La voce della Luna dall’11 al 17 Settembre 2017

  • -

La voce della Luna dall’11 al 17 Settembre 2017

LUNA CON DUE RAGAZZI

La Luna cambia posizione ogni due – tre giorni, e durante il suo cammino tra i dodici segni  zodiacali ci manda messaggi precisi, aiutandoci  a sviluppare  le nostre qualità e  divertendosi a volte  a portare a galla le zone oscure della nostra personalità che vorremmo nascondere al resto del mondo… Giorno dopo giorno impariamo  dunque ad ascoltare la sua voce e a seguire le sue indicazioni, in modo da vivere al meglio la nostra quotidianità.

11 settembre, lunedì

  • 00:01 21:28 Luna in Toro
  • 21:29 24:00 Luna in Gemelli

Oggi la forma fisica non è delle migliori, e il bisogno di riposo e rilassamento è più forte che mai. Con Venere in trigono quello che sembrava un semplice flirt estivo potrebbe diventare per l’Ariete una storia importante. Il Toro è sempre più geloso a causa della quadratura di Venere. Venere in sestile aiuta i Gemelli a lasciarsi alle spalle dubbi e incertezze in amore.

12 settembre, martedì

  • 00:01 24:00 Luna in Gemelli

Giornata ideale per i contatti professionali e per le conoscenze che possono procurare colloqui di lavoro destinati al successo. Venere in seconda casa rende il Cancro sospettoso e possessivo, mettendo a rischio la stabilità del legame. Con Venere nel segno l’amore per il Leone è il giusto mix di erotismo e tenerezza. La Vergine deve vedersela con Venere in dodicesima casa che rende difficoltoso il dialogo con il partner.

13 settembre, mercoledì

  • 00:01 24:00 Luna in Gemelli

Oggi i conflitti di famiglia sono al centro dei pensieri di molti. L’intesa amorosa della Bilancia è all’insegna della massima comprensione grazie a Venere in sestile. La carica erotica dello Scorpione non vacilla, ma con Venere in quadratura le coccole sono messe al bando. Venere in trigono può riportare l’amore nella vita del Sagittario.

14 settembre, giovedì

  • 00:01 00:11 Luna in Gemelli
  • 00:12 24:00 Luna in Cancro

Oggi è importante non lasciarsi travolgere dagli eventi ma mantenere la calma. La vita erotica del Leone è ravvivata oltre ogni immaginazione da Marte in trigono. Con Venere in quadratura l’Acquario ha una visione molto pessimistica della sua vita sentimentale. I Pesci si annoiano in amore e Venere in sesta casa suggerisce loro di essere più fantasiosi fra le lenzuola.

15 settembre, venerdì

  • 00:01 24:00 Luna in Cancro

Giornata all’insegna della nostalgia che potrebbe frenare la spinta a vivere nuove situazioni in tutti i settori della vita. I progetti professionali dell’Ariete sono favoriti da Mercurio in sesta casa. Mercurio in trigono rende il Toro particolarmente creativo: attenzione però ai dettagli. I Gemelli devono mantenere la calma e ignorare qualsiasi pettegolezzo: Marte e Mercurio in quadratura rischiano di mandare a monte affari e collaborazioni.

16 settembre, sabato

  • 00:01 03:08 Luna in Cancro
  • 03:09 24:00 Luna in Leone

Giornata importante per i progetti che riguardano la ristrutturazione della casa e la cura del giardino. Mercurio in sestile aiuta il Cancro a sistemare rapidamente le questioni professionali in sospeso da tempo. Saturno in trigono è un potente alleato per il Leone che sa scegliere i progetti di lavoro più affidabili e li segue con costanza. Vita professionale della Vergine super favorita da Mercurio e Marte nel segno.

17 settembre, domenica

  • 00:01 24:00 Luna in Leone

Oggi chi tende a dare ordini e imporre la sua volontà ad amici e parenti deve mostrarsi più attento ai sentimenti altrui. Giove nel segno protegge in mille modi l’attività lavorativa della Bilancia. Mercurio in sestile rende lo Scorpione più efficiente che mai, capace di organizzarsi e in grado di risolvere qualsiasi emergenza. Momento delicato sul lavoro per il Sagittario che deve vedersela con Marte e Mercurio in quadratura: collaborazioni a rischio. Corsi di aggiornamento in vista per il Capricorno che con Mercurio in trigono sente il bisogno di aumentare le sue conoscenze in campo professionale. Con Giove in trigono l’intuito dell’Acquario per ciò che riguarda il lavoro è più acuto che mai. I Pesci tendono a discutere e litigare con i colleghi: colpa di Mercurio in opposizione che li rende troppo critici e poco flessibili.


Newsletter

Oroscopo di Oggi

ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
E per l'oroscopo personalizzato chiama:

899.32.52.97
899.43.42.11
899.24.24.21

Operatori

Almanacco del Giorno

Video in Evidenza

I Ching

Ultime dal forum

Siamo anche su Twitter