La voce della Luna dal 4 al 10 Settembre 2017

  • -

La voce della Luna dal 4 al 10 Settembre 2017

LUNA CON DUE RAGAZZI

La Luna cambia posizione ogni due – tre giorni, e durante il suo cammino tra i dodici segni  zodiacali ci manda messaggi precisi, aiutandoci  a sviluppare  le nostre qualità e  divertendosi a volte  a portare a galla le zone oscure della nostra personalità che vorremmo nascondere al resto del mondo… Giorno dopo giorno impariamo  dunque ad ascoltare la sua voce e a seguire le sue indicazioni, in modo da vivere al meglio la nostra quotidianità.

4 settembre, lunedì

  • 00:01 24:00 Luna in Acquario

Oggi per molti la routine è insopportabile, e il rischio di pericolosi colpi di testa dettati dalla noia è notevole. Per l’Ariete Venere in trigono è una garanzia di successo in amore. Marte ancora in quadratura rende il Toro insofferente quando si parla di sentimenti ma molto sensibile al lato fisico dell’amore. Venere in sestile aiuta i Gemelli a chiarire qualsiasi possibile malinteso con il partner.

5 settembre, martedì

  • 00:01 07:28 Luna in Acquario
  • 07:29 24:00 Luna in Pesci

Giornata ideale per chi ha bisogno del silenzio e della solitudine per ricaricarsi. Il trigono di Nettuno rende il Cancro sognatore e facile preda di illusioni d’amore. Con Venere nel segno il Leone trova o rafforza l’amore, e vive momenti di grande passione. Con Saturno in quadratura la Vergine si sente bloccata, incapace di elaborare strategie amorose e priva di possibilità di successo, ma da domani cambieranno molte cose.

6 settembre, mercoledì

  • 00:01 24:00 Luna in Pesci

Oggi sono possibili errori di valutazione che potrebbero compromettere una questione professionale: meglio riflettere bene prima di qualsiasi decisione. Venere in sestile mostra alla Bilancia qual è la via migliore per trovare il giusto compromesso in amore. Con Venere in quadratura lo Scorpione si sente poco amato: per cambiare le cose deve imparare a fare il primo passo. Venere in trigono rende incandescente l’amore del Sagittario.

7 settembre, giovedì

  • 00:01 14:00 Luna in Pesci
  • 14:01 24:00 Luna in Ariete

Giornata di grandi tentazioni in amore: chi non riesce a trattenersi e tradisce si ricordi che lo fa a suo rischio e pericolo. Marte in trigono rende l’austero Capricorno più sensuale e appassionato che mai. Per l’Acquario le storie appena nate o traballanti sono in pericolo: Venere in opposizione non perdona. L’amore dei Pesci è annoiato e distratto per via di Venere in sesta casa: servono nuovi stimoli per dare vita al legame.

8 settembre, venerdì

  • 00:01 24:00 Luna in Ariete

Giornata di ottime occasioni in campo sentimentale. Le finanze continuano a essere un punto dolente per l’Ariete, disturbato dall’opposizione di Giove. In ufficio il Toro è alle prese con un ambiente ostile, rovinato dai pettegolezzi e le invidie dei colleghi: tutta colpa di Mercurio in quadratura. Mercurio in sestile porta colloqui di lavoro positivi ai Gemelli.

9 settembre, sabato

  • 00:01 18:22 Luna in Ariete
  • 18:23 24:00 Luna in Toro

Giornata all’insegna della gelosia in tutti i settori della vita. Con Urano in quadratura i progetti professionali del Cancro devono essere rimandati o cancellati del tutto. Mercurio in congiunzione rende il Leone convincente e vincente sul lavoro. Saturno in quadratura ostacola le iniziative della Vergine che deve aspettarsi ritardi e contrattempi in campo professionale.

10 settembre, domenica

  • 00:01 24:00 Luna in Toro

Oggi occorre saper ammettere i propri errori per poter superare una fase particolarmente complessa in campo lavorativo. Mercurio in sestile suggerisce ottime soluzioni professionali alla Bilancia. Mercurio fino a oggi in quadratura impedisce allo Scorpione di trovare le soluzioni più facili ai problemi di lavoro più assillanti: basta avere pazienza. Mercurio in trigono favorisce le trattative commerciali del Sagittario. Con Mercurio in ottava casa i rapporti del Capricorno con i superiori sono ottimi. L’Acquario sta per liberarsi dell’opposizione di Mercurio che gli impedisce di trovare un’intesa con i colleghi. La burocrazia è nemica dei Pesci e rallenta qualsiasi loro iniziativa: tutta colpa di Saturno in quadratura.


Newsletter

Oroscopo di Oggi

ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
E per l'oroscopo personalizzato chiama:

899.32.52.97
899.43.42.11
899.24.24.21

Operatori

Almanacco del Giorno

Video in Evidenza

I Ching

Ultime dal forum

Siamo anche su Twitter