La voce della Luna dall’8 al 14 Febbraio 2016

  • -

La voce della Luna dall’8 al 14 Febbraio 2016

LUNA CON DUE RAGAZZI

La Luna cambia posizione ogni due – tre giorni, e durante il suo cammino tra i dodici segni  zodiacali ci manda messaggi precisi, aiutandoci  a sviluppare  le nostre qualità e  divertendosi a volte  a portare a galla le zone oscure della nostra personalità che vorremmo nascondere al resto del mondo… Giorno dopo giorno impariamo  dunque ad ascoltare la sua voce e a seguire le sue indicazioni, in modo da vivere al meglio la nostra quotidianità.

8 febbraio, lunedì

  • 00:01 24:00 Luna in Acquario

Giornata all’insegna del ritmo e della velocità: attenzione agli errori di distrazione. Per l’Ariete l’intesa in amore resta un miraggio per via di Venere in quadratura. Venere in trigono regala al Toro momenti di grande romanticismo. L’amore per i Gemelli non è tutto rose e fiori: Saturno in opposizione non fa altro che seminare ostacoli e difficoltà.

9 febbraio, martedì

  • 00:01 09:30 Luna in Acquario
  • 16:50 24:00 Luna in Pesci

Oggi per ottenere risultati di lavoro importanti occorre mostrarsi generosi, comprensivi e incapaci di ordire trame. La gelosia del Cancro è inarrestabile per via di Venere in opposizione. Il Leone è irritabile, insofferente e sempre pronto alla polemica: Marte in quadratura non gli dà scampo. Venere in quinta casa accende di passione il cuore della Vergine.

10 febbraio, mercoledì

  • 00:01 24:00 Luna in Pesci

Giornata eccellente per rilassarsi in compagnia degli amici. La Bilancia torna a preoccuparsi e indignarsi per incomprensioni del passato mai dimenticate: colpa di Venere in quadratura. Marte nel segno rende lo Scorpione più travolgente che mai fra le lenzuola. Con Venere in seconda casa il Sagittario ha manie di protagonismo che gli complicano la vita sentimentale.

11 febbraio, giovedì

  • 00:01 10:54 Luna in Pesci
  • 10:55 24:00 Luna in Ariete

Piccoli disturbi fisici legati alla testa e ai denti possono rovinare l’umore a molti. Venere nel segno spinge il Capricorno a regolarizzare il suo legame sentimentale. Con Marte in quadratura l’Acquario rischia di trasformare una piccola incomprensione con il partner in un distacco quasi incolmabile. I Pesci sono più seducenti che mai grazie a Venere in sestile.

12 febbraio, venerdì

  • 00:01 24:00 Luna in Ariete

Giornata all’insegna dell’impulsività: decidere senza riflettere a volte può rivelarsi la cosa migliore da farsi. Mercurio in quadratura allunga i tempi per una trattativa di lavoro che l’Ariete vorrebbe aver già concluso da un pezzo. Nuove occasioni professionali da cogliere al volo per il Toro grazie a Mercurio in trigono. Nettuno in quadratura rende i Gemelli meno brillanti del solito.

13 febbraio, sabato

  • 00:01 12:34 Luna in Ariete
  • 12:35 24:00 Luna in Toro

Oggi molti legami sentimentali vengono messi alla prova in mille modi diversi. Con Mercurio in quadratura il Cancro non è molto sicuro delle proprie capacità e rischia di farsi sfuggire ottime opportunità di lavoro. Mercurio in sesta casa aiuta il Leone a prendere le decisioni giuste. Con Nettuno in opposizione la Vergine è incerta e confusa.

14 febbraio, domenica

  • 00:01 24:00 Luna in Toro

Oggi possono riuscire senza fatica persino le imprese più complicate. Mercurio in quadratura rende più complicate le comunicazioni di lavoro della Bilancia. Grandi idee e voglia di fare per lo Scorpione grazie a Mercurio in sestile. Saturno nel segno rende il Sagittario insofferente nei confronti di colleghi più anziani e capuffici. Contatti di lavoro che si riveleranno ben presto redditizi per il Capricorno grazie a Mercurio nel segno. Con Marte in quadratura l’Acquario ignora cosa sia la diplomazia. Mercurio in sestile garantisce ai Pesci nuove collaborazioni professionali.


Newsletter

Oroscopo di Oggi

ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
E per l'oroscopo personalizzato chiama:

899.32.52.97
899.43.42.11
899.24.24.21

Operatori

Almanacco del Giorno

Video in Evidenza

I Ching

Ultime dal forum

Siamo anche su Twitter