La voce della Luna dal 6 al 12 Novembre 2017

  • -

La voce della Luna dal 6 al 12 Novembre 2017

LUNA CON DUE RAGAZZI

La Luna cambia posizione ogni due – tre giorni, e durante il suo cammino tra i dodici segni  zodiacali ci manda messaggi precisi, aiutandoci  a sviluppare  le nostre qualità e  divertendosi a volte  a portare a galla le zone oscure della nostra personalità che vorremmo nascondere al resto del mondo… Giorno dopo giorno impariamo  dunque ad ascoltare la sua voce e a seguire le sue indicazioni, in modo da vivere al meglio la nostra quotidianità.

6 novembre, lunedì

  • 00:01 24:00 Luna in Gemelli

Oggi bisogna agire a qualsiasi costo: meglio avere rimorsi che rimpianti. L’Ariete ha Marte e Venere in opposizione: parlare d’amore è impossibile, l’insofferenza è alle stelle e la passione è scomparsa. Il Toro si annoia, non sa che fare e sogna un nuovo amore che lo rapisca e se lo porti via in terre lontane: colpa di Venere e Marte in sesta casa. Con Venere in trigono i Gemelli vogliono stravolgere del tutto la loro vita sentimentale.

7 novembre, martedì

  • 00:01 11:43 Luna in Gemelli
  • 11:44 24:00 Luna in Cancro

Giornata da dedicare alle incombenze che si tende a rinviare perché considerate troppo noiose: oggi toglierle di mezzo sarà rapido e piacevole. Il Cancro ha le idee confuse in amore: Venere in quadratura fa affiorare ricordi che spingono a rimettere in discussione situazioni in apparenza definite. La passione fisica ravviva le giornate del Leone: tutto merito di Marte in sestile. Marte in seconda casa rende la Vergine diffidente e incapace di credere alle scuse del partner.

8 novembre, mercoledì

  • 00:01 24:00 Luna in Cancro

Giornata ideale per le compravendite immobiliari. Periodo splendido in amore per la Bilancia: Marte nel segno favorisce la passione fisica. Con Marte in dodicesima casa la fantasia erotica dello Scorpione è più scatenata che mai: e se il partner non condivide, il tradimento è assicurato. Con Mercurio in congiunzione un amico simpatico può trasformarsi per il Sagittario in un innamorato pieno di passione.

9 novembre, giovedì

  • 00:01 13:28 Luna in Cancro
  • 13:29 24:00 Luna in Leone

Giornata favorevole alle donne e a tutte le attività legate all’arte. Marte in quadratura scombina i piani amorosi del Capricorno, che pretende mille cose e non ne concede nessuna. Marte in trigono regala all’Acquario l’intesa perfetta in amore: chi vuole fare una proposta importante al partner non perda tempo. I Pesci sono in preda alla passione fisica: Venere in trigono accende i sensi.

10 novembre, venerdì

  • 00:01 24:00 Luna in Leone

Giornata ideale per organizzare feste e ricevimenti. L’Ariete è pronto per avviare nuovi progetti e nuove collaborazioni grazie al sostegno di Mercurio in trigono. Con Giove in opposizione il Toro deve valutare con estrema attenzione spese e investimenti di ogni tipo. Saturno in opposizione impedisce ai Gemelli di valutare con la necessaria obiettività ostacoli e avversari.

11 novembre, sabato

  • 00:01 17:40 Luna in Leone
  • 17:41 24:00 Luna in Vergine

Giornata favorevole a chi non ha ancora trovato il coraggio di sfruttare al meglio il suo talento artistico. Mercurio aiuta il Cancro a non perdere la calma nonostante i mille contrattempi e i ritardi che rallentano la sua attività professionale. Mercurio in trigono è per il Leone garanzia di successo: la comunicazione è chiara ed efficace, e porta ottimi risultati sul lavoro. Problemi in vista con i colleghi per la Vergine: Mercurio in quadratura provoca battibecchi e incomprensioni.

12 novembre, domenica

  • 00:01 24:00 Luna in Vergine

Giornata da dedicare ai piccoli lavori domestici. Mercurio in sestile offre alla Bilancia ottime occasioni che vanno colte al volo, senza perdere inutilmente tempo prezioso. Giove in congiunzione garantisce allo Scorpione tutto l’aiuto di cui ha bisogno per superare intoppi, ritardi e scorrettezze sul lavoro. Con Mercurio nel segno il Sagittario riesce a portare a compimento un importante progetto professionale. Venere in sestile aiuta il Capricorno a recuperare l’intesa con colleghi e collaboratori. Novità positive sul lavoro per l’Acquario che non deve farsi intimidire dai cambiamenti inattesi sul lavoro: se affrontati nel modo giusto possono infatti risultare occasioni vincenti grazie a Mercurio in sestile. Con Saturno in quadratura i Pesci non devono né perdere la calma né perdersi d’animo: la situazione professionale sta per migliorare, bisogna solo avere pazienza.


Paga tramite Carta/Paypal

Newsletter

Oroscopo di Oggi

ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
E per l'oroscopo personalizzato chiama:

899.32.52.97
899.43.42.11
899.24.24.21

Operatori

Almanacco del Giorno

Video in Evidenza

I Ching

Ultime dal forum

Siamo anche su Twitter