oroscopi

La voce della Luna dal 23 al 29 Giugno

LUNA CON DUE RAGAZZILa Luna cambia posizione ogni due – tre giorni, e durante il suo cammino tra i dodici segni  zodiacali ci manda messaggi precisi, aiutandoci  a sviluppare  le nostre qualità e  divertendosi a volte  a portare a galla le zone oscure della nostra personalità che vorremmo nascondere al resto del mondo… Giorno dopo giorno impariamo  dunque ad ascoltare la sua voce e a seguire le sue indicazioni, in modo da vivere al meglio la nostra quotidianità.

23 Giugno, lunedì

00:01  24:00   Luna in Toro

Oggi per mantenere la pace in famiglia bisogna lasciar correre, evitare di mostrarsi inflessibili e saper accettare le critiche anche se non sembrano giustificate. Qualunque gentilezza compiate oggi, verrete ampiamente ricompensati. Marte rende l’Ariete testardo e ostinato più del solito. Grazie a Venere il Toro è irresistibile e potrebbe incontrare il grande amore. I Gemelli devono a Mercurio onori e trionfi.

 24 Giugno, martedì

  • 00:01  11:06  Luna in Toro
  • 11:07 24:00  Luna in Gemelli

Appuntamenti e impegni di ogni tipo oggi sono a rischio a causa di ritardi dovute alle ragioni più svariate: da un guasto alla macchina al tacco di una scarpa che si rompe, tutto contribuisce a mandare all’aria i vostri piani. Urano impedisce al Cancro di realizzare gli ottimi progetti che ha per la testa.  Saturno fa di tutto per rallentare ancora di più il Leone. Alla Vergine invece è Mercurio a mettere i bastoni fra le ruote.

25 Giugno, mercoledì

  • 00:01  24:00  Luna in Gemelli

    Tutti sono nervosi, frettolosi e un po’ irritati: impossibile sfuggire all’atmosfera movimentata che regna  sul lavoro e  in famiglia. In certe occasioni prima di reagire bisognerebbe contare fino a mille, ma è proprio in quelle occasioni che risulta impossibile trattenersi. La Bilancia non riesce a concentrarsi per colpa di Nettuno. Lo Scorpione dà retta a Saturno e sogna di cambiare amore. Sagittario nervoso per via di Mercurio.

26  Giugno, giovedì

  • 00:01  21:06  Luna in Gemelli
  • 21:07  24:00  Luna in Cancro

L’aria frizzantina fa venire strane voglie anche agli innamorati più fedeli: difficile resistere al richiamo del tradimento, c’è chi si limita a flirtare e chi invece non si trattiene. Per tutti vale lo stesso consiglio: agite con la massima prudenza, e non fate niente che potrebbe costarvi troppo caro.  Venere regala al Capricorno una serata hot.  Successi di lavoro per l’Acquario grazie a Mercurio. Pesci innamorati per merito di Venere.

 27 Giugno, venerdì

  • 00:01  24:00  Luna in Cancro

    Atmosfera romantica, perfetta per una cena a lume di candela, una riappacificazione o una prima uscita in compagnia di amici: l’importante è evitare di  esibire  una sintonia che in realtà non esiste.  Giove non ama l’Ariete e non gli concede alcun colpo di fortuna.  Marte butta all’aria i programmi del Toro, facendogli un grande favore. Con l’aiuto di Marte i  Gemelli sono  più sensuali che mai.

 

28 Giugno, sabato

  • 00:01  24:00  Luna in Cancro

    Chi cede alle tentazioni offerte da tutto ciò che è nuovo e diverso rischia di ritrovarsi in guai seri: le stelle non proteggono affatto chi trasgredisce e tradisce la fiducia del partner. Il Cancro è reso insofferente da Marte e non tollera di essere contraddetto.  Ed è sempre Marte che fa ingelosire il Leone trasformandolo in uno spasimante  invadente e oppressivo. Venere dona un nuovo amore alla Vergine.

29 Giugno, domenica

  •  00:01  08:43  Luna in Cancro
  • 08:44  24:00  Luna in Leone

Una giornata che inizia all’insegna della dolcezza assume poi tonalità più forti e decise: c’è una certa elettricità nell’aria, nessuno vuole ammettere di aver sbagliato e tutti hanno un gran bisogno di rilassarsi. La Bilancia ascolta Venere e pensa solo all’amore. Lo Scorpione non ha voglia di rispettare le regole ma deve piegarsi al volere di Saturno. Il Sagittario segue i consigli di Venere e sta alla larga dall’amore.

Tramite il nostro forum potrete
comunicare liberamente tra di voi e
con i nostri consulenti per oroscopo e
tarocchi gratis e per leggere le ultime
novità, premi il pulsante qui sotto per
registrarti anche tu cosa aspetti!
Tramite la nostra chat potrete
comunicare in piena libertà online
con tutti gli utenti iscritti nel sito nella
sezione chat, premi il pulsante qui sotto
per registrarti anche tu cosa aspetti!
Copyright © Centrostudipianetacielo 2017
P.IVA 02230290021 - Per informazioni : info@centrostudipianetacielo.it

Sinastria di CoppiaCalcolo del Tema NataleTransiti Planetari di oggiInterpretazione dei Sognirubrica numeri al lottoTelefoni principali. Clicca per le tariffe dettagliate. 

Codex, Graphic & Design by ProζαC2000 ST & CCT2000