oroscopi

La voce della Luna dal 21 al 27 Settembre 2015

LUNA CON DUE RAGAZZI

La Luna cambia posizione ogni due – tre giorni, e durante il suo cammino tra i dodici segni  zodiacali ci manda messaggi precisi, aiutandoci  a sviluppare  le nostre qualità e  divertendosi a volte  a portare a galla le zone oscure della nostra personalità che vorremmo nascondere al resto del mondo… Giorno dopo giorno impariamo  dunque ad ascoltare la sua voce e a seguire le sue indicazioni, in modo da vivere al meglio la nostra quotidianità.

21 settembre, lunedì

  • 00:01  12:33  Luna in Sagittario
  • 12:34  24:00  Luna in Capricorno

Oggi problemi di coscienza per molti, divisi fra la spinta a realizzare i propri desideri e il timore di urtare i sentimenti di una persona cara. Venere e Marte in trigono regalano una carica erotica esplosiva all’Ariete che può realizzare qualsiasi sogno. Il Toro è alle prese con Venere e Marte in quadratura che rovinano la sua intesa amorosa. Per i Gemelli non esiste altro che la passione fisica: merito di Venere in sestile.

22  settembre, martedì

  • 00:01      24:00      Luna in Capricorno

Giornata ideale per le attività professionali di qualsiasi tipo, e soprattutto per quelle di chi lavora da casa.  Venere in seconda casa rende il Cancro particolarmente seducente. Il Leone è sempre il conquistatore dello zodiaco per merito di Venere e Marte nel segno: nessuno può resistere a una dose così massiccia di fascino. Voglia di trasgredire oltre i livelli di guardia per la Vergine grazie a Marte in dodicesima casa.

23 settembre, mercoledì

  • 00:01     17:51  Luna in Capricorno
  • 17:52   24:00  Luna in Acquario

Oggi l’egoismo è il nemico da battere: troppi pensano a soddisfare le proprie esigenze infischiandosene degli altri. La dolcezza e la voglia di serenità della Bilancia sono ancora più intense del solito grazie a Venere e Marte in sestile.  Marte in quadratura toglie allo Scorpione qualsiasi slancio d’amore. Il Sagittario può fare ciò che  vuole, voltare pagina o rimettere in sesto un amore traballante, grazie a Venere e Marte in trigono.

24  settembre, giovedì

  • 00:01      24:00      Luna in Acquario

Giornata all’insegna della leggerezza, soprattutto nelle questioni d’amore: riconciliazioni possibili per tanto. Marte in ottava casa regala innamoramenti improvvisi ai Capricorno, pronti a buttare tutto all’aria per un nuovo innamoramento. L’Acquario si annoia in amore per via di Venere e Marte in opposizione. Nettuno nel segno suggerisce ai Pesci di ravvivare il lato erotico del loro legame sentimentale.

25 settembre, venerdì

  • 00:01  19:44 Luna in Acquario
  • 19:45  24:00 Luna in Pesci

Giornata adatta alle coppie di vecchia data, a quelle unite da motivi di interesse o da un lavoro in comune: passione e intesa erotica mancano.  L’opposizione di Mercurio appanna le capacità di giudizio dell’Ariete. Con Giove e il Sole in trigono il Toro può contare su intuito e fortuna in campo professionale. Nuove opportunità di lavoro per i Gemelli, anche per quelli meno ottimisti, grazie a Mercurio in trigono.

26 settembre, sabato

  • 00:01  24:00  Luna in Pesci

Emozioni alle stelle per tutti: decidere in maniera obiettiva oggi è quasi impossibile. Urano e Mercurio in quadratura impongono al Cancro una quantità eccessiva di sacrifici, che al momento non vengono pareggiati dai risultati ottenuti. Per il Leone un progetto fermo da tempo o rallentato da infiniti ostacoli riprende finalmente quota grazie a Mercurio in sestile. Giove nel segno garantisce trionfi professionali alla Vergine.

27  settembre, domenica

  • 00:01  19:29  Luna in Pesci
  • 19:30  24:00  Luna in Ariete

Tutto ciò che è legato all’acqua è favorito dagli astri: chi può trascorra alcune ore in riva a un fiume, al mare o un lago, il suo spirito ne trarrà grande giovamento. Mercurio nel segno favorisce il lavoro in squadra della Bilancia. Per lo Scorpione le discussioni fra colleghi sono all’ordine del giorno per colpa di Venere in quadratura. Mercurio in sestile aiuta il Sagittario a stabilire contatti favorevoli dal punto di vista professionale. Mercurio in quadratura rende il Capricorno più testardo del solito: certe strade vanno abbandonate, ostinarsi serve a poco. Venere in opposizione toglie all’Acquario la capacità di andare d’accordo con colleghi e superiori. Mercurio in ottava casa aiuta i Pesci a sistemare alcuni errori compiuti per colpa della loro superficialità.

PER TROVARE LA TUA LUNA CALCOLA QUI IL TUO TEMA NATALE.

Tramite il nostro forum potrete
comunicare liberamente tra di voi e
con i nostri consulenti per oroscopo e
tarocchi gratis e per leggere le ultime
novità, premi il pulsante qui sotto per
registrarti anche tu cosa aspetti!
Tramite la nostra chat potrete
comunicare in piena libertà online
con tutti gli utenti iscritti nel sito nella
sezione chat, premi il pulsante qui sotto
per registrarti anche tu cosa aspetti!
Copyright © Centrostudipianetacielo 2017
P.IVA 02230290021 - Per informazioni : info@centrostudipianetacielo.it

Sinastria di CoppiaCalcolo del Tema NataleTransiti Planetari di oggiInterpretazione dei Sognirubrica numeri al lottoTelefoni principali. Clicca per le tariffe dettagliate. 

Codex, Graphic & Design by ProζαC2000 ST & CCT2000