oroscopi

La voce della Luna dal 28 Settembre al 4 Ottobre 2015

LUNA CON DUE RAGAZZI

La Luna cambia posizione ogni due – tre giorni, e durante il suo cammino tra i dodici segni  zodiacali ci manda messaggi precisi, aiutandoci  a sviluppare  le nostre qualità e  divertendosi a volte  a portare a galla le zone oscure della nostra personalità che vorremmo nascondere al resto del mondo… Giorno dopo giorno impariamo  dunque ad ascoltare la sua voce e a seguire le sue indicazioni, in modo da vivere al meglio la nostra quotidianità.

28 settembre,   lunedì

  • 00:01  24:00  Luna in Ariete

Per molti oggi è una giornata di riflessione in merito alla stabilità del proprio legame affettivo, e non per tutti le conclusioni saranno piacevoli. Con Venere in trigono l’Ariete non si sente più una sex bomb, ma ci guadagna in tenerezza. Marte in trigono regala momenti di grande passione fisica al Toro.  Marte in quadratura  rende difficoltosa la vita sessuale dei Gemelli.

29  settembre, martedì

  • 00:01   18:57   Luna in Ariete
  • 18:58  24:00  Luna in Toro

Giornata movimentata, all’insegna delle chiacchiere e dei pettegolezzi che rischiano di avere conseguenze spiacevolmente inattese per molti.  Attrazioni fatali in vista per il Cancro grazie a Marte in sestile. Venere nel segno permette al Leone di realizzare qualsiasi sogno erotico, anche il più azzardato. Marte nel segno è per la Vergine garanzia di clamorosi  successi in amore.

30 settembre, mercoledì

  • 00:01   24:00  Luna in Toro

Giornata ideale per chi ha coraggio da vendere e non si tira mai indietro davanti a nessuna sfida. Venere in sestile spinge la Bilancia a chiedere chiarimenti precisi nelle questioni d’amore. Marte in sestile rende lo Scorpione insaziabile fra le lenzuola. Mercurio in sestile toglie passione fisica al Sagittario e lo invoglia a parlare forse un po’ troppo, rischiando così di annoiare il partner.

1 ottobre, giovedì

  • 00:01   20:04  Luna in Toro
  • 20:05  24:00  Luna in Gemelli

Giornata ideale per chi è in cerca d’amore, per chi teme di perderlo e per chi ha lottato tanto per conquistarlo. Marte in trigono spinge il Capricorno a comportamenti insolitamente audaci per la sua natura in genere riservata. Venere in opposizione è sinonimo di discussioni e ripicche per l’Acquario. I Pesci sono insofferenti e polemici per via di Marte in opposizione.

2 ottobre, venerdì

  • 00:01  24:00 Luna in Gemelli

Giornata di discussioni e liti: per sopravvivere occorre mostrare i denti e soffocare la paura, non c’è spazio per chi si arrende subito. Saturno e Urano nel segno in certi momenti rendono l’Ariete un po’ insicuro e confuso. Nettuno in sestile aiuta il Toro a fare buon uso del suo intuito. I colloqui di lavoro, le proposte di lavoro e i risultati scolastici dei Gemelli sono destinati al successo per via di Mercurio in trigono.

3 ottobre, sabato

  • 00:01  24:00  Luna in Gemelli

Oggi tutti tendono ad analizzare e criticare in maniera esagerata, e molti non accettano di essere  esaminati a fondo. Andare d’accordo con colleghi e superiori è quasi impossibile per il Cancro, oppresso da Mercurio in quadratura. Giove in seconda casa procura al Leone lavoretti extra molto redditizi. Giove nel segno è per la Vergine il miglior alleato possibile in campo professionale.

4 ottobre, domenica

  • 00:01  00:22  Luna in Gemelli
  • 00:23  24:00  Luna in Cancro

Giornata ideale per i progetti che richiedono la collaborazione dei famigliari e degli amici più cari.  Mercurio nel segno aiuta la Bilancia a fare nuove conoscenze molto utili in campo professionale. Con Urano in opposizione per lo Scorpione abbondano  le arrabbiature in ufficio. Mercurio in sestile fa riprendere quota ad alcuni progetti del Sagittario rimasti a lungo bloccati. Mercurio in quadratura confonde le idee al Capricorno. Mercurio in trigono e Urano in sestile possono regalare molte ottime idee all’Acquario. Con Giove e Marte in opposizione i Pesci devono riflettere con calma prima di prendere qualsiasi decisione importante nel settore professionale.

PER TROVARE LA TUA LUNA CALCOLA QUI IL TUO TEMA NATALE.

Tramite il nostro forum potrete
comunicare liberamente tra di voi e
con i nostri consulenti per oroscopo e
tarocchi gratis e per leggere le ultime
novità, premi il pulsante qui sotto per
registrarti anche tu cosa aspetti!
Tramite la nostra chat potrete
comunicare in piena libertà online
con tutti gli utenti iscritti nel sito nella
sezione chat, premi il pulsante qui sotto
per registrarti anche tu cosa aspetti!
Copyright © Centrostudipianetacielo 2017
P.IVA 02230290021 - Per informazioni : info@centrostudipianetacielo.it

Sinastria di CoppiaCalcolo del Tema NataleTransiti Planetari di oggiInterpretazione dei Sognirubrica numeri al lottoTelefoni principali. Clicca per le tariffe dettagliate. 

Codex, Graphic & Design by ProζαC2000 ST & CCT2000