Lotto – Numeri fortunati della settimana dal 10 al 16 Dicembre 2015

  • -

Lotto – Numeri fortunati della settimana dal 10 al 16 Dicembre 2015

Nella settimana dal 10 al 16 dicembre la Luna va a trovare il Sagittario (il 10 e l’11 dicembre), il Capricorno (il 12, il 13 e il 14 dicembre) e l’Acquario (il 15 e il 16 dicembre).

Il 10 dicembre la Luna in Sagittario è in trigono a Vesta in Ariete: l’energia della natura, delle emozioni e della capacità di prendersi cura degli altri è in armonia con l’energia che consente di indirizzare la creatività verso la propria crescita personale.

Il 10 dicembre la Luna in Sagittario è in sestile a Cerere in Acquario: l’energia della natura, delle emozioni e della capacità di prendersi cura degli altri è in armonia con l’energia che ci spinge a occuparci del benessere e della salute degli altri.

Il 10 dicembre Mercurio in Capricorno è in sestile a Giunone in Scorpione: l’energia legata ai pensieri, alle capacità intellettive e alla comunicazione è in armonia con l’energia che ci spinge a rinunciare al nostro benessere individuale a beneficio del nostro legame e di qualunque altro rapporto interpersonale.

Il 10 dicembre il Sole in Sagittario è in sestile a Marte in Bilancia: l’energia dello spirito e della forza che animano ogni singolo individuo è in armonia con l’energia legata ad aggressività, capacità di far sentire la propria voce e di imporre la propria volontà.

Il 10 dicembre il Sole in Sagittario è in trigono a Urano in Ariete: l’energia dello spirito e della forza che animano ogni singolo individuo è in armonia con l’energia del lato più intuitivo, spirituale, compassionevole e preveggente della natura umana.

Il 10 dicembre Venere in Scorpione è in trigono a Nettuno in Pesci: l’energia legata alla creatività e alla capacità di amare è in armonia con l’energia legata alla parte più intuitiva, spirituale e compassionevole di ogni essere umano.

L’11 dicembre il Sole in Sagittario è in congiunzione alla Luna in Sagittario: l’energia dello spirito e della forza che animano ogni singolo individuo è in armonia con l’energia della natura, delle emozioni e della capacità di prendersi cura degli altri.

L’11 dicembre la Luna in Sagittario è in sestile a Marte in Bilancia: l’energia della natura, delle emozioni e della capacità di prendersi cura degli altri è in armonia con l’energia legata ad aggressività, capacità di far sentire la propria voce e di imporre la propria volontà.

L’11 dicembre la Luna in Sagittario è in trigono con Urano in Ariete: l’energia della natura, delle emozioni e della capacità di prendersi cura degli altri è in armonia con l’energia del lato più intuitivo, spirituale, compassionevole e preveggente della natura umana.

L’11 dicembre Giove in Vergine è in trigono a Plutone in Capricorno: l’energia della natura colma di entusiasmo, saggia, matura e responsabile è in armonia con l’energia che rappresenta il destino e la capacità di trasformare se stessi e il mondo esterno.

Il 12 dicembre la Luna in Capricorno è in congiunzione a Mercurio in Capricorno: l’energia della natura, delle emozioni e della capacità di prendersi cura degli altri è in armonia con l’energia legata ai pensieri, alle capacità intellettive e alla comunicazione.

Il 12 dicembre la Luna in Capricorno è in sestile a Nettuno in Pesci: l’energia della natura, delle emozioni e della capacità di prendersi cura degli altri è in armonia con l’energia legata alla parte più intuitiva, spirituale e compassionevole di ogni essere umano.

Il 12 dicembre Mercurio in Capricorno è in sestile a Venere in Scorpione: l’energia legata ai pensieri, alle capacità intellettive e alla comunicazione è in armonia con l’energia legata alla creatività e alla capacità di amare.

Il 13 dicembre la Luna in Capricorno è in trigono a Giove in Vergine: l’energia della natura, delle emozioni e della capacità di prendersi cura degli altri è in armonia con l’energia della natura colma di entusiasmo, saggia, matura e responsabile.

Il 15 dicembre la Luna in Acquario è in trigono a Marte in Bilancia: l’energia della natura, delle emozioni e della capacità di prendersi cura degli altri è in armonia con l’energia legata ad aggressività, capacità di far sentire la propria voce e di imporre la propria volontà.

Il 15 dicembre la Luna in Acquario è in sestile a Urano in Ariete: l’energia della natura, delle emozioni e della capacità di prendersi cura degli altri è in armonia con l’energia del lato più intuitivo, spirituale, compassionevole e preveggente della natura umana.

Favoriti al gioco i segni di Fuoco e di Terra.

SEGNI DI FUOCO – Ariete, Leone, Sagittario

01 06 10 17 50

Ruote: Firenze, Roma, Venezia (oltre alla ruota del capoluogo di provincia della vostra regione di nascita)

SEGNI DI TERRA – Toro, Vergine, Capricorno

09 10 13 22 26

Ruote: Bari, Palermo, Genova, Milano (oltre alla ruota del capoluogo di provincia della vostra regione di nascita)

SEGNI DI ARIA – Gemelli, Bilancia, Acquario

06 13 15 18 56

Ruote: Bari, Genova, Milano, Torino (oltre alla ruota del capoluogo di provincia della vostra regione di nascita)

SEGNI D’ACQUA – Cancro, Scorpione, Pesci

05 07 29 41 51

Ruote: Firenze, Genova, Milano, Venezia (oltre alla ruota del capoluogo di provincia della vostra regione di nascita)

RICORDATEVI SEMPRE DI GIOCARE CON MODERAZIONE


Newsletter

Oroscopo di Oggi

ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
E per l'oroscopo personalizzato chiama:

899.32.52.97
899.43.42.11
899.24.24.21

Operatori

Almanacco del Giorno

Video in Evidenza

I Ching

Ultime dal forum

Siamo anche su Twitter