La voce della Luna dal 28 Agosto al 3 Settembre 2017

  • -

La voce della Luna dal 28 Agosto al 3 Settembre 2017

LUNA CON DUE RAGAZZI

La Luna cambia posizione ogni due – tre giorni, e durante il suo cammino tra i dodici segni  zodiacali ci manda messaggi precisi, aiutandoci  a sviluppare  le nostre qualità e  divertendosi a volte  a portare a galla le zone oscure della nostra personalità che vorremmo nascondere al resto del mondo… Giorno dopo giorno impariamo  dunque ad ascoltare la sua voce e a seguire le sue indicazioni, in modo da vivere al meglio la nostra quotidianità.

28 agosto, lunedì

  • 00:01 21:46 Luna in Scorpione
  • 21:47 24:00 Luna in Sagittario

Oggi chi pretende di avere sempre il controllo della situazione può avere problemi a trovare un’intesa con i colleghi. Venere e Marte in trigono sono il dono ideale per l’amore dell’Ariete, che vive giornate indimenticabili. Il Toro preferisce non pensare ai sentimenti: Marte e Venere in quadratura non promettono niente di buono. Venere e Marte in sestile garantiscono dolcezza e intesa amorosa ai Gemelli.

29 agosto, martedì

  • 00:01 24:00 Luna in Sagittario

Giornata ideale per chi sa guardare oltre i piccoli contrattempi e ha sempre lo sguardo puntato sull’orizzonte più ampio. Venere in seconda casa aiuta il Cancro a essere paziente e tollerante in amore. Venere e Marte nel segno rendono memorabile la vita amorosa del Leone. La Vergine deve imparare a distinguere fra realtà e fantasia in amore: Nettuno in opposizione crea troppe illusioni.

30 agosto, mercoledì

  • 00:01 24:00 Luna in Sagittario

Giornata da dedicare ai figli, ai nipoti e ai fratelli più piccoli: trascorrere tempo con i più giovani è il modo migliore per ritrovare ottimismo e serenità. Se la Bilancia vive una crisi d’amore, l’intervento di Venere in sestile può aiutarla a trovare la soluzione ideale. Venere e Marte in quadratura affliggono lo Scorpione, donandogli pene d’amore in abbondanza. Il Sagittario può allargare la famiglia, incontrare il grande amore o tornare da un ex mai dimenticato grazie a Marte e Venere in trigono.

31 agosto, giovedì

  • 00:01 10:17 Luna in Sagittario
  • 10:18 24:00 Luna in Capricorno

Giornata ideale per chi vuole chiedere un aumento di stipendio o una diversa suddivisione dei compiti in ufficio. Venere e Marte in ottava casa sono per il Capricorno sinonimo di passione senza limiti. L’Acquario deve misurare le parole quando affronta discorsi amorosi: Venere e Marte in opposizione seminano zizzania all’interno della coppia. L’intesa affettiva dei Pesci migliora grazie a Nettuno nel segno.

1 settembre, venerdì

  • 00:01 24:00 Luna in Capricorno

Oggi sono favoriti i lavori legati all’arredamento e al giardinaggio. Venere in trigono aumenta il fascino dell’Ariete che può concludere con successo qualsiasi trattativa commerciale. Mercurio in trigono suggerisce al Toro le strategie vincenti per raggiungere gli obiettivi professionali che più gli stanno a cuore. I Gemelli non riescono a concentrarsi sul lavoro, e hanno dimenticato cosa sia l’ambizione: Mercurio in quadratura non perdona.

2 settembre, sabato

  • 00:01 22:05 Luna in Capricorno
  • 22:06 24:00 Luna in Acquario

Il benessere della famiglia è oggi al centro dei pensieri di tutti. Giove in quadratura suggerisce al Cancro di non compiere mosse azzardate sul lavoro: non ci sono colpi di fortuna in vista. Giove in sestile continua a proteggere le imprese professionali del Leone. Mercurio nel segno aiuta la Vergine a concentrarsi e capire quali sono le vere priorità dei suoi obiettivi professionali.

3 settembre, domenica

  • 00:01 24:00 Luna in Acquario

Gli amori nascosti, quelli che vengono vissuti lontano da occhi indiscreti, godono oggi del favore delle stelle. La Bilancia è alle prese con ostacoli inattesi che mettono a repentaglio le nuove collaborazioni: meglio non sottovalutare l’influenza di Urano in opposizione. Mercurio in sestile dona dialettica e concentrazione allo Scorpione che trova il modo giusto per andare d’accordo con un collega insopportabile. Mercurio in quadratura rende la vita professionale del Sagittario faticosa e costellata di ostacoli. Il Capricorno miete un successo dopo l’altro grazie all’appoggio di Mercurio in trigono. L’Acquario può contare sull’appoggio di Giove in sestile che gli regala infinite occasioni d’oro in campo lavorativo. Trattative economiche infinite, possibili collaborazioni rimandate a chissà quando e battibecchi con i superiori: Mercurio in opposizione crea problemi a non finire ai Pesci.


Newsletter

Oroscopo di Oggi

ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
E per l'oroscopo personalizzato chiama:

899.32.52.97
899.43.42.11
899.24.24.21

Operatori

Almanacco del Giorno

Video in Evidenza

I Ching

Ultime dal forum

Siamo anche su Twitter