Favorito al gioco chi ha Sole o ascendente in un segno  di Terra e Acqua.

 

SEGNI DI FUOCO – Ariete, Leone, Sagittario

cornucopia 16   19   22   47   59

Ruote: Firenze, Roma, Venezia (oltre alla ruota del capoluogo di provincia della vostra regione di nascita)

 

 

SEGNI DI TERRA – Toro, Vergine, Capricorno

cornucopia  8   15   20   24   59

Ruote: Bari, Palermo, Genova, Milano (oltre alla ruota del capoluogo di provincia della vostra regione di nascita)

 

 

SEGNI DI ARIA – Gemelli, Bilancia, Acquario

 cornucopia  7   22   24   35   47

Ruote: Bari, Genova, Milano, Torino (oltre alla ruota del capoluogo di provincia della vostra regione di nascita)

 

 

SEGNI D’ACQUA – Cancro, Scorpione, Pesci

cornucopia  8   11   12  21   57

Ruote: Firenze, Genova, Milano, Venezia (oltre alla ruota del capoluogo di provincia della vostra regione di nascita)

 

RICORDATEVI SEMPRE DI GIOCARE CON MODERAZIONE

 numeri del lotto

VIETATA OGNI RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DEI CONTENUTI SENZA IL PERMESSO DI CSPC.

 

ATTENZIONE VI COMUNICHIAMO I TRE AMBI USCITI NELLE ESTRAZIONI DEL:

14/09/2013 -NAPOLI-14-22

ESTRAZIONE DEL 17/09/2013  -MILANO 7-29-  VENEZIA 8-60-NAPOLI 6-20-

 
VIETATA LA RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI SENZA IL PERMESSO DI CSPC.
 

 


Newsletter

Oroscopo di Oggi

ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
E per l'oroscopo personalizzato chiama:

899.32.52.97
899.43.42.11
899.24.24.21

Operatori

Almanacco del Giorno

Video in Evidenza

I Ching

Ultime dal forum

Siamo anche su Twitter