oroscopi

La voce della Luna dal 5 all’11 Settembre 2016

LUNA CON DUE RAGAZZI

La Luna cambia posizione ogni due – tre giorni, e durante il suo cammino tra i dodici segni  zodiacali ci manda messaggi precisi, aiutandoci  a sviluppare  le nostre qualità e  divertendosi a volte  a portare a galla le zone oscure della nostra personalità che vorremmo nascondere al resto del mondo… Giorno dopo giorno impariamo  dunque ad ascoltare la sua voce e a seguire le sue indicazioni, in modo da vivere al meglio la nostra quotidianità.

5 settembre, lunedì

  • 00:01 14:37 Luna crescente in Bilancia
  • 14:38 24:00 Luna crescente in Scorpione

Oggi è facile confondere l’amore vero con la pura e semplice passione fisica. L’Ariete deve vedersela con Venere in opposizione: la voglia di discutere e puntualizzare ogni minima cosa porta scompiglio in amore. Il Toro può contare su Mercurio in trigono che l’aiuta a sdrammatizzare qualsiasi battibecco. Venere in trigono: per i Gemelli è tempo d’amore!

6 settembre, martedì

  • 00:01 24:00 Luna crescente in Scorpione

Oggi l’intuito può essere per molti l’arma vincente, più efficace di qualsiasi ragionamento. Con Venere in quadratura l’amore del Cancro traballa, messo a dura prova da ripicche e litigi. Il Leone vive momenti di grande passione amorosa grazie a Marte in trigono. Mercurio nel segno spinge la Vergine ad aprirsi di più e a confidarsi con il partner.

7 settembre, mercoledì

  • 00:01 20:00 Luna crescente in Scorpione 20:50 Luna all’Apogeo

Oggi sono probabili scontri verbali dovuti a lotte per il potere in famiglia e sul lavoro. Per la Bilancia Venere nel segno è sinonimo di serenità ritrovata dopo malintesi e gelosie. Mercurio in sestile aiuta lo Scorpione a ritrovare il dialogo con la persona amata. Con Marte in trigono il Sagittario riscoprire voglie amorose sopite da tempo.

8 settembre, giovedì

  • 00:01 03:19 Luna crescente in Scorpione
  • 03:20 24:00 Luna crescente in Sagittario

Oggi bisogna fare attenzione alla trappola della gelosia, che rischia di mandare all’aria legami e amicizie importanti. Per il Capricorno non si può parlare d’amore: la passione è sparita per via di Venere in quadratura. Venere in trigono ravviva la vita sentimentale dell’Acquario. Tensione in amore per i Pesci con Marte in quadratura che promette schermaglie e ripicche.

9 settembre, venerdì

  • 00:01 24:00 Luna crescente in Sagittario 13:50 Primo Quarto

Giornata ideale per i cambiamenti di ogni tipo, dal look alla casa. Urano nel segno fa venire all’Ariete una gran voglia di cambiare lavoro o almeno mansioni. Mercurio in trigono favorisce i progetti e le nuove iniziative del Toro. I Gemelli hanno le idee confuse e non riescono a concentrarsi per via di Mercurio in quadratura.

10 settembre, sabato

  • 00:01 14:54 Luna crescente in Sagittario
  • 14:55 24:00 Luna crescente in Capricorno

Giornata di grandi emozioni e improvvisi cambiamenti di rotta, in grado di far cambiare idea anche alle persone più decise. Mercurio in sestile suggerisce al Cancro idee geniali e innovative, in grado di risolvere qualsiasi conflitto. Novità e cambiamenti positivi per il Leone grazie a Urano in trigono. Discussioni con i colleghi e rotture improvvise per la Vergine a causa di Marte in quadratura.

11 settembre, domenica

  • 00:01 24:00 Luna crescente in Capricorno

Giornata da dedicare al relax anche se molti hanno la mente occupata da pensieri legati a discussioni avute in settimana e destinate ad avere ripercussioni nei giorni a venire. Intoppi e ritardi sul lavoro per la Bilancia a causa di Urano in opposizione. Nettuno in trigono garantisce allo Scorpione intuito e creatività, fondamentali per un’ottima riuscita sul lavoro. Mercurio in quadratura intralcia la vita professionale del Sagittario che perde facilmente la pazienza con superiori e colleghi. Mercurio in sestile aiuta il Capricorno ad avviare progetti importanti destinati al successo. Marte in sestile regala all’Acquario la grinta necessaria a superare alcuni piccoli ostacoli sul lavoro. I Pesci non hanno la fermezza necessaria per contrastare come dovrebbero alcuni colleghi poco disposti a collaborare: colpa di Mercurio in opposizione.

Tramite il nostro forum potrete
comunicare liberamente tra di voi e
con i nostri consulenti per oroscopo e
tarocchi gratis e per leggere le ultime
novità, premi il pulsante qui sotto per
registrarti anche tu cosa aspetti!
Tramite la nostra chat potrete
comunicare in piena libertà online
con tutti gli utenti iscritti nel sito nella
sezione chat, premi il pulsante qui sotto
per registrarti anche tu cosa aspetti!
Copyright © Centrostudipianetacielo 2017
P.IVA 02230290021 - Per informazioni : info@centrostudipianetacielo.it

Sinastria di CoppiaCalcolo del Tema NataleTransiti Planetari di oggiInterpretazione dei Sognirubrica numeri al lottoTelefoni principali. Clicca per le tariffe dettagliate. 

Codex, Graphic & Design by ProζαC2000 ST & CCT2000